domenica 26 agosto 2018

"Ultimi inciuci sotto l'ombrellone" Vincent Cassel e Tina Kunakey sposi a Biarritz

Roma, 25 ago. (askanews)  Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono detti sì. Cinquantuno anni l'attore, ventuno la modella, i due si sono sposati nel municipio di Bidart, nel sud-ovest della Francia.

Erano entrambi vestiti di bianco, fatta eccezione per la camicia rosa di lui. Lei ha sfoggiato uno scollatissimo abito in tulle firmato da Vera Wang. Lui ha aspettato la futura moglie nella piazza del municipio della piccola località balneare di Biarritz. 
La ventunenne modella è nata in Francia da padre marocchino di origine togolese e madre siciliana. Ha cominciato la propria carriera da modella a Madrid. Il loro è stato una specie di colpo di fulmine, e la differenza d'età (trent'anni) è subito passata in secondo piano. 
"Non puoi scegliere di chi innamorarti - ha detto Vincent, ex marito di Monica Bellucci e padre dei suoi figli - Non sapevo quanti anni avesse quando l'ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l'ha detto, ero un po' sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così".
 E sulla sua ex, Monica Bellucci, a cinque anni dal divorzio e dopo un amore durato 18 anni aveva detto: "Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica". «Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall'altra parte del mondo». 

     Daniela Dal Lago