venerdì 9 novembre 2018

Straordinaria apertura del nuovo punto gastronomico in Prati (Rm) “1930 Restaurant&Lounge Bar” tantissimi ospiti accolti dalla proprietaria Rosa Casarrubia e il grande chef Stefano Crialesi.


Sold Out per l’inaugurazione della new location in via Paolo Emiolio,53-Rm.
Un ambiente molto curato e particolare,difatti l’accesso avviene a mezzo di una scala di marmo che t’immerge tra archi e volte che rendono magico e raffinato il percorso che porta a sale e privè molto accoglienti,ovviamente oltre alla speciale cucina che propone lo chef dei Vip, Stefano Crialesi tutta assolutamente mediterranea molto legata alla terra siciliana.

Un evento straordinario con ospiti straordinari: la prima ad arrivare in splendida forma, Mara Venier accompagnata dalla figlia Elisabetta Ferracini ed il marito Nicola Carraro,lo storico presentatore Rai, Giancarlo Magalli, la mitica Rita Dalla Chiesa , il grande Jerry Calà,la simpaticissima Gegia, le attrici Elena Russo, Nadia Rinaldi, Lucia Stara,la cantante Naira con l’editore Giò Di Giorgio, l’attore Gigi Miseferi,l’avv.Daniele Bocciolini,la Principessa Conny Caracciolo,la signora delle notti romane Mara Keplero,l'agente Nicola Vizzini,




l’organizatore d’eventi Emilio Sturla Furnò,
L’agente di moda Emanuela Corsello con l’attrice Milena Stornaiuolo, il disturbatore Giusini,, l’attrice Liliana Ramos, la giornalista Rai Maria Elena fabi,l’attore Emanuele Ajello,il M° Michele Ferrazzano,la manager Carla Polverini,l’hair stylist MicheleSpanò,la manager Anna Nori con il marito Claudio Carboni e tanti altri

Doverosa nota aggiuntiva:all'interno della new location è presente una mostra permanente della poliedrica artista, la pittrice Sabrina Fossati

Ufficio stampa Gabriella Sassone

By Foto Adriano Di Benedetto

  Daniela Dal Lago


la pittrice Sabrina Fossati

































giovedì 8 novembre 2018

Asia Argento: “Corona? Lasciatecela vivere è troppo bello…”


Corona? L’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi”. Asia Argento a tutto campo nel corso della nuova puntata di “CR4  La Repubblica delle donne”, in onda su Retequattro e condotto da Piero Chiambretti. 

“La nostra è un’attrazione che deriva dal “fascino del male. E’ un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee interessanti. Un po’ matto e caotico come me. E poi, è troppo bello.

Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona. 
Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze.
Ansa
Daniela dal Lago

mercoledì 7 novembre 2018

"Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire". Papà Dario Argento però dice che "Asia è tornata a sorridere"


Huffington Post
"Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire". Dario Argento interviene ai microfoni di Rai Radio2 nel corso de "I Lunatici" ed è inevitabile la domanda sulla figlia Asia, sul suo momento tormentato e sulla sua nuova storia.

"Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. 
Non mi fa impazzire Corona dice il regista horror non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. 
Comunque, Asia è tornata a sorridere".
Daniela Dal Lago

lunedì 5 novembre 2018

L’imprenditore Silvio Gagliesi festeggia gli anni in quella che negli anni sessanta era considerata la zona della dolce vita.




Nella new location del Ristorante “Aquarius” in via Aurora a due passi da Via Veneto, l’imprenditore Silvio Gagliesi, accompagnato dalla splendida ed elegante moglie Paola, ha accolto amici e parenti per festeggiare gli anni con sottofondo musicale dello storico pianista della movida romana Eugenio Capponi

L’imprenditore circondato dagli affetti più cari, ha trascorso una serata diversa dal solito, gustando una ottima cena prelibata e raffinata tutta di pesce organizzata per l’occasione,durante la quale non sono mancate risate gag e divertimento,sia tra gli amici sia tra i parenti.

Come ogni anno, Silvio, ha anche invitato alcuni personaggi dello spettacolo a lui cari, come Antonio Jorio di uomini e donne con l’immancabile Annamaria Pancallo, la Principessa Conny Caracciolo con  Carla Polverini, la cantante attrice Naira con l’inseparabile giornalista e ufficio stampa Giò Di Giorgio e alcuni dipendenti  delle sue aziende.

Dopo aver cenato cantato e ballato a notte fonda Silvio ha iniziato a scartocciare i tanti regali ricevuti, quello tra i più graditi la maglia della Lazio per lui laziale doc. 

Poi è arrivata una splendida torta di mimosa con fragole e panna, accompagnata da fiumi di champagne un motivo per ringraziare tutti gli intervenuti  e dare appuntamento al prossimo anno.

Foto By Adriano Di Benedetto

Daniela Dal lago