lunedì 5 novembre 2018

L’imprenditore Silvio Gagliesi festeggia gli anni in quella che negli anni sessanta era considerata la zona della dolce vita.




Nella new location del Ristorante “Aquarius” in via Aurora a due passi da Via Veneto, l’imprenditore Silvio Gagliesi, accompagnato dalla splendida ed elegante moglie Paola, ha accolto amici e parenti per festeggiare gli anni con sottofondo musicale dello storico pianista della movida romana Eugenio Capponi

L’imprenditore circondato dagli affetti più cari, ha trascorso una serata diversa dal solito, gustando una ottima cena prelibata e raffinata tutta di pesce organizzata per l’occasione,durante la quale non sono mancate risate gag e divertimento,sia tra gli amici sia tra i parenti.

Come ogni anno, Silvio, ha anche invitato alcuni personaggi dello spettacolo a lui cari, come Antonio Jorio di uomini e donne con l’immancabile Annamaria Pancallo, la Principessa Conny Caracciolo con  Carla Polverini, la cantante attrice Naira con l’inseparabile giornalista e ufficio stampa Giò Di Giorgio e alcuni dipendenti  delle sue aziende.

Dopo aver cenato cantato e ballato a notte fonda Silvio ha iniziato a scartocciare i tanti regali ricevuti, quello tra i più graditi la maglia della Lazio per lui laziale doc. 

Poi è arrivata una splendida torta di mimosa con fragole e panna, accompagnata da fiumi di champagne un motivo per ringraziare tutti gli intervenuti  e dare appuntamento al prossimo anno.

Foto By Adriano Di Benedetto

Daniela Dal lago