venerdì 3 giugno 2016

GAY VILLAGE di Roma inaugurazione con tantissimi Vip


Suona la campanella del Gay Village College, la scuola dell'inclusione sorta nel consueto Parco del Ninfeo, dove la preside Vladimir Luxuria accoglie circa 9000 studentipronti a far festa al trillo della prima lunga notte di ricreazione, sotto la benedizione di una Madrina speciale come Mara Venier. La Zia Mara nazionale è accolta dalla folla come una vera diva(qual'è)e il rito del videoselfiepostato live suintstagram, non tarda ad arrivare, come non tardano gli irriverenti siparietti dedicati alla simpaticissima Mara, sorpresa dall'arrivo del suo primo imitatore e fanVincenzo De Lucia, abile interprete di tanti volti al femminile. L'ovazione arriva anche per BoscoCobos, personaggio cult dell'ultima Isola dei Famosi, che nella serata inaugurale ha voluto omaggiare il villaggio e la sua madrina con la sua presenza.
Insieme alle fondatrici e docentiAnnachiara Marignoli, Paola Dee e Imma Battaglia, si è ricordato il paladino dei diritti Marco Pannella,mentreintensi e sentiti sono stati i saluti del Presidente della Regione Nicola Zingaretti e della On. Micaela Campana al pubblico del Gay Village
"Roma merita spazi come il Gay Village, per la costruzione di un mondo migliore, capace di non fare distinzioni e regalare gioia a tutti, in egual misura" – dichiara Imma Battaglia – “Dedico questa serata a Sara, l’ultima vittima di femminicidio, contro  una cultura ancora troppo sessista e incline alla violenza”
Tanti i vip presenti sul privè accorsi per l'evento inaugurale: dall'amica Eva Grimaldi a Giucas Casella, passando per Michele Morrone tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2016, a Licia Nunezde Le Tre Rose di Eva. Il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio, che ha prestato anche il volto per la sigla della manifestazione, fino a Giovanni Ciacci, Patrizia Pellegrino, Pino Strabioli, Roberta Garzia, la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, Milly D'Abbraccio, Daniela Martani. Tra i volti noti, spicca anche l'illustre presenza del coreografoLuca Tommassini, che tornerà al villaggio il prossimo 18 giugno, per presentare il suo libro Fattore T. I ballerini Giuseppe Gioffrèdirettamente da Amici e Kevin Stea, dai palcoscenici mondiali al fianco della grande Madonna, completano la patinata passerella d'inizio stagione al Parco del Ninfeo.

                                                                           ufficio stampa Carla Fabi e Roberta Savona
Daniela Dal lago
























Affollatissima Conferenza di presentazione “ Io d’amore non muoio” di Arcangelo Badolati promossa da Antonella Freno e Domenico Naccari a Terrazza Civita

Il pubblico delle grandi occasioni ha accolto con un affollatissima partecipazione  la conferenza di presentazione di  “ Io d’amore non muoio “ del giornalista di Gazzetta del Sud  Arcangelo Badolati, svoltosi nella gremitissima sala Gianfranco Imperatori della suggestiva cornice di Terrazza Civita . L’evento è stato promosso da Antonella Freno  Presidente di Italide  in sinergia con Domenico Naccari, Presidente Fondazione CRE.
Al talk di presentazione condotto dal giornalista Michele Cucuzza,hanno partecipato Lino Morgante, direttore editoriale di Gazzetta Del Sud e Presidente della Fondazione Bonino Pulejo,  che ha evidenziato il valore etico del giornalismo, Caterina Chiaravalloti, Presidente del Tribunale di Castrovillari,  Il Magistrato Francesco Minisci ,Segretario Generale dell’Associazione Nazionale Magistrati ed  il giornalista di Rai Uno Salvo Sottile.
Tantissime le autorità presenti : il Presidente della Suprema Corte di Cassazione Paolo Bruno, il Procuratore della Repubblica Di Terni Dott. Alberto Liguori,  il Presidente Commissione Giustizia del Senato Nico D’Ascola,il Magistrato Luca Della Casa, Ufficio Misure Prevenzione Tribunale di Roma, il magistrato  Davide Iori, il Procuratore Antonio Marini, il Magistrato della Corte dei Conti Giuseppe Di  Benedetto, il Sostituto Procuratore Francesco Neri, Il Capo Direzione Commerciale di Aon e National Manager Francesco Trebisonda,  il Direttore generale Pianificazione Strategica Anas dott. Ugo Dibennardo, Il Presidente Edindustria Guido Scognamiglio, il  Manager  private di Banca Mediolanum, Ing. Mario Viola, il Segretario generale Cisal  Franco Cavallaro, il Segretario Nazionale Ucid Giovanni Scanagatta, S.E il Prefetto Giovanni Bruno, Direttore Generale Vigili del Fuoco, Agazio Loiero, l’editore Walter Pellegrino,il Maestro Enzo Garinei, gli attori: Giorgio Marchesi, Simonetta Solder, Antonio Tallura, Pietro Bontempo, Francesco Castiglione,  Gigi Miseferi, Alessandro Cosentini, Sara Ricci, Elisabetta Misasi, Maurizio Misasi,il regista Mimmo Verdesca, Il Presidente Chirurghi e Primario Chirurgia  generale  Policinico Gemelli  Prof. Antonio Crucitti, il responsabile di Trigoria e   calciatore AS Roma Antonio Tempestilli.

 L’attrice e stilista Caterina Misasi, nell’occasione, ha presentato una anteprima della collezione Eye Moda, con le modelle che, indossando le preziose creazioni haute couture, hanno fatto da cornice all’evento.
 La stupenda interpretazione  dell’artista Federica Montanelli, ha consentito   l’introduzione al volume che tratta di un vero e proprio viaggio nell’universo femminile, con un omaggio alle donne protagoniste di   coraggio e determinazione, che hanno dato valore alla storia, di donne vittime di violenza  ed eroine della  legalità .

Un inno alla bellezza femminile , narrata e descritta in una  sintesi tra letteratura e cronaca. Un richiamo al bene comune ed alla costruzione di una rinnovata cultura di pace e progresso sociale.

Comunicato e foto Marco Nardo



mercoledì 1 giugno 2016

Marco Belinelli fa canestro al Pineta di Milano Marittima

Visita a sorpresa sabato sera al "Pineta" di Milano Marittima, che ha ospitato il cestista Marco Belinelli, la guardia di Sacramento Kings, 196 centimetri per 88 chili, ma soprattutto uno stipendio in Nba da mezzo milione di euro al mese. 
Solita barba da hipster e t-shirt nero pece, il "Beli" è comparso nel privé attorno alle 3 di notte e, attorno a lui, si sono subito radunati tantissimi fans a caccia di un "selfie" con l'unico italiano della storia ad aver vinto un titolo Nba (San Antonio Spurs) e il "Three-point shootout" nell'All Star Game del 2014. 
Avvistato in zona vip anche Davide Silvestri, il Marco Falcon della soap "Vivere", l'imprenditore Denny Montesi e il modello Andrea Preti, reduce dall'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.

Ufficio stampa e foto ScarpatiPress

Daniela Dal Lago

“Metti la testa a posto”La donna oltre il mito... Marilyn Monroe



Marilyn Monroe: i 90 anni di un mito immortale Norma Jean Mortenson Baker era nata il primo giugno del 1926. Unica vera star di Hollywood e icona senza tempo di bellezza e sensualità. 

Torino per l'occasione la omaggia con una mostra evento dal titolo "Marilyn Monroe, la donna oltre il mito", a palazzo Madama fino al 19 settembre, in mostra, foto, spezzoni di audio e video, e tanti oggetti personali molti dei quali provenienti da una tra le più grandi collezioni private al mondo, quella di Ted Stampfer. "Metti la testa a posto" omaggia questa icona di bellezza senza tempo, interpretando il suo stile ed il suo Caschetto "biondo vaniglia" su una modella che sfoggia il taglio ed il colore più desiderato di tutti i tempi, in versione sposa. 

 Foto: Salvatore Arnone 

 Hairstyle Lino Sorrentino



martedì 31 maggio 2016

LA BASKETARTISTI A BRINDISI IL 2 GIUGNO PER SOSTENERE I CLOWN DEL REPARTO PEDIATRICO DELL’OSPEDALE CITTADINO. LA BELLA NAUFRAGA MERCEDESZ HENGER ENTRA NEL TEAM E DEBUTTA IL 14 GIUGNO A MONTALTO DI CASTRO



Simone Barazzotto, patron della Basketartisti, la nazionale di pallacanestro composta da volti noti e in pista da 16 anni, ha fatto un nuovo colpaccio. E’ riuscito ad arruolare, dopo il cantante Alessio Bernabei e la Miss Italia in carica, anche Mercedesz Henger.
La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi che con grinta e determinazione uniche, nonostante la giovane età, si è fatta valere sull’Isola dei Famosi e si è aggiudicata il terzo posto. Ora la baby Henger inizia a muovere i primi passi come conduttrice: dopo la versione estiva condotta da Maddalena Corvaglia, Mercedesz sarà alla guida di “Paperissima Sprint”, come fece sua madre Eva. La bionda fanciulla, che è molto sportiva e cintura nera di karate, intanto si è iniziata ad allenare a basket. Farà il suo esordio nella BasketArtisti di cui è presidente il romano Luca Gelli, nell’incontro-charity del 14 giugno a Montalto di Castro

Intanto anche l’intera squadra scalda i muscoli, dopo il successo della partita a Roma al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, per l’incontro del 2 giugno a Brindisi, al Palazzetto dello Sport Elio Pentassuglia. Un evento che come al solito avrà un fine benefico, raccoglierà fondi per il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Brindisi, che andranno al Progetto Clown in Corsia della Cooperativa Naukleros. La partita nella sua Puglia è stata fortemente voluta dal main sponsor della BasketArtisti, il giovane e tosto Edward Magrì della Magrì Arreda in collaborazione con Enel Basket Brindisi. In campo ci sarà in pole position Mino Taveri, conduttore sportivo Mediaset nativo di Brindisi. Già confermati anche Miss Italia in carica Alice Sabatini, Daniele Battaglia e Pippo Palmieri da Radio 105, Brice Martinet, Jonis Bascir, Gianguido Baldi, Sebastiano Rizzo, Cecile e tanti altri volti noti. L’appuntamento sugli spalti del Palazzetto è per le ore 19; a fine partita cena, festeggiamenti e ospitalità per gli artisti nella splendida cornice del 19 Summer Club e 19 CondoHotel di Santa Cesarea Terme. Prevendita biglietti presso Magrì Arreda via per Grottaglie a Francavilla Fontana e New Basket Store in corso Garibaldi 29 a Brindisi. Posto unico 5 euro.

 Gabriella Sassone

lunedì 30 maggio 2016

I piaceri si nascondono al Teatro Tordinona di Roma


La divertente, frizzante ed esilarante commedia “Piaceri nascosti” di Dario Santarsiero con la regia di Angelita Puliafito è tornata in scena ieri sera al Teatro “Tordinona” diRoma, bissando il successo ottenuto al Teatro le Sedie qualche giorno fa.

 Le due bravissime attrici protagoniste Laura Sorel e Francesca Stajano hanno incantato ed affascinato il pubblico che ha più volte applaudito a scena aperta e gli ha tributato alla fine un lungo e sentito applauso. Quella di ieri è stata una serata speciale organizzata per gli addetti ai lavori e non solo,grazie agli sponsor dello spettacolo Oro Change del Dott. Silvio Gagliesi , Tiramisù di Angelo Spaziani e Ilù lingerie & beachwear, ed ha visto presenti in sala diversi nomi del mondo dello spettacolo invitati dall'ufficio stampa della serata Giò di Giorgio, in prima fila la Principessa costumista , suoi i divertenti costumi dello spettacolo,la mitica Conny Caracciolo,l’attrice Viviana Natali, il m°Lino Patruno, Antonio Jorio di Uomini e donne con la compagna Annamaria Pancallo,l’On.Antonio Paris, l’agente Fabrizio Perrone con l’attrice Claudia Cavalcanti,Daniela Fini ex di Gianfranco Fini,l’agente di cinema Rosaria Cigolani con il marito il musicista Giancarlo,L’imprenditore Luca Datti,l’impresario Teatrale Roberto Sanni, la manager Maria Teresa Santodonato, i il regista produttore Raffaello Sasson e tantissimi altri.

 Le due attrici a fine spettacolo hanno sostato a lungo nei corridoi del Tordinona ricevendo complimenti e baci da tutti gli spettatori presenti, quasi tutti addetti ai lavori, a presto ci saranno nuove repliche dello spettacolo in diversi teatri in tutta Italia. 

Foto di laura Pelargonio e Luigi Giordano

 Giò Di Giorgio