venerdì 3 giugno 2016

GAY VILLAGE di Roma inaugurazione con tantissimi Vip


Suona la campanella del Gay Village College, la scuola dell'inclusione sorta nel consueto Parco del Ninfeo, dove la preside Vladimir Luxuria accoglie circa 9000 studentipronti a far festa al trillo della prima lunga notte di ricreazione, sotto la benedizione di una Madrina speciale come Mara Venier. La Zia Mara nazionale è accolta dalla folla come una vera diva(qual'è)e il rito del videoselfiepostato live suintstagram, non tarda ad arrivare, come non tardano gli irriverenti siparietti dedicati alla simpaticissima Mara, sorpresa dall'arrivo del suo primo imitatore e fanVincenzo De Lucia, abile interprete di tanti volti al femminile. L'ovazione arriva anche per BoscoCobos, personaggio cult dell'ultima Isola dei Famosi, che nella serata inaugurale ha voluto omaggiare il villaggio e la sua madrina con la sua presenza.
Insieme alle fondatrici e docentiAnnachiara Marignoli, Paola Dee e Imma Battaglia, si è ricordato il paladino dei diritti Marco Pannella,mentreintensi e sentiti sono stati i saluti del Presidente della Regione Nicola Zingaretti e della On. Micaela Campana al pubblico del Gay Village
"Roma merita spazi come il Gay Village, per la costruzione di un mondo migliore, capace di non fare distinzioni e regalare gioia a tutti, in egual misura" – dichiara Imma Battaglia – “Dedico questa serata a Sara, l’ultima vittima di femminicidio, contro  una cultura ancora troppo sessista e incline alla violenza”
Tanti i vip presenti sul privè accorsi per l'evento inaugurale: dall'amica Eva Grimaldi a Giucas Casella, passando per Michele Morrone tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2016, a Licia Nunezde Le Tre Rose di Eva. Il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio, che ha prestato anche il volto per la sigla della manifestazione, fino a Giovanni Ciacci, Patrizia Pellegrino, Pino Strabioli, Roberta Garzia, la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, Milly D'Abbraccio, Daniela Martani. Tra i volti noti, spicca anche l'illustre presenza del coreografoLuca Tommassini, che tornerà al villaggio il prossimo 18 giugno, per presentare il suo libro Fattore T. I ballerini Giuseppe Gioffrèdirettamente da Amici e Kevin Stea, dai palcoscenici mondiali al fianco della grande Madonna, completano la patinata passerella d'inizio stagione al Parco del Ninfeo.

                                                                           ufficio stampa Carla Fabi e Roberta Savona
Daniela Dal lago