sabato 7 settembre 2019

Liberi sulla Carta presentato il programma completo dell’undicesima edizione con Giancarlo Giannini, Michela Murgia, Marco Giallini, Margherita Vicario



Liberi sulla Carta, si appresta ad aprire i battenti ed inaugurare l’edizione numero undici della Fiera dell’Editoria Indipendente, il cui tema sarà #facciamospazio, proprio nel cinquantesimo anniversario dell’allunaggio da parte della crew statunitense dell’Apollo 11.
Trenta saranno gli stand degli editori presenti, tutti rigorosamente indipendenti, come trenta saranno gli appuntamenti che animeranno Rieti, dall’11 al 15 settembre prossimi. La location principale sarà ancora una volta il Polo Culturale Santa Lucia, alla quale si aggiungono diverse altre location protagoniste di eventi OFF (Largo San Giorgio, lo Stadio Manlio Scopigno, il Rifugio Rinaldi per citarne alcune)

Tra i protagonisti degli appuntamenti serali, sono attesi Giancarlo Giannini, che venerdì 13 alle 21.30 salirà sul Palco Principale per leggere alcuni estratti del suo libro Sono ancora un bambino (ma nessuno può sgridarmi) e dialogare con Marta Perego, conduttrice e giornalista di Iris e LaEffe; Michela Murgia, che sabato 14 darà voce agli scritti della conterranea Grazia Deledda tratti dal romanzo Canne Al Vento, così come

Marco Giallini che domenica 15, oltre a regalare al pubblico alcune letture, racconterà di sé, del suo cinema e dei suoi libri.
Ma a Liberi sulla Carta si parlerà di libri per tutto il giorno, con tantissime presentazioni che vedranno protagonisti i loro autori. Tra questi saranno ospiti Cristiano Cavina, Massimiliano Loizzi, Giuseppe Civati, Ilaria Gaspari, Marta Perego, Gaja Cenciarelli, Simona Baldelli, Romana Petri, Giorgio Biferali, Chiara Scipioni, Fabrizio Farina. Evento di grande rilevanza sarà l’assegnazione del Premio Città di Rieti, che avrà luogo giovedì 12 sul Palco Centrale alla presenza degli scrittori finalisti e sarà presentato dagli attori Valentina Principi e Stefano Starna.

C’è anche tanta voglia di sperimentare quest’anno, come dimostra l’iniziativa di apertura, affidata al mini torneo di calcio e solidarietà tra Osvaldo Soriano FC (Nazionale Italiana Scrittori), ItalianAttori (Nazionale Attori) e FC Rieti Calcio, prevista per mercoledì 11 settembre allo Stadio Manlio Scopigno, unico evento a pagamento della rassegna i cui incassi serviranno a sostenere ALCLI - Associazione per la lotta contro le leucemie dell’infanzia e la Fondazione AIRC – Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro.
Ci sarà spazio per una mostra degli atlanti storici nella Biblioteca Paroniana, visite guidate alla scoperta della città reatina a cura di RI-Attivati, aperture straordinarie del Museo Civico Sez. Archeologia, fino alla presentazione di un libro “ad alta quota”, con escursione dal Rifugio Rinaldi alla vetta del Monte Terminillo, la cui partenza è fissata per la mattina di domenica 15.

In più, i palchi della rassegna ospiteranno anche due appuntamenti musicali: nel primo, giovedì alle 21.30, i cantautori Pino Marino e Carlo Valente metteranno in scena Carta Canta, spettacolo scritto ad hoc e presentato in anteprima a Liberi sulla Carta 2019, con la partecipazione del talentuoso Alessandro D’Alessandro all’organetto. Nel secondo, domenica 15, l’eclettica cantautrice e attrice Margherita Vicario si esibirà nell’evento di chiusura per la rassegna LSC Off, dedicata agli eventi collaterali.


Non mancheranno le occasioni per chi è appassionato di scrittura, con il workshop di scrittura creativa diretto da Scuola Omero, in cui novelli scrittori potranno specializzarsi nella costruzione di monologhi e dialoghi; inoltre giovedì 12 verrà assegnato il XIII Premio Arthè, concorso per racconti brevi dedicato in questa edizione al tema Spazio. A questo si aggiungono le iniziative dello Spazio Bambini, dove i più piccoli saranno invitati a liberare la loro creatività attraverso l’ascolto, la lettura e la costruzione di storie e di giochi.

Liberi sulla Carta è realizzato con il sostegno e la collaborazione di Regione Lazio – L’estate delle Meraviglie, Comune di Rieti, Fondazione Varrone, Associazione Culturale Amici di Liberi sulla Carta, Lab 3.0 e Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro. Media partner: Radio Radicale, RietiLife.it, Radio Lab – Catania.

Francesco Martinelli: 320.2394641 - ufficiostampa@liberisullacarta.it
Ufficio Stampa HF4: Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12

Giò Di Giorgio



venerdì 6 settembre 2019

Urban Tattoo Festival approda al VOX 21.22 Settembre 2019 VOX Club, Nonantola, Modena




Urban Tattoo Festival approda al VOX
21.22 Settembre 2019
VOX Club, Nonantola, Modena
Nel weekend del 21 e 22 settembre prenderà vita la prima edizione di “Urban Tattoo Festival”, il primo evento dedicato al mondo dei tatuaggi e della urban culture, con headliner della manifestazione i Paolino Paperino Band. Con un fitto programma a base di musica, arte, sport ed ovviamente tatuaggi, questa nuova manifestazione animerà per un intero weekend, uno dei locali più prestigiosi del Modenese: il VOX.
La cultura del tatuaggio sarà il collante ed il catalizzatore dell’intero week end: con la sua storia millenaria, l’arte di “disegnare la pelle” si è evoluta nei secoli, attraversando epoche e culture di tutto il mondo, fino a diventare nei giorni odierni, parte integrale della urban culture in tutte le sue sfaccettature contando tantissimi appassionati nel mondo della musica, dell’arte e dello sport, le altre anime fondamentali di Urban Tattoo Festival.
I protagonisti di questo evento non saranno solo i tatuaggi ma anche la musica, con concerti dal vivo e dj set, la street art con esposizioni e partecipazione di artisti, creativi e collettivi, ed urban sport con la possibilità di assistere ad esibizioni e provare parkour, skateboarding, BMX, Sleckline ed arrampicata sportiva.
Tatuaggi
Saranno 20 gli artisti, in rappresentanza di altrettanti studi selezionati da Modena, Reggio Emilia e rispettive province, per eseguire tatuaggi dal vivo a chiunque desidererà un ricordo indelebile sulla propria pelle. Sul sito ufficiale potrete trovare informazioni su tutti gli studi partner, le loro specializzazioni ed i contatti per fissare anticipatamente il vostro appuntamento.
Musica
Con la partecipazione dei Paolino Paperino Band, storica ska-punk band emiliana, ed una selezione di rock dj, l’intero weekend celebrerà la cultura della musica Punk Rock, colonna sonora dell’intero evento.
Art & Urban Culture
Urban Tattoo Festival ospiterà SKART, mostra itinerante di artwork realizzati su tavole da skateboard a cura di Neuro Shock. Le opere verranno vendute all’asta durante l’evento e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza. Inoltre nel corso del weekend i writer modenesi eseguiranno una performance live dipingendo dal vivo supporti speciali: una Volvo degli anni 40 messa a disposizione da Red Bull, e 20 paia di sneakers offerte da DC Shoes. Infine durante l’evento Marcello Targi Parmeggiani presenterà il libro “Ultimi analogici” ambientato a Modena nel 1980. 
Urban Sport Village
Una selezione delle discipline sportive più “urban” saranno l’ulteriore anima di Urban Tattoo Festival: durante il weekend sarà possibile assistere a dimostrazioni e provare Skateboarding, BMX, Parkour, Sleckline ed arrampicata sportiva grazie alla collaborazione con alcune delle associazioni sportive modenesi partner.

Programma
Sabato 21 settembre 2019
10.00-2.00 orario di apertura evento
10.00-20.00 apertura Urban Sport Village (nel parcheggio del VOX)
14.00-24.00 tattoo expo (all’interno del VOX)
16.00-20.00 writers live painting performance
19.00 presentazione libro“Ultimi analogici”
22.00 concerto Paolino Paperino Band
24.00-2.00 Rock Party
2.00 chiusura evento
Domenica 22 settembre 2019
11.00-20.00 orario di apertura evento
11.00-20.00 tattoo expo (all’interno del VOX)
10.00-20.00 apertura Urban Sport Village (nel parcheggio adiacente al VOX)
18.00-21.00 Rap Battle & Break Dance Show
21.00 chiusura evento
Biglietto di ingresso: 10€ al giorno (il biglietto del sabato sarà valido anche la domenica)

Indirizzo: Vox, Via Vittorio Veneto 13, Nonantola (MO)

Conferenza stampa
Giovedi 19 settembre alle ore 11:00 presso il negozio Neuro Shock in via Stresa 30 a Modena, si terrà la conferenza stampa di presentazione con esposizione tavole realizzate dagli artisti del collettivo SKART.
Per maggiori informazioni www.urbantattoofestival.com – 059.9783397 – info@urbantattoofestival.com
Comincia a seguire Urban Tattoo Festival sui social:
Facebook: www.facebook.com/urbantattoofestival/
INstagram: www.instagram.com/urbantattoofest


Giò Di Giorgio

mercoledì 4 settembre 2019

Ascanio Celestini inaugura QUADRAROBUCK Al Quadraro, un nuovo spazio di cultura e libri. Primo appuntamento il 7 settembre con la presentazione di “Barzellette” il nuovo libro di Ascanio Celestini Ore 17.30 - Via dei Juvenci 69



Tra via Casilina e Via del Mandrione sorge uno di quei sobborghi romani dalla grande Storia, animati da vecchie e nuove generazioni, crocevia di culture, laboratorio a cielo aperto di integrazione e slanci verso una rinnovata e complessa visione di cittadinanza condivisa. Vittima del rastrellamento nazista nell’aprile del 1944, esattamente 75 anni fa, oggi il Quadraro, vero e proprio paese nella città, ben progettato ai primi del Novecento e sviluppatosi nel secondo dopoguerra, rappresenta una di quelle aree simbolo dei contrasti capitolini, tra valorizzazioni e chiusure, memorie radicate nelle vie e nelle piazze, che incontrano popoli lontani.

Per non cedere a una nuova chiusura, ma bensì per aprire nuovi spazi dedicati alla città e al quartiere, con le sue mille anime, un piccolo avamposto rinasce.

Si tratta di "Quadrarobuck" in Via dei Juvenci 69 (angolo via dei Pisoni), libreria e centro culturale che, sulle ceneri della precedente "Kabook", sarà aperta e inaugurata sabato 7 settembre 2019 alle ore 17.30 da un’ospite d’eccezione che a lungo ha narrato i volti del quartiere: Ascanio Celestini. L’attore, regista, scrittore e drammaturgo presenterà il suo libro appena edito "Barzellette".

Saranno altresì presenti Presidente ed Assessore alla Cultura del VII Municipio, Monica Lozzi ed Elena De Santis, e Georgette Ranucci, fondatrice della mitica libreria dello spettacolo "Il leuto". La libreria "Quadrarobuck", infatti, avrà una piccola sezione dedicata al cinema e chiamata "Il leutino", in omaggio proprio a "Il leuto" di Georgette Ranucci.

La giornata inaugurale aprirà così una rinnovata stagione di libri e appuntamenti al Quadraro, con tanti altri ospiti ogni settimana, tra cui Giancarlo De Cataldo con un omaggio a Andrea Camilleri.

“La piccola libreria, gestita dall'Associazione culturale "AMICA - Arte Musica Incontri Cinema e Altro", sarà più un centro culturale che una mera libreria” hanno dichiarato i fondatori. “Vi si terranno infatti i corsi tenuti da ArteKretiva: "Sul divano in libreria", teatro di narrazione, musica e comicità; "A.A.A. autori cercasi", rassegna dedicata a chi vuol far conoscere i propri  testi (ma anche canzoni); "Workshop di narrazione e creatività", da 2 a 6 incontri per sperimentare, sperimentarsi e, perché no?, divertirsi; "Mostre d'arte contemporanea", foto, quadri, video art. Inoltre, corsi di chitarra tenuti da Claudio Macrì. Ed altro ancora”.

Ufficio Stampa HF4 Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 3409690012


    Giò Di Giorgio

martedì 3 settembre 2019

La stella Francesca Anastasi “brilla” sul Tevere con l’amico Campanella!




Straordinario evento l’altra sera all’Isola del Cinema, in occasione dell’ultima proiezione, per questa stagione, curata da Francesca Piggianelli, da sempre impegnata nella valorizzazione d
el cinema indipendente.
Per l’occasione sono stati presentati due lavori molto diversi tra di loro, ma ugualmente “importanti” e in grado di suscitare grandi emozioni.

Si tratta del cortometraggio noir “L’idea malvagia”, diretto da Pierfrancesco Campanella, interpretato da Elisabetta Pellini, Nadia Bengala, Simone Amato, Carla Dujany, Roberto Posse e Giuseppe Oppedisano, e del documentario “Up&Down-Un film normale” di Paolo Ruffini, una indagine di tipo sociale che affronta con molta sensibilità  le problematiche down.

Le due opere hanno riscosso un enorme successo, incantando letteralmente la platea, stracolma come non mai, che ha applaudito con calore e convinzione.
Ad accompagnare Pierfrancesco Campanella sono intervenuti due degli interpreti de “L’idea malvagia”, gli affascinanti Simone Amato e Carla Dujany, mentre con Ruffini c’erano la bravissima e simpaticissima attrice Diana Del Bufalo e il distributore Riccardo Di Pasquale della Fenix Entertainment.

Molti gli ospiti “vip” arrivati allo spazio Cinelab dell’Isola Tiberina: dalla sempre splendida Mirca Viola, in compagnia del marito, il produttore  cinematografico Enzo Gallo, e della figlia Angelica, alla altrettanto bellissima Isabel Russinova, scortata dal compagno produttore Rodolfo Martinelli Carraresi. Inoltre le attrici Jinny Steffan, in forma smagliante,  Maria Rosaria Omaggio, elegantissima e ricca di charme, Gioia Scola, dall’intramontabile fascino conturbante, Luciana Frazzetto, impreziosita da un nuovo look, e le giovanissime Dafne Barbieri e Sissi Martina Palladini Farruggia. Presenti anche lo scrittore Massimo Arcangeli, il cantautore Eugenio Picchiani, i registi Massimo Milazzo, Valerio Carta e Stefano Calvagna, gli attori Gianni Franco e Andrea Autullo, la regina del jet set Mara Keplero, in compagnia di Anna Bonomo, l’apprezzata artista Ester Campese col compagno Riccardo Bramante, il commissario di polizia Claudio Carboni con la meravigliosa moglie Anna Nori, il musicista Eugenio Tassitano, il produttore Massimo Esposti, la simpaticissima contessa Maria Antonietta Gallo, la cui suggestiva villa è stata utilizzata come location nel film di Pierfrancesco Campanella, e moltissimi altri.

Menzione a parte per Chiara e Matteo, i simpatici nipoti di Campanella, che hanno entrambi collaborato, con mansioni diverse, con lo zio al progetto “L’idea malvagia”. E soprattutto onore al merito  per la strepitosa Francesca Anastasi, che ha accentrato su di sé gli obiettivi dei molti fotografi presenti, scatenando un vero e proprio entusiasmo per i suoi “argomenti” molto convincenti. La Anastasi  ha avuto modo recentemente di collaborare proprio col bravo Pierfrancesco per un’opera intitolata “La goccia maledetta”, con la regia di Emanuele Pecoraro.


Foto Marco Bonanni e Alfred Bestia
                                                            Daniela Dal Lago





lunedì 2 settembre 2019

Immanuel Casto e Alex Palmieri live al Padova Pride Village Giovedì 5 settembre il giornalista Paolo Berizzi presenta il libro “NazItalia. Viaggio in un paese che si è riscoperto fascista”. Venerdì 6 settembre ospite della kermesse il cantante, attore e ballerino Daniel Greco.



Il mese di settembre al Padova Pride Village inizia alla grande mercoledì 4 settembre quando farà tappa al Padova Pride Village il re del porngrooveImmanuel Castocon “L’età del consenso”,tour della nuova greatest hits omonima, che ritorna a distanza di tre anni dal precedente “The Pink Album”, entrato nella top 25 della Classifica Fimi dei dischi più venduti in Italia e anticipato dai singoli di successo “DeepthroatRevolution”“Da Grande Sarai Fr**io” e “DiscoDildo”. Lo show, che vedrà sul palco il cantante accompagnato dalla sua band e dal suo corpo di ballo, sarà immerso in sonorità dance e synth-pop e vedrà Casto impegnato in una lunga scaletta che comprende le hit che lo hanno reso celebre: “Zero Carboidrati”, “Escort25”, “Crash”, “50Bocca100Amore”, “Anal Beat”e “Tropicanal”.


«Ho usato la provocazione perché volevo essere ascoltato; perché ero arrabbiato, essendo cresciuto sotto un’ideologia culturale e religiosa che pretende di stabilire quale modo di essere sia accettabile e quale vada invece soppresso – racconta Immanuel Casto– Sicuramente tante persone mi seguono per il mio umorismo politicamente scorretto e va benissimo così, divertirmi e far divertire è sempre stata una delle mie priorità. Sento però che molte di loro lo fanno perché empatizzano con quello che è un percorso alla ricerca della mia vera voce, in ogni accezione possibile. ‘L’età del Consenso’ è una raccolta che celebra questo percorso”».


Oltre a“L’età del Consenso”, l’artistaha altri quattro album all'attivo: la raccolta “Porn Groove 2004-2009”, “Adult Music” del 2011, “Freak&Chic” del 2013 e l’ultimo disco “The Pink Album”. Immanuel Casto è stato il primo cantautore europeo a presentare in anteprima mondiale il video del suo singolo in collabora
zione con il sito erotico più popolare al mondo: Pornhub.

Al termine dello show disco pop con Mike More.
[Ingresso 10€ dalle 19.30 alle 23.30; gratuito dalle 23:30 alle 2.00]


Il talk di giovedì 5 settembre vedrà protagonista il saggista e giornalista di Repubblica Paolo Berizzi che, intervistato da Francesco Lepore, caporedattore di Gaynews, presenterà al pubblico il volume “NazItalia. Viaggio in un paese che si è riscoperto fascista” (Baldini + Castoldi, 2018). In questo libro, che corona quindici anni di inchieste, forte dei retroscena inediti sulla svolta a destra della Lega e dei racconti di un pentito di Forza Nuova, Berizzifotografa in maniera vivida un Paese che si è riscoperto fascista, o forse sotto sotto non ha mai smesso di esserlo. Un Paese in cui i media e i partiti, sia di destra che di sinistra, sono sempre timidi a parlare di fascismo e a stigmatizzare certe derive. È uno sdoganamento in corso da anni, colpa anche dell’inedia di istituzioni e organi dello Stato. E che continuerà sotto le nuove forme del populismo sovranista, mentre partiti come CasaPound e Forza Nuova puntano a sostituirsi allo Stato e a radicarsi sul territorio offrendo assistenzialismo di strada e sicurezza fai da te.
Dal marzo 2017, Paolo Berizzi è sotto tutela in seguito a una serie di minacce e atti intimidatori, ultimo dei quali una svastica, il simbolo delle SS e un crocifisso incisi sulla sua auto.

La serata proseguirà al ritmo della disco pop di Iuri DJ, da molti anni al timone di uno dei club più popolari del Nord Italia, l'Art Club di Desenzano sul Garda.
[Ingresso gratuito dalle 19.30 alle 22.30; 2€ e dalle 22.30 alle 2.00]


Nella serata di venerdì 6 settembre la musica torna a farla da padrona al Village con la data finale del “Reset Tour 2019”di Alex Palmieri. Performer e attivista LGBT, Palmieri è diventato negli ultimi anni uno degli artisti di punta della scena della scena pop-dance indipendente italiana. Classe 1991, ha raggiunto la ribalta mediatica grazie alla televisione, debuttando nel 2010 ospite da Barbara D'urso a Pomeriggio 5. Nel 2012 Si classifica quarto finalista nel reality show Social King 2.0 e nel 2016 è uno dei protagonisti più discussi della prima edizione "Trono Gay" di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Parallelamente, l’artista ha pubblicato 1 ep, 2 album e 14 singoli, la maggior parte dei quali arrivati nella top 5 di ITunes. Il successo dibrani quali “Maniac”, “Nicholas 'Got a Secret”, "Online"hanno portato Alex Palmieri ad esibirsi non solo in Italia ma anche all’estero. Il primo tour europeo, nel 2016,ha toccato Vienna, Copenaghen, Monaco di Baviera e Varsavia. Nel 2017 Alex, inoltre, ha calcato il palco del London Pride a Trafalgar Square Garden insieme a nomi del calibro di Fleur East.A gennaio 2918 esce l’ultimo album “Reset”, realizzato attraverso una campagna di crowdfunding realizzata dai fan, checonquista direttamente la terza posizione su ITunes. Il tour promozionale ha attraversatotutta la Penisola, spostandosi poi all’estero con concerti in Spagna a Gran Canaria, Varsavia e Braunshweig in Germania. Dopo aver estratto ben 5 singoli dal disco – tra i più noti “Time Resetted”, Il brano “IfThatWasYou” dedicato al tema del bullismo, e ancora “In The Backstage” dalla forte sonorità pop anni 2000 – il tour europeo nel 2019 ha portato l’artista ad essere l’unico cantante sul palco in rappresentanza dell’Italia all’Europridedi Vienna.

Il prime time della serata vedrà invece ospite sul palco del Padova Pride Village il cantante, attore e ballerino Daniel Greco che, intervistato dal direttore artistico Lorenzo Bosio, ripercorrerà la sua vita artistica, a partire dagli anni di formazione al MAS di Milano, uno dei centri di formazione per lo spettacolo più grandi d'Europa. Nel corso della sua carriera Greco ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali, tra cui il celebre musical ispirato alle canzoni dei Queen: "Wewill rock you".Nel novembre 2015 crea “La Supposta Quotidiana - di Daniel Greco”, che in poco più di 1 anno e mezzo conta più di 100.000 followers. «Irriverente, molto tatuato, tendenzialmente bipolare e altamente no sense, - così si definisce l’artista - Daniel è il migliore amico gay che non ti farebbe mai uscire di casa con un paio di ballerine e una borsa di Carpisa».

La serata si concluderà sul Bolulevardal ritmo della disco pop di Matthew Wonderbratz, mentre nel Palavillage si ballerà la tech-house di Dj Fake Plastic.
[ingresso gratuito dalle 19.30 alle 21.00; 6€ dalle 21.00 alle 4.00]

La serata di sabato 7 settembre partirà invece all’insegna delle sigle più amate dei cartoni animati, con il “Cartoon Mash-Up Live” di Paolo Tuci, primo artista LGBT a riproporre gli eroi della nostra infanzia arrangiando le loro sigle in una nuova veste rock-dance. Consacrato da Cristina D'Avena che ha tenuto a battesimo il progetto, con la hit in tributo a Sailor Moon, Tuci ha conquistato oltre 30 paesi, entrando in direttissima tra le TV di Giappone, Cina e Korea. Nel giro di pochissimo tempo i suoi video, tra cui quello di “Lady Oscar”, in collaborazione con il Pride Village, hanno macinato su web milioni di visualizzazioni.
Sul Boulevard si scatenerà poi la disco pop di Fedeejay. IlPalavillage ospiterà, invece, l’#Hashtag Music Festival, iniziativa nata nel 2012 per portare la musica elettronica dei migliori Dj nazionali ed internazionali nelle piazze principali del Veneto e permettere al pubblico di seguire da vicino le esibizioni delle star del momento. Il tutto accompagnato da uno spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto ed effetti speciali. Special guest in consolle, EDMARRO,che fonde i sound più attuali della musica elettronica con la tradizione musicale italiana.Vero e proprio caso mediatico nella scena edm italiana, EDMMARO si presenta con un mix per il contest del Nameless Music Festival che diventa immediatamente virale: con mash up tra hit edm/trap/bass, canzoni della tradizione italiana e fenomeni musicali trash, il Dj cattura subito l’attenzione facendo divertire, colpendo per le abilità da dj e per l’estrema cura nella realizzazione dei mash up. Non a caso EDMMARO viene scelto tra i finalisti del contest di Nameless, vincendo la possibilità di suonare al festival.

[ingresso gratuito tra le 19:30 e le 21:00, 7€ tra le 21:00 e le 23:30, 15 € con 1 consumazione inclusa tra le 23:30 e le 5:00]

Per tutta le serate inoltresaranno disponibili i “Village privè”, aree esclusive e privilegiate a lato dei palchi con possibilità di riservare un tavolo per godereappienodella musica e dell’animazione.

Partner della dodicesima edizione del Padova Pride Village sono Anima, Flexo,Trash&Chic, bitHOUSEweb, Infodiscoteche. Main sponsor: Di Saronnoe Vodka Three Sixty.
Media partner: Radio Company

Per informazioni

Ufficio Stampa Padova Pride Village
Giuseppe Bettiol
349.1734262


Giò Di Giorgio