sabato 1 novembre 2014

Halloween al Tartarughino di Roma




https://www.facebook.com/media/set/?set=a.825610424126554.1073741864.106138149407122

venerdì 31 ottobre 2014

Omaggio a Nino Manfredi con lo spettacolo “Gente di facili costumi” con Luciana Frazzetto e Geppi Di Stasio Dal 30 ottobre al 16 novembre 2014 Teatro delle Muse via Forl’ 43 – ore 21.00

Per celebrare il decennale della scomparsa di Nino Manfredi la Lumax Production porta nuovamente in scena lo spettacolo “Gente di facili costumi”, scritto dallo stesso Nino Manfredi e Nino Rota, con due attori di grande talento ed esperienza come Luciana Frazzetto e Geppi Di Stasio, che già la scorsa estate hanno riscosso un grande successo di pubblico e di critica con questa piéce. L’omaggio all’indimenticabile Manfredi avviene attraverso la commedia che teatralmente lo ha più rappresentato e che è stata anche la sua ultima apparizione sulle scene.La perfezione drammaturgica, l'esperienza degli attori, la sensibilità e la competenza del regista Massimo Milazzo hanno contribuito a rendere questo spettacolo una perla rara nel panorama del teatro da camera adatto a tutte le aspettative del pubblico. La storia racconta le vicende di Anna, una ruspante e travolgente prostituta troppo rumorosa, e Ugo, uno scrittore insonne in crisi e disilluso dalla quotidianità, che danno vita ad una frizzante commedia sullo sfondo di una società in declino dove il rispetto per i valori umani non trova più spazio per affermarsi. Ironica malinconica ed estremamente divertente. Teatro pieno di ospiti Vip e non:


Emanuela Tittocchia,Roberto Carminati hair Stylist  del programma detto fatto di Caterina balivo  con la moglie Francesca Mura, la quale indossava una sua creazione, Martina Cerocchi ,l'attrice Kyra Ruffo , Elisa Vescio attrice e modella con la Jena del Web Michele Conidi, Tony al parlamento,attrice cantante Erika Kamese , Natalino Candido con Nadia bengala ed il compagno Alessandro Severo Stocchi,  gli agenti teatrali, Fabrizio Perrone  e Patrizia de Santis. La manager Emanuela Corsello vestita Abitart di Vanessa foglia con l’editore Giò Di Giorgio, dall’alto della sua maturità sia come cantante sia come attrice, la mitica Miranda Martino, la conduttrice Rai Elisa Silvestrin, l’attrice Roberta Sanzò,la giornalista Federica Rinaudo,il regista Leonardo Madier in lieta compagnia e tantissimi altri.

                                        Erika Ciancio 















giovedì 30 ottobre 2014

Kate Moss, sexy lady in rosso per Mario Testino




Gli anni passano ma non per Kate Moss, che è sempre la più affascinante top model. Kate, ospite d'onore al compleanno dell'amico Mario Testino, celebre fotografo di moda, indossava un abito rosso trasparente che lasciava poco spazio all'immaginazione. La top model sempre più sensuale era insieme all'amica Naomi Campbell.

                Erika Ciancio

mercoledì 29 ottobre 2014

“Non escludo il ritorno” Un film di Stefano Calvagna, dal 6 novembre nelle sale cinematografiche






Liberamente ispirato alla “Terza vita
Del Maestro Franco Califano
Con Gianfranco Butinar, Enzo Salvi, Franco Oppini, Nadia Rinaldi, Andrea De Rosa, Danilo Brugia, Stefano Calvagna, Michael Madsen, Rossella Infanti, Roberta Scardola, Claudio Del Falco,Stefania Marchionna, Ascanio Pacelli e Maria Monsè.
 Film prodotto e distribuito dalla Poker Entertainment.

Regia di Stefano Calvagna, soggetto e sceneggiatura di Stefano Calvagna con la collaborazione di Manuel Melitoto e Roberto Errichetti, fotografia Luca Santini, musiche Franco Califano, Luca Vivaldi, fonico Fulgenzio Ceccon, montaggio Roberto Siciliano, organizzatore generale Massimo Paolucci, scenografia Federico Faini, costumi Daniela Leuci, trucco ed effetti Fabrizio Leuci, Roberta Chielli, Sole Tortorelli, parrucchiera Franca Borrotzu.

Franco Califano, un purosangue scomodo,irriverente,anomalo, almeno agli occhi dei cosiddetti  perbenisti, ma non per Stefano Calvagna regista che da sempre tratta argomenti tutt'altri che tranquilli, certamente non si è tirato indietro nel momento in cui gli è stato proposto di realizzare un film sulla vita del Maestro, anzi immediatamente si è messo all'opera e sfidando tutto e tutti, ed un lungo periodo di gestazione, ha messo in scena il periodo storico più articolato ed amaro del Maestro, gli ultimi 20 anni di vita,dal declino alla rinascita,insomma una esperienza di vita,con momenti tragici e di sofferenza superati sempre con leggerezza e caparbietà. Molti spunti Stefano li ha avuti da colui che negli ultimi 20 anni frequentava Franco, Gianfranco Butinar,cantante imitatore, che nel film e per l'appunto Franco Califano.Il Maestro nel suo cammino di distacco ripercorre i momenti più duri e più belli della sua vita. Rivive attimi di divertimento avvicendati ad istanti di solitudine ed amarezza. Scopriamo il rapporto con se stesso, con gli amici, con il mondo dello spettacolo, con i giornalisti. Rammenta il suo rapporto con i giovani e quella spinta da questi ricevuta per tornare a scrivere e riemergere dall’abisso in cui si era confinato. La  conferenza stampa è avvenuta al cinema Barberini con tutto il cast e gli addetti ai lavori, tra loro la scrittrice attrice Claudia Conte, che nonostante la giovane età, è sempre stata una grande appasionata delle canzoni di Franco Califano e ovviamente curiosa di vedere la prima del film sul grande personaggio.

                                                              Giò Di Giorgio
Foto By Maristela Possamai




Sebastiano Somma in “Incubi d’amore” al Teatro Golden di Roma, Protagoniste anche Benedicta Boccoli e Morgana Forcella






Al Teatro Golden di Roma successo di pubblico e personaggi, per la prima di “Incubi d’amore”una  storia dalla trama divertente e riflessiva insieme, da un’idea di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli.

Tantissimi gli ospiti Vip presenti: Lorena Bianchetti, Patrizia Pellegrino, Paolo Conticini, Saverio Vallone, Franco Oppini con Ada Alberti, Enrico Varriale, Brigitta Boccoli con Orfei Nones, Tosca D’Aquino,Maurizio Micheli, Orso Maria Guerrini, Jonis Bascir, Luigi Ciampoli procuratore generale, Vincenzo Bocciarelli, Federica Rinaudo,Toni Fornari, Jolanda Gurreri, Giancarlo ratti, Stefano Fresi, Giancarlo Leone,Tony Marino e compagna e tantissimi altri.


                                                      Giò Di Giorgio















IL CAMPIDOGLIO RENDE OMAGGIO AI 150 ANNI DELLA I° CONVENZIONE DI GINEVRA


Lo scorso venerdì 24 Ottobre, presso la splendida cornice della Sala Pietro da Cortona in Campidoglio, la Società Italiana di Storia Militare, lo Studio Scopelliti-Ugolini e il Circolo Svizzero di Roma hanno presentato il libro “Un’idea senza fine. Così nacque la Croce Rossa: il Risorgimento italiano e oggi” di Matteo Cannonero (Joker Edizioni), realizzato in occasione del 150° anniversario della Convenzione di Ginevra (1864-2014). Sotto la sapiente guida del moderatore Enrico Morbelli, storica voce di Radio Rai, si sono avvicendati diversi ospiti che hanno allietato l’uditorio con i loro preziosi contributi: l’on. Luca Giansanti, consigliere comunale di Roma Capitale; Fabio Trebbi presidente del Circolo Svizzero di Roma; Flavio Ronzi, presidente del Comitato Provinciale CRI; Massimo Barra, già presidente nazionale della Croce Rossa Italiana e presidente emerito della Commissione Permanente del Movimento di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, la più alta carica al mondo nel panorama della Croce Rossa; Virgilio Ilari, presidente della Società Italiana di Storia Militare, e Matteo Cannonero, autore del libro che, attraverso un fine lavoro di ricerca (nell’appendice del volume l’inedita pubblicazione e traduzione in italiano del resoconto della Conferenza Internazionale di Ginevra), ha voluto raccontare le vicende che hanno portato alla nascita e all’evoluzione della più grande associazione umanitaria del mondo, i principi fondamentali che la ispirano e questa “idea senza fine” che ogni giorno porta migliaia di persone a sacrificare parte del proprio tempo per accorrere in aiuto dei più deboli. Un nutrito ed interessato pubblico ha preso parte all’evento: tra gli altri, l’amb. Francesco Mezzalama, già titolare delle sedi in Iran e Marocco e poi ispettore Onu; Paolo Rossi, presidente nazionale dell’Associazione Italiana Collezionisti Tematici di Croce Rossa “Ferdinando Palasciano”; Giorgio Ceci, vice delegato nazionale per la Storia di Croce Rossa; Maria Pia Sozio, presidentessa dell’associazione AS.MA.RA.; l’on. Walter Scognamiglio; Gloria Diani, vice presidentessa della Fondazione Giuseppe Garibaldi; Roberto Cilona, vice presidente nazionale dell’AGIMUS; Giuseppe Scrofani, presidente nazionale A.N.M.C.R.I.; la s.lla Olimpia Pocci, vice ispettrice nazionale II.VV.; M. Clotilde Goria, delegato tecnico nazionale di area 2 della CRI; Daniele Giusti, segretario generale dell’IST.R.I.D;. Antonfrancesco Venturini, presidente onorario dell’A.D.M.I.; Alberto Tanzilli e Flavio Siciliano, in rappresentanza dell’A.N.A.C.; Gennaro Fusco, responsabile della Joker Edizioni; Mario Chianale, segretario generale dell’associazione “Piemontesi a Roma”; Mario Di Maio, direttore del Comitato Regionale CRI del Lazio. 

Scopelliti Ugolini

 


martedì 28 ottobre 2014

Melissa Satta, bomba sexy in intimo. Ecco le foto del backstage mozzafiato



Melissa Satta è tornata, Più in forma che mai. Gambe toniche e décolleté tutto curve, la ex velina, mamma di Maddox e compagna di Kevin Prince Boateng è impegnatissima tra shooting in biancheria intima, ospitate in tv, interviste ed eventi mondani tra l'Italia e la Germania, dove vive con il calciatore. Testimonial di lingerie posa in un backstage mozzafiato in slip e reggiseno.Melissa indossa shorts che mettono in risalto le gambe affusolate, canottiere che esaltano il seno florido e perfetto, ma soprattutto completini intimi che ne sottolineano il lato sensuale ed intrigante. La Satta si riconferma testimonial per Rosso Porpora e posa affascinante ed erotica per la nuova campagna del brand. 

                                                      Giò Di Giorgio