mercoledì 14 novembre 2012

L'ex gieffina Cipriani in ospedale: schiaffeggiata da Lele Mora

 Francesca Cipriani D'Altorio, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e già vincitrice nel 2010 del reality «La pupa e il secchione - Il ritorno», si è presentata questa notte intorno alle 2 al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano. 
«Lite con Lele Mora». La donna, informano dal 113, si è presentata autonomamente per farsi visitare, sostenendo di aver avuto una lite con Lele Mora, mentre era a cena in un ristorante di via Felice Casati. Non si conoscono i motivi del presunto litigio né la dinamica dei fatti, anche perché la donna non ha sporto querela. Qualora dovesse decidere di farlo, dovrà raccontare quanto avvenuto. All'apparenza, riferiscono dal 113, la donna non avrebbe presentato traumi evidenti. Le è stato assegnato il codice verde. Giodi

martedì 13 novembre 2012

Belen «Senza mutandine? C'è chi può» ogni riferimento è puramente casuale


Belen Rodriguez ospite di Cielo che gol, nuova trasmissione condotta da Simona Ventura sul canale satellitare di Sky, ha parlato della sua storia d'amore con il ballerino Stefano De Martino e del figlio in arrivo, annunciando: « Partorirò il 22 aprile 2013» . Ma la lunga chiacchierata durante la trasmissione sportiva sulla tv del digitale terrestre ha vissuto anche momenti trash. Interpellata dalla Ventura su una vecchia dichiarazione di Emma Marrone, che dopo la fine della sua storia con De Martino aveva detto di lei “È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande”, Belen non ha resistito e ha esclamato: «C’è chi se lo può permettere». 

                                                                                                                                  Giodi