sabato 7 giugno 2014

Federica Nargi e gli scatti bollenti sui social



"Danzare è come parlare in silenzio, è dire molte cose senza dire neanche una parola" cinguetta Federica Nargi che qualche giorno fa ha regalato una foto sensualissima di lei mentre salta nell'aria in Bikini. La Nargi, sui social, preferisce condividere i momenti di divertimento con le amiche o le sue ultime "fatiche" televisive, e non le foto con il suo Alessandro Matri. Si è appena conclusa la sua avventura nel programma "Si può fare" e l'ex velina di Strisca la ritroviamo già sui cartelloni pubblicitari di goldenpoint per lo spot dei costumi estivi.
Giò Di Giorgio

venerdì 6 giugno 2014

Brasile, il web impazzisce per la sexy arbitro Fernanda: la bionda più bella del calcio



"Sono sempre impazzita per il calcio. Non credo che si sia differenza fra uomini e donne nella loro passione per questo tipo di sport. Quando ho scoperto che c’era un esame per diventare arbitro, ho soltanto scelto di fare quello che mi piaceva veramente". Fernanda Colombo Uliana è felice, soddisfatta e bella come una modella di fama, proprio per questo sta facendo impazzire il web. La sexy bionda 25enne ha raggiunto le cronache brasiliane quando ha arbitrato la partita di Coppa del Brasile tra il San Paolo e il CRB il mese scorso e di recente ha ottenuto anche la licenza da parte della Fifa. "Io non voglio essere attaccata perché sono una donna", ha messo bene in chiaro Fernanda, che ha già ricevuto, insieme a tanti complimenti, numerose critiche. Poi in stile Martin Luther King afferma: "Mi piacerebbe essere giudicata come arbitro e basta". La sua passione per il pallone è talmente forte che non è neppure interessata alle numerose proposte di lavoro nel campo della moda e trasmissioni televisive.
     Giò Di Giorgio




giovedì 5 giugno 2014

Belmondo e Ursula Andress, ritorno di fiamma 50 anni dopo?



Secondo i bene informati correva l'anno 1966 quando tra Jean Paul Belmondo e Ursula Andress scoppiò la passione, a causa della quale l'attore francese lasciò Élodie Constantin, dopo una notte brava a Roma. Chissà se quasi cinquant'anni dopo la capitale può essere ancora galeotta per Belmondo e Ursula, almeno a giudicare dalle foto esclusive a Roma, nelle quali i due vengono fotografati insieme al Ristorante Dal Bolognese e poi allontanarsi insieme in automobile. La Andress e Belmondo, che nelle due relazioni successive ebbe quattro figli, stettero insieme ufficialmente fino al 1972.
Giò Di Giorgio

Tra le moglie dei calciatori che sono ai mondiali 2014, c'è già chi ha vinto per la bellezza!!!




Alex Curran moglie del capitano della nazionale inglese Steven Gerrard... sarebbe lei la vincitrice per la bellezza tra tutte le mogli dei calciatori..

Comunque le Mogli, fidanzate e compagne dei calciatori  sono sempre tutte bellissime, tanto per fare dei nomi: Irina Shayk a Shakira, da Coleen Rooney a Melissa Satta.
Questa classifica non so da chi è stata redatta, per noi sono tutte bellissime,  e meriterebbero la coppa del mondo una per una.
                       Giò Di Giorgio 

mercoledì 4 giugno 2014

Daniela Santanché hot come Kate Middleton: la gonna si alza e svela il (sorprendente) lato B


Daniela Santanché come Kate Middleton: una gonna un po' audace, uno svolazzo di troppo e la paparazzata bollente è dietro l'angolo. L'onorevole di Forza Italia, fresca neo-editore dello storico mensile di cinema Ciak, è intervenuta alla cerimonia di premiazione dei Ciak d'Oro alla terrazza del Vittoriano, a Roma, con un completo bianco e nero che lasciava ben poco all'immaginazione. E la ripida scalinata l'ha tradita, svelando un comunque sorprendente lato B...
GdG

Compleanno a sorpresa per il mitico Maurizio Mattioli nella news Location “Bho” di Roma.



Compleanno a sorpresa per l’attore romano Maurizio Mattioli, organizzato dal suo agente Daniele Micelli in collaborazione con Federica Rinaudo e Marcella Pretolani. Convinto di arrivare ad un evento per una prestazione di lavoro, il grande Maurizio si è visto all'improvviso catapultato in mezzo a tanti amici e colleghi che lo hanno letteralmente assalito per dargli tanti,tanti,tanti auguri di buon compleanno, ovviamente stupito ma subito ripresosi, si è recato al microfono del piano bar per ringraziare tutti i presenti sia per gli auguri che per la bella sorpresa, e cantando il suo cavallo di battaglia “Roma nun fa la stupida stasera” dedicandola a tutti. Tantissimi sono stati gli ospiti intervenuti sia Vip che non, cerchiamo di citarli tutti e ci scusiamo se qualcuno sfugge dall’elenco: Nicolò Centioni, Stefano Pantano, Antonello De Pierro, Flaminio Mafia, Marco Tana, Gabriele Marconi, Gigi Miseferi con Mario Zamma, Alessandra Pesaturo Adriana Russo,Enio Drovandi, Toni Santagata, Francesco Caruso Litrico, Christian di Sante, Maria Monsè, Mara Keplero, Silvie Lubamba, Alexandra Filotei, Luciana Frazzetto, Stefano Reali, Massimo Milazzo, Emanuele Vezzoli, Erika Kamese, Fabrizio Bracconeri, Nadia Rinaldi, Nadia Bengala con Alessandro Saveri Stocchi, Georgia Viero con vestito leopardato per sottolineare la passione per i felini, Margie Newton, Jolanda Gurreri, Roberta Sanzò,Antonella Salvucci, Daniele Bocciolini, Christian Marazzita, Floriana Secondi con Short verde e tshirt, scarpe tacco dodici e décolleté, Stefano Reali Mary Calvi, L’editore Giò Di Giorgio, la giornalista Federica Rinaudo, la fotografa Marcella Pretolani, l’agente Daniele Micelli, Emanuela Corsello con Andrea Lamia e Annalisa Queen,Toni Marino, Antonio Eraino, Walter Cordopadri, Nando Canicchia,Samuele di Uomini e donne, Alivernini, mister Gianfranco Phino,Domenico Fortunato, Antonio Pietrosanti, Angelo Antonucci, Massimiliano Rodi,Sara Desideri, Rossella Lo Giudice,Jacopo Sipari Di Pescasseroli, Elisabetta Viaggi,Corrado Ferrante, Marco De Marinis, Mary Calvi,Pietro Calvi.
                                     Giò Di Giorgio
Foto Sara Desideri