sabato 11 febbraio 2012

IL TERMINE "INCIUCIO" STRAVOLTO IL SIGNIFICATO DA POLITICI E GIORNALISTI





La parola ”inciucio” riceve da anni una traduzione impropria, e filologicamente erronea, che indigna i napoletani. A Napoli, inciucio non significa accordo sottobanco come in quest'ultimo periodo tanti parlamentari insinuano, ma pettegolezzo. E’ una onomatopea dal ”ciu ciu” delle comari al mercato». bisogna anche dire che tanti colleghi giornalisti utilizzano il termine inciucio per rappresentare un imbroglio, un sottobanco, e sono tanti i titoli a carattere cubitale su quotidiani nazionali con questo termine.


il direttore di inciucio.it 
  Giò Di Giorgio

venerdì 10 febbraio 2012

FLAVIA VENTO MOSTRA IN TV LE GAMBE CON TUTTE LE PUNTURE DEI MOSQUITOS E NON SOLO!!!




Flavia Vento ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi perché stremata dalle punture dei mosquitos e dalle continue liti con i suoi compagni. Ieri sera è apparsa in tv in un abito rosso e ha mostrato al pubblico le gambe ricoperte dalle punture di zanzara. La domanda sorge spontanea...ma chi ti ha detto di partecipare all'isola visto che tutti conoscono i problemi dei naufraghi


                                                                                                                                Giodi

giovedì 9 febbraio 2012

IL LATO B PIU' BELLO DEL MONDO!!!



Kim Kardashian, la regina dei reality, è stata proclamata vincitrice di un'altra gara tutta particolare: è la celebrità con il lato B più bello. La "sentenza" arriva da un sondaggio fatto dal magazine australiano Zoo: in 2000 hanno scelto lei. Secondo Damien McSorley: «Le curve di Kim sono famose in tutto il mondo, poteva esserci solo una vincitrice in una classifica come quella del più bel sedere del mondo». La Kardashian è riuscita a battere Rihanna, al secondo posto, Scarlett Johansson sesta. Undicesima è Shakira. Va molto male per Pippa Middleton che conquista solo il 36esimo posto.
                                                                                                                                          Giodi

martedì 7 febbraio 2012

LUOGHI COMUNI Trasmissione televisiva condotta da Matteo Raimondi

da dx il vice sindaco di Artena Vito Perugini il dirett. Daniele Flavi e il conduttore Matteo Raimondi


Il direttore di eccolanotiziaquotidiano.it Daniele Flavi con l'on.Antonio Paris e il conduttore Matteo Raimondi

Il sindaco di Labico Andrea Giordani

L'on Angelo Miele e L'on Antonio Paris
Luoghi Comuni trasmissione televisiva , condotta da Matteo Raimondi in onda su Gold Tv il giovedì sera dalle ore 20,00/21,00. In questa puntata l'on Antonio Paris e L'on Angelo Miele per la regione Lazio, il sindaco di Labico Andrea Giordani, vice sindaco di Artena Vito Perugini, il direttore del sito Web eccolanotiziaquotidiana.it Daniele Flavi, argomento della puntata non poteva che essere la neve con tutte le conseguenze disastrose che si sono verificate nei vari comuni, il dibattitto si è immediatamente infuocato quando Il conduttore ha dato la parola al sindaco di Labico Andrea Giordani che giustamente lamentava l'assenza totale delle istituzione e dei vari enti in un momento così emergenziale. Insomma una serie di quesiti posti sia dal sindaco di Labico che dal vice sindaco di Artena Vito Perugini agli unici interlocutori politici intervenuti nel dibattito televisivo, L'on Antonio Paris e L'on. Angelo Miele della regione Lazio, i quali oltre a chiarire la loro posizione in merito all'emergenza, hanno garantito di portare in consiglio regionale i motivi del dibattito televisivo avuto con gli amministratori locali.
                                                                                                                                      Giodi