mercoledì 19 agosto 2015

Festival del cortometraggio “Morlupo short Festival “ presente il corto di Raffaello Sasson "Frammenti"

 
l'attrice Francesca Stajano con Lando Buzzanca e il regista Raffaello Sasson

 Giovedì 13 agosto, nella splendida Piazza Centrale di Morlupo, Armando Diaz, con il patrocinio del Comune e l’associazione “Morlupo che vorrei” si è svolto la Quarta edizione del Festival del Cortometraggio "Morlupo short Festival" un evento organizzato da Mauro Scoccia e Danilo Micheli.Quest'anno come tema è stato chiesto agli autori di esprimersi col linguaggio cinematografico su tematiche sociali e del territorio.La giuria popolare è stata scelta nel corso della serata, tra i tanti appasionati presenti, mentre la giuria tecnica era composta: dall'editorialista Giuseppe Sanzotta, il giovane regista Francesco Bonelli, il giornalista Riccardo Rossiello, l’attore di teatro Cosimo Cinieri, l’attrice e pittrice Ester Campese, il produttore cinematografico Riccardo Bramante, la giornalista e scrittrice Maddalena Menza, oltre il Sindaco Marco Commissari, l’Assessore alla cultura Felice Cecchitelli e il Presidente dell’associazione di Morlupo, Ettore Iacomussi
 
Lando Buzzanca con Giò Di Giorgio

Tra gli ospiti in platea c'era il mitico, grande Lando Buzzanca, prossimi agli ottant’anni,  in occasione premiato con una targa, per la sua lunga e luminosa carriera, con lui un amico di vecchia data, l'editore e giornalista Giò Di Giorgio fra l'altro presente al Festival, perchè ufficio stampa dell'attrice Francesca Stajano protagonista del corto di Raffaello Sasson "Frammenti" e per annunciare la presenza di questo magnifico lavoro,al festival internazionale del (Burbank International film festival nella città di Los Angeles in California) in settembre.Difatti "Frammenti" è stato selezionato in America, grazie ai  tanti consensi ottenuti in tutti i festival a cui ha partecipato,non ultimo questo di Morlupo, ed anche dal grande Lando Buzzanca, il quale  si è complimentato personalmente sia con Francesca Stajano sia con il regista produttore Raffaello Sasson

                                 Foto By Franco Fabbro
                                                                                                   Giò Di Giorgio




"INCIUCI SOTTO l'OMBRELLONE" Lecce, Paola Barale a 48 anni mostra il suo fisico da urlo in vacanza






Immortalata da un  settimanale di gossip, Paola Barale a 48 anni è tornata single e si mostra in tutta la sua strepitosa forma. Dopo aver concluso la sua love story con Raz Degan, che durava da più di 13 anni, adesso è libera di mostrare le sue splendide forme nella sua prima vacanza single nel mare di Lecce. 


Tra le acque cristalline di Santa Maria di Leuca si gode alcuni giorni di relax per superare questo triste momento di cambiamento insieme ad alcuni amici. A breve Paola tornerà sul piccolo schermo con la sua partecipazione come concorrente al reality itinerante Pechino Express assieme a Paolo Tommasini.


Michela Di Cuffa

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Altro che maschiaccio, Emma Marrone sexy come non mai



"Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose", scrive Emma Marrone su Instagram. La cantante scherza sul fatto che spesso ha look da maschiaccio e si mette in posa in costume bikini in una specie di grotta, che ha tutta l'aria di una spa o di un centro benessere.


 La pop star, fidanzata di Fabio Borriello, ha trascorso l'estate tra il mare in Italia e una vacanza con le amiche a Los Angeles, si gode gli ultimi giorni di agosto. E si sente molto sexy e libera, a giudicare da questi ultimi scatti. 

Daniela Dal Lago

lunedì 17 agosto 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Federica Pellegrini, vacanze bollenti in Sardegna: bikini da urlo e carezze con Magnini




Un bikini "mondiale". Federica Pellegrini, dopo le fatiche e le soddisfazioni di Kazan, si concede una bella vacanza rigenerante al mare in Sardegna, insieme al compagno Filippo Magnini e agli amici. La forma fisica è al top, come il morale: risate, scherzi e tante tenerezze con Pippo per la campionessa del nuoto italiano.

Michela Di Cuffa 




 

domenica 16 agosto 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Vittoria Puccini, topless da urlo sulla barca di Pieraccioni...


Si è slacciata il pezzo sopra del bikini e si è messa a prendere il sole così, in topless, Vittoria Puccini. La bellissima attrice è stata immortalata  sulla barca di Leonardo Pieraccioni al largo di Ventotene.


 Cosa ci facevano i due insieme? Si godevano una pausa dal film che il regista toscano sta girando sull'isola e che ha come protagonista proprio la Puccini. In barca con loro anche la ex di Pieraccioni, Laura Torrisi in visita con la loro bambina. 


Daniela Dal Lago