venerdì 13 ottobre 2017

Si sposa la sorella della Pascale,fidanzata di Berlusconi,testimone di nozze a Ravello, Al Bano canta l’Ave Maria


Silvio Berlusconi è arrivato a Ravello sulla costiera Amalfitana in auto,dal Valico di Chiunzi e non in elicottero come era stato annunciato. Nel pomeriggio alle 16 sarà testimone di nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca, fidanzata napoletana di Silvio Berlusconi. 

Entrambe le sorelle sono a Ravello da un paio di giorni per gli ultimi preparativi della cerimonia nuziale celebrata con rito civile da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, delegato dal sindaco di Ravello.

Dopo poco tempo arriva anche il cantante Al Bano, accompagnato da una sua assistente e da un collaboratore, invitato al matrimonio sia da amico sia da cantante. 

     Daniela Dal Lago

martedì 10 ottobre 2017

Il vero motivo per cui Camilla ha sedotto Carlo la prima volta...inciucio a corte

Hanno lottato contro tutto e tutti pur di stare insieme e ora sono pronti per salire sul trono di Inghilterra come marito e moglie. 

Al contrario di quanto si possa pensare, l’amore tra Camilla Shand e il principe Carlo è nato sotto una stella decisamente inaspettata. La futura regina, infatti, ha trascorso la sua prima notte di passione con l’attuale marito nel 1971 mentre ancora era fidanzata con Andrea Parker Bowles, che poi ha sposato nel 1973.
Il motivo? Non una passione incontrollabile o un colpo di fulmine che li ha uniti per l’eternità con la forza di superare qualsiasi ostacolo, ma per vendetta. La biografa Penny Junor ha dato infatti una spiegazione davvero inaspettata: Camilla voleva vendicarsi del suo uomo e della Principessa Anna, sorella di Carlo e sua attuale cognata, che stavano avendo una relazione clandestina alle sue spalle. "Quando Camilla è stata presentata a Carlo (da un'amica in comune, Lucia Santa Cruz, ndr) lui ha pensato che lei fosse carina e speciale - ha raccontato l'autrice all'Henley Literary Festival - e lei invece ha pensato: "Andrew è con la Principessa Anna, ora gli voglio dare una lezione" e così ha iniziato una relazione con Carlo”, che era il fratello dell’amante del compagno. Contorto, sì, ma non troppo visti gli scandali della monarchia britannica. Non certo il principio che ci aspettavamo, quindi, conoscendo l'epilogo di questa storia: a causa del loro rapporto, infatti, è andato in frantumi il matrimonio tra l'erede al trono e Lady Diana, e oggi Camilla si sta preparando a diventare la futura regina d'Inghilterra. Niente male, per un rapporto nato da una vendetta tra amanti! 

 Daniela Dal Lago