sabato 25 aprile 2015

QUADRO’ “un nuovo modo di fare pizza “ nel cuore di Roma, in p.zza Colonna

Nel cuore di Roma, una pizza altamente digeribile, perché fatta con un processo innovativo : un impasto a lunga lievitazione dalle 48 alle 72 ore, con l’uso di farine di altissima qualità che permettono questo tipo di lievitazione ed esclusivamente con lieviti naturali, la fermentazione e la maturazione dell’impasto avviene a temperatura controllata, l’impasto viene poi manipolato solo da professionisti di altissimo livello sotto il controllo di un tecnologo del freddo il noto pizzaiolo Pino Arletto e poi cotta in due tempi utilizzando le ultime tecnologie di cottura e del freddo attraverso l’abbattitura , Quadrò è in possesso di un know-how in esclusiva per realizzare questo tipo procedimento nei suoi stabilimenti di Ciampino. In pizzetteria non ci saranno pizzaioli, ma solo addetti al condimento e alla cottura della pizza in teglia. La farcitura, nel punto vendita verrà fatta solo con prodotti italiani di altissima qualità e poi l’ultima cottura . Con questa tecnologia “Quadrò” riesce a preservare tutte le caratteristiche organolettiche e nutritive dei prodotti , aumentando la leggerezza e la digeribilità del prodotto e esaltando sapori e profumi della tradizione italiana. Quadrò di piazza Colonna a Roma è il primo punto vendita di una catena di franchising dedicati alla pizza in teglia di qualità, di proprietà dell’azienda Mondo Alimenti, una realtà di Ciampino (nella periferia romana) specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari e carbone vegetale. Dal formato già porzionato a quadrati prende il nome il brand. Il locale disporrà anche di un piano superiore attrezzato con tavoli, così da consumare la pizza in loco, ma si punta anche sull'asporto in una zona di grande passaggio. Lo stesso vale per le insalate confezionate per il take away. Intanto sono già al vaglio altri locali a Roma i primi di una decina di punti vendita previsti in questa città Miami , oltre a quelli oltre oceano : Miami , Dubai e Londra. 
Tanti gli ospiti Vip e giornalisti web e Tv: Gli attori Alex Partexano,Antonella Salvucci, l’opinionista Rai Jolanda Gurreri,Marchesa Dani del Secco d’Aragona, la giornalista Barbara Crimaudo,lìattore editore Marco Vincis con Carolina Jelardi, il dott.Alfonso Spezzano,Roberta Beta,Bibi Gismondi, l'agente Patrizia Adami,Renata Lase, l’editore Giò Di Giorgio e tanti altri 

UFFICIO STAMPA CAROLA ASSUMMA +39 393 9117966 

Foto By Adriano Di Benedetto

                                                                                            Michela Di Cuffa


























venerdì 24 aprile 2015

“Beauty Haute Couture”: vip, blogger e grandi firme per il giorno più bello di sempre




Tra i tanti ospiti accorsi, Chiara Conti, Francesca Valtorta, Lucrezia Lante della Rovere, Mita Medici, Karin Proia, Janet de Nardis e Maria Monsè

Nei luminosi saloni dell’Accademia L’Oreal di Roma, Beauty Haute Couture, un nuovo format Fashion News Magazine firmato Barbara Molinario, nato in collaborazione con Nardi Day Spa, per offrire alle future spose, e non solo, una vetrina dove trovare l’abito dei sogni, la composizione floreale, il food-design, l’intimo perfetto, le foto per il giorno più bello, i viaggi spensierati, gioielli, senza dimenticare il make up, le acconciature e le unghie.
I VIP - Numerosissimi gli ospiti intervenuti, si sono contate duecentotrenta presenze, tra le spose e la stampa si sono intravisti ospiti vip, come Chiara Conti, Francesca Valtorta, Lucrezia Lante della Rovere, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Margherita Laterza, Mita Medici, Karin Proia con il marito Raffaele Buranelli, Janet de Nardis, Maria Monsè, la stilista Raffaella Frasca, Stefania Tschantret produttrice dei videoclip de Il Volo, Fedez, Moreno, Lorenzo Fragola.
Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L’Oréal hanno presentato FNM Events “Beauty Haute Couture”, un percorso di bellezza per le future spose e per le donne che hanno voglia di provare un nuovo look in vista di un evento importante. Il team di Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa ed acconciatore delle donne più belle del mondo, ha accolto le ospiti che hanno ricevuto consigli di global beauty da esperti del settore.
LOVE STORY FOR GIAMORE – Per l’occasione la gioielleria Giamore ha fatto provare alle sue ospiti anelli, orecchini e collier firmati dall’orafo artista Danilo Giannoni e, in occasione dell’evento, ha lanciato un concorso davvero speciale: racconta la storia della tua dichiarazione d’amore. Basta spedire 1500 battute entro il 10 maggio a eventi.giamore@gmail.com, in palio un anello di fidanzamento o le fedi nuziali. 
Giamore è un marchio italiano di gioielleria di lusso: creazioni uniche realizzate dall’estro dell’artista Danilo Giannoni. L’azienda, fondata nel 2012, è già una solida realtà nel panorama internazionale, con un laboratorio a Hong Kong e alcune collaborazioni in Italia, il tutto gestito da italiani e francesi. I suoi gioielli sono caratterizzati da una manodopera altamente specializzata nella ricerca e nell’acquisizione di pietre rare e nella creazione di pezzi unici, realizzabili su misura, secondo il gusto e la personalità della propria clientela e dei collezionisti.
GLI ALTRI OSPITI – I parrucchieri L’Oréal Professionnel, diretti da Alessia Nardi, hanno realizzato un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie hanno applicato gli smalti della nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita hanno offerto dei trattamenti viso e Yves Saint Laurent Beauté un servizio di make up attraverso le mani esperte di Francesca Nardi e del suo team. E poi anche gli abiti di Peter Langner, la bigiotteria di Rosa de Nicolo, l’intimo di Wolford, i fiori di Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, il catering di White Ricevimenti, le foto di Azeta e i viaggi nozze di Play Viaggi. Tutti i dettagli che compongono l’outfit della sposa e tutto quello che circonda il settore del matrimonio sono stati presi in considerazione nella storica location dell’Accademia L’Oreal, diretta dal pr L’Oreal Fabio Nicolai.



                 Michela Di Cuffa















Moretti e Giletti, coppia al capolinea Il gossip: colpa di Barbara D’Urso



Lei sempre impegnata nella lunghissima campagna elettorale per le Regionali nel suo Veneto. Lui inchiodato a Roma. Che i due negli ultimi tempi non si vedessero molto era cosa nota ma che il venticello di crisi si stesse per trasformare in una vera e propria bufera, be, questo in pochi potevano prevederlo. Stiamo parlando di una delle coppie più gettonate delle riviste di gossip, quella formata dalla candidata alle Regionali in Veneto per il centrosinistra Alessandra Moretti e dal volto arcinoto della tv Massimo Giletti. 
 I due, a sentire i rumors che circolano negli ultimi giorni tra Vicenza e la capitale e che stanno alimentando il dibattito rosa tra Rete e riviste patinate, sarebbero vicini ad un addio o nel migliore dei casi al più classico dei «restiamo amici». Nel migliore dei casi, appunto. Perché, sempre a seguire indiscrezioni e articoli gossipari, di mezzo ci sarebbe il terzo incomodo. Anzi, la terza. E che terza: Barbara D’Urso. La conduttrice Mediaset sarebbe secondo alcuni il vero motvo per cui il bel Giletti avrebbe (o starebbe per farlo) lasciato la bella Alessandra. Come dire: una bomba atomica sulla cronaca rosa.

                                                                      Michela Di Cuffa

giovedì 23 aprile 2015

Mauro Barreras maestro di danza e di pittura al Tiepolo (Rm)



 Mauro Barreras, arriva a Roma nel 1997, un artista a 360° scrittore e maestro di danza con  la passione della pittura, non a caso inizia a solo 8 anni, attratto dai volti e  dalla loro espressione. Inizia così a studiare il disegno con la matita ed a solo 16 intraprende lo studio pittorico con il grande maestro di fama mondiale, Enrique Campuzano, imparando subito la tecnica della pittura ad olio e di conseguenza il percorso di studio e approfondimento della figura umana. Molte delle sue opere sono esposte nelle milonghe romane, dove rappresenta una icona, difatti è anche insegnante di danza di questa disciplina, molto apprezzato dagli amanti del Tango. Insomma un maestro d’arte che veleggia tra la pittura ed il ballo…da non perdere!!!

Info: barrerastango@gmail.com                     

                                                 Un grazie a Stefania Corradetti


                              Giò Di Giorgio