martedì 21 aprile 2015

FREGENE: LO CHEF ANDREA SALCE IN CUCINA AL RIVIERA PER IL COMPLEANNO DELLA COGNATA CRISTINA CHIODI



 Ieri sera, a Fregene, presso il ristorante Riviera, si è festeggiato il compleanno di Cristina Chiodi moglie di Matteo Salce proprietario e gestore dell’omonimo stabilimento.



            Tra i principali intervenuti figurano tra gli altri: Roberta Begossi sommelier alla prova del cuoco su Rai Uno con Antonella  Clerici, Monica Bellinzoni (già Lady Roma), Alessandra Petruzzelli (già presente nel Calendario delle Casalinghe nei mesi Gennaio e Febbraio),  Laura Innante (già Ballerina di Pop Corn su Canale 5 con Carmen Russo) con la compagna l'Avv. Lino Nardo, l’Avv. della TotalErg Roberto Mura con la compagna Loredana Ramozzi responsabile agenzia viaggi, ed ancora la coppia degli Avvocati Albero Bonu e Pamela Bonanni, il dentista Fabrizio Restante, il Ginecologo Fabio Manganelli con la moglie Emma Visconti il commercialista Carmelo Milone con la Moglie Giovanna Calicchia, Michele Colajanni, ecc.



            Ottimo il Menù tutto a base di pesce scelto dallo Chef Andrea Salce:  specialità i di mare come antipasto, bucatini cozze e pecorino, mezze maniche vongole in agrodolce, costata di rombo con carciofi croccanti, fragole  ed un sublime mille foglie, e per finire brindisi con Champagne Cristal.


             Gli oltre 40 amici, accolti  da Cristina, Matteo e dalla bellissima figlia Ludovica,  dopo il brindisi hanno ballato e cantato con la musica del pianista-cantante Alessandro De Angelis.



            Grande curiosità e sempre molta emozione all’apertura dei fantastici doni ricevuti per l’occasione dalla festeggiata Cristina.



                                                                                                        

                                                   Articolo e Foto di Marco Nardo