mercoledì 12 febbraio 2020

LOVE WEEK AD EUROMA2 Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagarelli, ospiti d’eccezione del Caffè Letterario di Roma



Roma, mercoledì 12 febbraio 2020. Euroma2 si anima di eventi per la settimana di San Valentino.Doppio appuntamento del Caffè Letterario diEuroma2: in occasione della Festa degli Innamorati, venerdì 14 febbraio alle ore 18:00, il Centro Commerciale ospiterà una coppia di autori molto nota sia sul web che nel panorama televisivo: l’autrice, giornalista e opinionista tv Selvaggia Lucarelli presenterà, con l’ironia che la contraddistingue, il libro “Falso in bilancia” (Rizzoli), insieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli, chef e foodblogger, autore del libro “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare” (De Agostini). Una presentazione a due, che vuole celebrare la coppia attraverso l’amore per la buona tavola e per i libri. L’incontro con il pubblico si terrà alle ore 18:00 presso il Centro Commerciale Euroma2, davanti alla Libreria Feltrinelli al 2° piano. Un appuntamento che promette di incuriosire e far sorridere perché affronterà il tema del rapporto che ognuno di noi ha con il cibo.

Dal 10 al 16 febbraio, Euroma2 ha inoltre lanciato il contest fotografico “La settimana dell’Amore”:per partecipare i candidati dovranno realizzare una fotografia o un selfie a tema amore e postarlosu Instagram come “Storia” o come “Foto”, utilizzando l'hashtag #euroma2. Una Giuria selezionerà gli scatti più romantici e divertenti.I primi tre classificati vinceranno una gift card Euroma2.
Infineper chi desideri immortalarsi“immerso nei cuori”, Euroma2 ha allestito una postazione a disposizione dei clienti fino al 16 febbraio 2020.
Biografie Autori del Caffè Letterario:      
                                                                                          
Selvaggia Lucarelli è scrittrice, giornalista per “Il Fatto Quotidiano” e protagonista di numerosi programmi tv, tra cui Ballando con le stelle. Dai suoi profili social e sulla prima pagina del “Fatto” scrive con tagliente ironia di politica, media, costume e società. Con Rizzoli ha pubblicato il romanzo Che ci importa del mondo (2014), Dieci piccoli infami (2017) e Casi umani (2018).
LorenzoBiagiarelli. Nato a Cremona e cresciuto a Senigallia,si è poi trasferito a Milano. Per tanti anni ha vissuto di musica. Da quando ha scoperto la passione per la cucinasperimenta, elabora e soprattutto racconta,sul suo Blog e attraverso i social network, le sue esperienze culinarie.Viaggiando ha trovato non solo nuove culture, ma nuove ricette. Nel 2019 ha partecipato come giurato/conduttore al programma di Real Time “Cortesie per gli ospiti” affianco a Michela Andreozzi e Max Viola.


Ufficio stampa Elena Matteucci

                                                                      Giò Di Giorgio

martedì 11 febbraio 2020

A Roma girato il nuovo videoclip "Dolce vita" cantato da Ryan Paris e la Guest-Star Samantha Fox con il mitico Salutatore, Kristian Paoloni nel ruolo di Domatore.


Set segreto l'altro giorno al Gianicolo al fontanone, il nuovo video clip Dolce Vita cantato da Ryan Paris con la Guest Star icona anni 80 Samantha Fox nel video clip Kristian Paoloni Il Salutatore nei Panni del Domatore delle Gattine Romane le Modelle Salome Rodriguez e Veronica Panzera, Fabrizio Pacifici e Marcello Cuicchi nei panni di "Guardie e Ladri" e con la partecipazione del protagonista del videoclip di Calcutta "Paracetamolo" Angelo Cipriani e altri personaggi Felliniani.