sabato 29 gennaio 2011

Il M°Giò Di Giorgio canta Malafemmena di totò alla taverna "Napulè e Cor...

Il M° Giò Di Giorgio canta Malafemmena allaTaverna Napulè e Core

venerdì 28 gennaio 2011

Compleanno di Yury Attili alla Discoteca Gilda di Roma


















Tanti ospiti nella mitica discoteca Gilda di Roma dove l'intraprendente e bravissimo Giovane Yury ah festeggiato il suo compleanno insieme a tanti amici e non solo come da foto. gli scatti in esclusiva come sempre sono stati realizzati dalla rivista online di gossip e cronaca rosa inciucio.it veniamo a conoscere il festeggiato:
Yury Attili nasce solo 22 anni fa e gia' da vari anni collabora come pr del Gorgeous I am. Modello e attore Organizzatore di importanti eventi nella capitale. Collabora con IL GRUPPOIMMOBILIAREITALIANO&PARTNERS della nota immobiliarista Rosalba Esposito,affiancandola con volonta' tenacia e grande successo! Ancora tantissimi auguri a questo splendido giovane! La sua bellezza eleganza intelligenza cultura e forte volonta' sia di esempio per tanti giovani! Giodi

giovedì 27 gennaio 2011

«Il pene non è riconoscibile». Assolto

Incredibile ma vero !!! forse in molti ricorderanno questo episodio.

SCIACCA - Non c'è la prova che il pene ripreso col telefonino in un video durante un rapporto sessuale sia dell'imputato. Per questo il tribunale di Sciacca ha assolto un uomo che era stato denunciato dall'amante che lo accusava di aver diffuso su internet il video hard. L'uomo prosciolto ora passa al contrattacco e dice: «Lei sapeva che non ero io in quel filmato la denuncio per calunnia».

L'episodio, come scrive Repubblica-Palermo, avvenne nel 2007 quando la donna di 35 anni trovò in rete il video che lei sostiene ha girato l'uomo con cui aveva una relazione extraconiugale. Per questo lo denunciò chiedendo anche 50 mila euro di risarcimento danni. Nel video si vede un rapporto orale in auto e la ripresa fece il giro della cittadina agrigentina e venne mostrato anche alla figlia minorenne della donna. Nel video si sentirebbe anche la telefonata del marito della donna che le chiede notizie della cena. Lei risponde di scongelare i legumi.
Giodi

lunedì 24 gennaio 2011

Compleanno della Manager immobiliarista Rosalba Esposito




















Splendida serata alla discoteca ristorante di via Barberini "White" con tanti ospiti per festeggiare il compleanno della mitica e intrigante manager immobiliarista fra le più apprezzate a Roma, Rosalba Esposito che con il suo carisma è riuscita a coinvolgere molti ospiti della finanza e dello spettacolo. Festa riuscita benissimo con gran Bouffet e torta finale con le candeline.Durante tutta la serata gli ospiti oltre che assaggiare il bouffet si sono lasciati trasportare dai travolgenti ritmi, che il bravo Dj inseriva partendo dagli anni 70 fino ad oggi. Insomma veramente una festa riuscita benissimo, oltre ad inciucio.it c'èrano anche altri fotografi che hanno immotalata la serata, intanto godetevi le foto di inciucio che ovviamente rinnova gli auguri di compleanno alla bellisssima Rosalba esposito. Giodi