sabato 18 novembre 2017

ELENA BONELLI IN VESTE TUTTA NUOVA NEL GRAN GALA’ DALLO STORNELLO AL RAP Il 21 novembre all’Auditorium Parco della Musica

Elena Bonelli padrona di casa del Gran Galà della canzone romana “Dallo stornello al rap” sarà la mattatrice della serata che si terrà il 21 novembre all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) alle ore 21. 


L’artista sarà anche la mecenate e talent scout di uno straordinario gruppo di giovani che presenterà la nuova musica romana specchio della vita quotidiana e delle realtà giovanili della capitale.
Ma la grande novità della terza edizione è il gruppo musicale I lontano da qui, vincitori della seconda edizione che prenderanno il posto della grande orchestra sinfonica offrendo un repertorio nuovo e classico ma completamente originale, musicato ed interpretato dalla Bonelli, “Voce di Roma”, che si propone in questa serata con molte novità.
Elena Bonelli ha coinvolto centinaia di ragazzi under 35, che si esibiranno sul palco dell’Auditorium “Parco della Musica” di Roma proponendo – in dialetto romanesco - brani inediti in chiave rap, pop, rock, folk in uno spettacolo fresco e divertente, capace di unire più generazioni.
“Dallo stornello al rap” è anche un’operazione culturale che mette in evidenza il forte legame degli stornelli dell’800 con il rap contemporaneo, accomunati dal sentimento popolare e dallo sberleffo contro il potere di ogni ordine e grado.
Sul palco 12 finalisti si sfideranno per vincere la terza edizione dell’unico talent dedicato alla canzone romana e a Roma, che ha lanciato negli anni nuovi artisti come Cranio RandagioEmilio Stella e, appunto, i Lontano da qui.
Durante la serata, verranno proiettate le immagini dei 12 brani selezionati per poi arrivare alla premiazione e l’esibizione dei tre vincitori. Tra i finalisti: Vincenzo Leone e Giulia Petronio, Federico Pizzicannella, Fabrizio Servidio, Simone Gamberi, Claudia D’Ottavi, Operation, Nine, Diretti contromano, Rededenara, Miha, NGK.
Assisteremo ad un vero e proprio show di Elena Bonellidefinita l’erede di Gabriella Ferri,  che, dopo aver cantato nei teatri più prestigiosi del mondo, ha contribuito - da protagonista - al rilancio internazionale della canzone popolare romana.    
Grandi nomi nella giuria in questa edizione, grazie all’adesione di Massimo Bonelli, Gabriele Cirilli, Fabrizio Finamore, Rodolfo Laganà, Marco Luci, Simona Marchini, Gianni Mazza, Cristiano Minellono, Federico Moccia, Carlotta Proietti, Carlotta Tedeschi, Marinella Venegoni, Peppe Vessicchio.


Ufficio stampa Francesco Fusco

Giò Di Giorgio




venerdì 17 novembre 2017

Pantani un uomo in fuga rappresentato per la prima nazionale al teatro Comunale Quarticciolo di Roma, dal poliedrico musicista attore Sandro Scapicchio.


Un ottima e commovente rappresentazione per la prima nazionale,della storia del Pirata(Marco Pantani) l'ultima vera leggenda del ciclismo, un campione capace di entusiasmare, con le sue imprese epiche sulle montagne del Giro d'Italia e del Tour de France, milioni di tifosi e di semplici spettatori, in Italia e nel mondo.

Il bravo chitarrista Sandro Scapicchio rassomigliante per la chioma al mitico Pantani, canta e racconta una storia toccante di una pseudo amicizia con il grande campione del ciclismo. 

Canzoni, testi e musiche originali scritte dallo stesso Scapicchio e da Alessandro D’Orazi. 


Commedia scritta e diretta da Giancarlo Porcari. 

Sold Out per la prima con tanti ospiti sia Vip che non: l’attore Pino Ammendola,l’illusionista Magico Alivernini,Michele La Ginestra, Adriano Bennicelli, Sergo Zecca,Enzo Storico, M°Michele Ferrazzano,Massimiliano Maiucchi, Andrea Pintucci, la direttrice di scena Daniela Scotti, il tecnico di luci e suoni Andrea Bruno e tantissimi altri. 

Foto By Adriano Di Benedetto 

           Giò Di Giorgio












giovedì 16 novembre 2017

FASHION EVENT BY TERSIGE CERRONE AVELLINO

Grande attesa per il Fashion Event di Tersige Cerrone che si terrà domenica 19 novembre a partire dalle ore 18,30 nell'elegante show room “Cerrone”, situato nel “salotto” di Avellino. 

Atteso il successo ottenuto di recente a Parigi “Capitale dell'Haute Couture” nel mondo con una sfilata di modelli esclusivi rigorosamente confezionati in maniera artigianale, andata in scena al Museo del Louvre in occasione di una iniziativa benefica promossa da African Fashion Gate, la vulcanica Tersige, da molti anni affermata griffe anche e sopratutto nel segmento pellicceria, è stata il mese scorso nuovamente applaudita tra i protagonisti di uno charity gala “Sinfonia d'Autunno...... sulle note della solidarietà” a favore di Ale Dotoli Onlus, madrina d'eccezione l'attrice Miriam Candurro (con lei in foto) , tenutosi a Napoli in Villa Domi, dove ha emozionato il pubblico partenopeo con i suoi abiti preziosi nei tessuti, ricercati nei particolari e nel design.

Ad aprire la serata, un welcome cocktail per i selezionatissimi invitati a base di “bollicine augurali” e finger food, secondo la tradizione più trendy newyorkese. A seguire, in programma, con la sapiente regia di madame Cerrone, un trunk show di splendide mannequin che, sullo sfondo di note musicali coinvolgenti , sfileranno negli ampi spazi della prestigiosa location dislocati in più piani, le news della collezione Autunno/ Inverno 2017 /18 dei brand più trendy del pianeta “moda” , dagli abiti alle pellicce, sempre ispirate ad una donna grintosa, determinata che ama essere a la page in ogni ora del giorno. Gran finale con un dinner buffet con un festival di prelibatezze confezionate secondo i dettami della nostra tradizione culinaria, innaffiati da vini campani doc .

PRESS OFFICE: Maridì Communication (www.maridicommunication.it ) Maridì Vicedomini

           Giò Di Giorgio

BEDIFFERENT ART SHOW: DAL 18 AL 22 NOVEMBRE, A VENEZIA, ARTE, MUSICA E DANZA PER "NUOVE FORME DI BELLEZZA"

Tra i performer, Richard Sinclair, leader dei Camel e storico fondatore dei Caravan, Omari Tessala Marax, Ezio Tangini, Hypnotératra e DUO (DualUnitOrgasm). In mostra le opere di Marco Guglielmi (ReImmortal) e Re.Mi. 

Nella splendida cornice della Chiesetta della Misericordia di Venezia, presso Campo de l’Abazia 3550, in concomitanza con il finissage della Biennale, inaugura ufficialmente l’Edizione Zero del BeDifferent Art Show, una rassegna culturale e artistica dedicata all’espressione emergente, divergente e trasversale. Cinque giorni di appuntamenti di arte e musica, dal 18 al 22 novembre, dalle 10 alle 19. Vernissage alle 19. 

 Nell’ambito della rassegna sarà allestita la personale di Marco Guglielmi (ReImmortal). Dissacrante e politicamente scorretto, un artista concettuale “prestato” all’arte visiva dal mondo della musica. Da essa trae le sue ispirazioni e visioni oniriche per dare vita a installazioni tra scultura, video e performing art in cui materiali organici di origine animale (come galli, topi e cervelli di bue sotto resina) si integrano ai nuovi media. La personale di Guglielmi non è una semplice mostra, ma è concepita come uno spettacolo che coinvolge lo spettatore in una dimensione totalmente immersiva, sostenuta da un’accurata regia: il sound e il light design, realizzati personalmente dall’artista, si integrano con gli allestimenti video che sono parte effettiva dell’installazione, e orchestrano un’esperienza di fruizione globale. Altre informazioni su https://www.11hellheaven.org/re-immortal/ L’evento prevede anche una menzione speciale postuma a Re.Mi., un artista scomparso nel 2011. 

Un doveroso omaggio a un outsider che ha saputo sublimare nell’arte la sua divergenza attraverso una pittura iperpsichica bizarra e macabra. 

Altre informazioni su https://www.11hellheaven.org/re-mi/  

ufficio stampa Uozzart di Salvo Cagnazzo 

     Giò Di Giorgio

mercoledì 15 novembre 2017

MICHELE MIGLIONICO SFILA ALL’AMBASCIATA D’ITALIA A BRUXELLES Una soirée lucana all’Ambasciata d’Italia a Bruxelles per raccontare la Sacralità della Basilicata (Italy) attraversol’Arte, la Bellezza, l’Eleganza e il Fascinodell’Alta Moda Italiana


Martedì 21 novembre 2017 alle ore 18.30 presso la Residenza dell’Ambasciata d’Italia a Bruxelles,su invito dell’Ambasciatore S.E. Elena Basile,si svolge l’evento “Sacred Basilicata”in collaborazione con la Regione Basilicata,il Gruppo di Azione Locale 
“La Cittadella del Saperee l’Apt-Regione Basilicata. 
La manifestazione ha lo scopo di promuovere l’identità lucana tramite i suoi prodotti tipici utilizzando i linguaggi della moda e dell’enogastronomia collocandosi nella II edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, evento internazionale di promozione del cibo e del vino italiano di qualità. Durante la serata lo stilista Michele Miglionico, esponente dell’Alta Moda Italiana, presenta per la prima volta in Belgio la sua collezione “Madonne Lucane”con uno show che guarda alla tradizione raccontando il patrimonio culturale, artistico e antropologico della sua terra di origine, la Basilicata, esaltandone gli elementi del costume lucano, dell’artigianalità, della sacralità e costruendo una connessione con il contemporaneo ispirandosi alle Madonne venerate e portate in processione ed alle sue figure femminili che in questo territorio, luogo magico, pieno di bellezze e contraddizioni, ancora oggi consacrano per devozione gli abiti più belli e preziosi alle statue di culto. 

Con la regia di Alessandro Mazzini(Mazzini Eventi Production) sono trenta gli outfits messi in passerella che, tra sacro e profano raccontano di una terra del Sud Italia filtrandola con il linguaggio dell’Alta Moda ed i Riti del Cattolicesimo Popolare. L’evento prosegue con un cocktail dinatoire dove gli ospiti degustano i piatti tipici della cucina lucana preparati e narrati dallo chef lucano Pino Golia ed abbinati a vini e passiti regionali. Una serata anche all'insegna del sociale per far conoscere e sostenere l’Association DMLA.be, onlus belga creata nel 2004 che si dedica esclusivamente alla malattia DMLA (degenerazione maculare legata all’età) con l’obiettivo di informare il grande pubblico, ascoltare, sostenere e aiutare i pazienti ed assistere la ricerca medica e scientifica. A completare l’immagine della collezione Michele Miglionico Alta Moda la collaborazione esclusiva dell’HairStylist Mario Sabatino, e dei Make Up Artists Nicola Acella e Antonio Riccardo della MakeUp Academy di Antonio Riccardo. 
Per lo stilista Michele Miglionico tutto è legato ad un filo invisibile: sostenere il bello attraverso le migliori storie siano esse di moda, di cinema, di cibo o di solidarietà e raccontato all’insegna della creatività e dell’eccellenza italiana. 

    Daniela Dal Lago

martedì 14 novembre 2017

Sold Out al quadrato per l’esilarante comico delle Transenne…il mitico Dani Bra, al Teatro Elettra di Roma.

Ebbene si!!! era stata programmata una sola data per sabato 11 Novembre, l'esibizione del comico Dani Bra, ma visto la grande affluenza di richieste per partecipare, il Teatro Elettra,in accordo con il comico romano, ha aggiunto anche la domenica 12.
Ed hanno avuto ragione sia lui sia il teatro, platea strapiena all'inverosimile sia il sabato che la domenica, per applaudire il bravissimo ed unico comico delle transenne e non solo, Dani Bra
Risate a crepapelle e applausi scroscianti hanno accompagnato tutta l’esibizione del comico romano, con richieste di bis e tris.

Ovviamente il generoso Dani Bra, si è prestato alle richieste del pubblico senza esitare neanche un attimo per la gioia dei fan e non. Per coloro che non sono riusciti a vedere Bra al Teatro Elettra, presto lo rivedremo impegnato in altri teatri Romani. Noi del giornale inciucio.it Vi aggiorneremo sicuramente, sulle prossime date.

Foto by di Adriano Di Benedetto 

Ufficio stampa Giò Di Giorgio 


Daniela Dal Lago










lunedì 13 novembre 2017

Intervista esclusiva dell'attrice internazionale Francesca Stajano per "LUCI DELLA RIBALTA" di Marco Bonardelli

L'attrice Francesca Stajano sul caso Weinstein...
Esistono davvero le molestie sessuali nel mondo dello spettacolo? 
Come si evitano e superano?


Daniela Dal Lago

domenica 12 novembre 2017

Oltre duecento ospiti accolti in via Girolamo Boccardo 26 Rm per l’inaugurazione del centro medico estetico “BeWell”la grande bellezza della naturopata Anna Iannucci.


Sabato 11 novembre è stato inaugurato il centro medico estetico “BeWell”di ultima generazione con macchinari all'avanguardia per i trattamenti e la cura del benessere con staff di grande spessore per garantire ai clienti il meglio nella qualità delle cure che il centro offre:

Lo Psicologo Circo Federico, il Chirurgo plastico e medicina estetica Massimo di Giuli con il suo staff, la dietcoach Roxane Barbato, l’osteopata Massimo Fratta, l’operatrice olistica Daniela Cerquetti, l’estetista Claudia Mancini, per la Naturopatia Anna Iannucci, Per l’accoglienza Pamela Olivieri, Make-up e laminazione ciglia e tatuaggio specifico x cicatrici e postumi operatori Mariagrazia Tomasini,Visagista Sonia Oreti,l’operatore olistico Marco Esposito,l’operatrice olistica Marzia Deschini,massaggia Tantra e Schatzu. 

Tutto ciò grazie alla Vulcanica Anna Iannucci che con caparbietà ed esperienza ha voluto questa splendida location nella capitale, dopo tanti anni di esperienza già fatta con l’altro centro BeWell di Torino. 

Tantissimi gli ospiti Vip e non intervenuti, fra questi: l'attrice internazionale Francesca Stajano in forma splendida con tenuta ginnica e pronta per ricevere un altro premio a Los Angeles all'Hollywood Now Film Festival, direttamente da GoggleBox su Italia 1 Roselyne Mirialachi e Conny Caracciolo,
Il Dott.Fulvio Rocco de Marinis,le attrici l’esuberante Luciana Frazzetto, la dolce Arianna Cigni e Milena Stornaiuolo, la poliedrica Erika Kamese, l’attore il mitico Gianni Franco, il comico di Zelig e non solo l’esilarante Dani Bra,il Chirurgo estetico Andrea Menichelli con Elisa Biazzetti,, la presentatrice brava e bella Erika Gottardi,l’intramontabile Marcia Sedoc,la giornalista Rai, Antonietta Di Vizia, il M° Angelo Martini,il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti e compagno, 
il fotografo del progetto No Violence Michele Simolo, l’imprenditore Emile Amicucci, la manager Roberta Salvagnini, la manager Alessandra Invernizzi, il produttore regista Massimo Milazzo,la manager Anna Nori con il marito Claudio, L’agente Claudio Bartolotta,i Patron del Pub “Casanova live music” Carlo Di Filippo con la compagna Viorica Lung, la Dott.ssa Laura Padrini collaboratrice di Roxane Barbato,l’acconciatore dei Vip Natalino Candido e la compagna Silvia Candida,l’attrice Marilù De Nicola,la ex Miss Italia  1°Sorda Elisabetta Viaggi, Antonella Uspi,Carla Ficorone, il dott. Alfonso Spezzano e tanti altri

Colonna sonora della serata il bravissimo chitarrista Diego Di Curzio

 Foto by Laura Pelargonio

 Ufficio stampa Giò Di Giorgio 

               
Daniela Dal Lago