sabato 20 gennaio 2018

FRANCESCA STAJANO E RAFFAELLO SASSON NUOVA COPPIA DEL CINEMA INTERNAZIONALE.


Nelle foto la coppia cinematografica internazionale formata dal regista sceneggiatore e produttore Raffaello Sasson e l'attrice sceneggiatrice e produttrice Francesca Stajano in giro per il mondo con Frammenti.

Fondatori della Compagnia del Brivido con la quale hanno prodotto e lavorato rispettivamente come regista autore e attrice autrice gli spettacoli Parenti e serpenti, La mia vita per la musica, Allora come va? 

Fondatori della 39step production, producono Hard Boiled Appuntamento alle 11 in punto, Il Demonio, ottengono riconoscimenti e Premi Internazionali con Frammenti/Fragments del quale é in preparazione il lungometraggio. Coppia anche nella vita, dopo otto anni di fidanzamento e di lavoro artistico insieme, si sono sposati il 21 Agosto del 2017. 

     Giò Di Giorgio






giovedì 18 gennaio 2018

Sold Out per l’inaugurazione del nuovo “Il forno degli amici” a Roma in via Firenze,51 del patron Alessandro Severo Stocchi e della compagna la bellissima ex Miss Italia Nadia Bengala

Tantissimi sono stati, gli amici di una delle coppie storiche della movida romana accorsi in via Firenze, 51 per l’apertura del nuovo punto vendita “IL forno degli amici”

ottima l’accoglienza dell’ammaliante e sempre bella,ex Miss Italia, Nadia Bengala compagna dell’attraente imprenditore Alessandro Severo Stocchi patron della nuova struttura che con la collaborazione del personale e dei suoi figliuoli ha creato un nuovo punto vendita nel cuore della capitale per gli amanti non solo del pane ma di tutte le leccornie freschissime che ogni giorno proporrà ai clienti. 

Essendo una coppia molto conosciuta negli ambienti della capitale, c’è stata l'affluenza per non dire la ressa di tantissimi ospiti Vip sia del cinema sia della TV che del teatro per poter assaggiare tutte le novità gastronomiche che il New forno propone.

L’evento è iniziato verso le 17 con brindisi e aperitivo di accoglienza, per poi terminare a tarda sera, offrendo per tutta la durata  le tante novità sia salate sia che dolci a tutti i presenti, che come si nota dalle immagini 
hanno molto apprezzato le buone squisitezze offerte.

tra l'altro ci piace ricordare che l'espertissimo Alessandro Severo stocchi è un erede di una storica famiglia di panificatori Romani, per tanto sicuramente troverete nei punti vendita 
“Il Forno degli amici” qualità, bontà, varietà di prodotti e grande simpatia... che non guasta!!! 

Ospiti: 
Il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi con Donna Vittoria,gli attori Alex Partexano, Vincenzo Bocciarelli,Emanuela Tittocchia,Beppe Convertini,Franco Oppini con l'astrologa Ada Alberti,la psicoterapeuta Irene Bozzi,la Direttrice artistica di Roma Web Fest Janet De Nardis, il presentatore Anthony Peth,il Dott.Prof.Fulvio Rocco, Roberta Beta,Gabriella Chiarappa, Italia Vogna,Elisabetta Viaggi, Tiziana Sirna,Maria Luisa Lo Monte Giordana, Natalino Candido e Silvia,Franco Aicardi, Ugo Mainolfi,Annalisa Piretti, Jolanda Gurreri, Deborah Bettega e tantissimi altri

 
  Giò Di Giorgio








































mercoledì 17 gennaio 2018

LA FAMIGLIA CASARTELLI IL CIRCO DA SETTE GENERAZIONI Partono i 4 giovedì del progetto IL CIRCO SOLIDARIETA’ a favore dei poveri di Papa Francesco tramite l’Elemosineria Vaticana con PABLO E PEDRO Giovedì 18 gennaio ’18 alle ore 20,30

Dopo una lunga tournée in giro per l’Europa, il Circo Medrano è tornato nelle principali città italiane ed ha debuttato a Roma sabato 23 dicembre ’17 a Saxa Rubra.

Quest’anno il Circo Medrano ha scelto di contribuire ad una buona causa attraverso il “Circo Solidarietà”, un progetto ideato e voluto dalla famiglia Casartelli e dall’imprenditore Fabrizio Grandi, per dare un supporto economico ed emotivo ai poveri di Papa Francesco, sostenuti ogni giorno da Monsignor Konrad Krajewski, l’Elemosiniere del Vaticano.

 L’11 gennaio ’18 sono stati ospitati 2100 persone in stato di difficoltà: senza tetto, profughi, carcerati e famiglie indigenti, condotti da Monsignor Krajewski e dai tanti volontari che donano il loro tempo a favore dei più deboli. La famiglia Casartelli ha voluto donare loro un sorriso, il progetto continua con un supporto economico: per 4 giovedì, personaggi del mondo dello spettacolo si esibiranno, all’interno delle rappresentazioni circensi, per raccogliere fondi a sostegno dei poveri di Papa Francesco, la famiglia Casartelli devolverà una percentuale sull’incasso per questa causa.

Giovedì 18 gennaio ’18 alle ore 20,30 si esibiranno PABLO e PEDRO, i noti comici daranno il loro contributo in questa prima data . Le date programmate per sostenere il progetto “Il Circo solidarietà” sono le seguenti: dopo giovedì 18/01/2018 alle ore 20,30, giovedì 25/01/2018 alle ore 20,30 , giovedì 1/02/2018 alle ore 20,30 e giovedì 8/02/2018 alle ore 20,30 . . La cifra raccolta verrà consegnata ufficialmente e pubblicamente l’8 Febbraio 2018 . Il progetto permetterà ai romani di contribuire a dare un sorriso a chi è in difficoltà. La famiglia Casartelli è una delle più antiche famiglie circensi, una grande dinastia le cui radici affondano al 1873, sette generazioni di artisti conosciuti in Italia e all’estero. Il Circo Medrano è rinomato per la ricchezza dei suoi spettacoli e la cura dei suoi numeri, applauditi numerose volte al Festival del Circo di Montecarlo e vincitori di prestigiosi premi, è l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato personalmente per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano all’interno del loro Festival ai migliori circhi nel mondo. Da sette generazioni questa famiglia focalizza tutta la propria esperienza, competenza e talento nell’ideare e realizzare ogni anno uno spettacolo nuovo ed emozionante. La famiglia Casartelli è stata recentemente definita dal Principato di Monaco “La più grande famiglia di circo di alto livello in attività”. Il programma prevede numeri straordinari e performances mozzafiato di artisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Lo spettacolo è affidato ai giovani Casartelli, la comicità è affidata all’onnipresente Jacob, che lega tutto lo spettacolo insieme al curioso Otto. Splendidi Elefanti sono diretti da Braian Casartelli, la grande giocoleria è affidata al giovane Willi Colombaioni, i sorprendenti ed emozionanti tiri di precisione alle Balestre di Stiv e Loren Bello, il tutto è arricchito dall’eleganza del giovane verticalistaDevin De Bianchi e dalla bellissima Sendy con i suoi meravigliosi pappagalli. La cavalleria è ben presentata da Brian Casartelli con i suoi cavalli in libertà, i giovani Casartelli con l’alta scuola, e con il Pas de deux numero super premiato a Montecarlo. Tornano in italia i Bello Brothers dopo 12 anni di successi con le Cirque de Soleil con il loro numero i Kariani. La magia e l'eleganza con splendide coreografie alle fascie aeree è affidata a Devin e Davide. Lo spettacolo è arricchito da animali esotici di tutte le specie, splendide giraffe che si avvicinano al pubblico alla ricerca di una carezza da parte di ogni bambino momenti di poesia, di stupore e brivido completano uno spettacolo della durata di due ore. “L’invito allora è davvero per tutti: gli appassionati, i fedeli, gli scettici, quelli che si ricordano di noi e quelli che ancora una volta si lasciano trasportare come bambini dalla magia e dall’atmosfera dello spettacolo più grande ed emozionante del mondo.
“ Il Circo Medrano sarà a Roma a viale Gigli a Saxa Rubra dal 23 dicembre 2017 all’11 febbraio 2018.

 UFFICIO STAMPA CAROLA ASSUMMA mobile +39 393 9117966 e-mail: carola14.assumma@gmail.com 

           Giò Di Giorgio