sabato 10 marzo 2012

Il mitico Solange ha festeggiato i suoi primi 60 anni con tanti ospiti famosi e non alla discoteca Gilda di Roma

La marchesa d'Aragona con l'on. Antonio Paris

Il bravo conduttore e maestro Angelo Martini con la vulcanica Floriana , Ciccio Nizzo ed ospite estroso


Martini intervista L'on Paris

Solange ringrazia i tanti ospiti intervenuti



Antonio Iorio di uomini e donne con Solange e Ciccio Nizzo

Solange all'arrivo in discoteca accolto con un fascio di fiori da Ciccio Nizzo per festeggiare i suoi 60 anni portati benissimo

Enio Drovandi e Solange


Solange che spegne le candeline dei suoi primi 60 anni


Bellissimo evento al Gilda di Roma per festeggiare il camaleontico Solange, lo spettacolo è stato presentato dal M° Angelo Martini e Floriana Secondi.
La redazione di inciucio.it si unisce hai tanti ospiti intervenuti alla discoteca Gilda di Roma per fare tantissimi auguri al Mitico Solange.
Un ringraziamento particolare alla fotoreporter Patrizia Santangelo

Giodi

martedì 6 marzo 2012

SOLANGE FESTEGGIA I SUOI 6 ANNI?!








“SOLANGE… FESTEGGIA I SUOI 6 ANNI ?!”
GILDA VENERDI’ 9 MARZO 2012 ORE 21.00
VIA MARIO DE’ FIORI N°97- ROMA
Torna nella discoteca Top di Roma “ Gilda” il compleanno dei più innovativi ed eclettici artisti: il più famoso sensitivo d’Italia “ Solange… Festeggia i suoi 6 anni?!”, questo è il titolo scelto per l’evento, un modo nuovo ed originale di festeggiare e stare insieme, per ricordarsi che la nostra vita si evolve e ci rende ironicamente eterni. Solange ha partecipato alla prima edizione del reality show “La Fattoria”, Distraction su Italia Uno, esordisce poi al cinema nel film “ Matrimonio alle Bahamas”. La serata un vero e proprio Show, presentata da Angelo Martini conduttore e ideatore di Numeri Uno su Rai Due, Floriana Secondi conduttrice, attrice, vincitrice del G.F., con la partecipazione di Serena Boldrin. Sarà di scena la sfilata della griffe Renè & Martini disegnata dalla stilista Rene Komjati, con l’esibizione di Matteo Amantia leader ex cantante Sugar Free ( Cleptomania), Marco Candigliota vincitore Leone D’oro di Venezia, Sebastian rapper numero uno dalla Francia e da Italia’s got Talent: Max Nascente e Manolo The Python con i suoi serpenti, Teresa Russolillo con la Cover “ Zingara”, la cantautrice Barbara Bianchi seconda in classifica su Juno, il rapper G&G da Quelli che il calcio Rai Due. Sono stati invitati: il consigliere della Regione Lazio On. Antonio Paris, .avv. Nino Marazzita, Giucas Casella, gli attori Enio Drovandi, Manuela Aureli, il cabarettista Antonello Costa, Ciccio Nizzo, , Miss Italia Nadia Bengala, da Centovetrine Raffaello Balzo e Emanuela Titocchia, Geggia, Antonella Salvucci da Rai Uno, Alessandro Partexano da Carabinieri, Donatella Codesta, Mirko Alivernini, Crisula Stafida, Andrea Fenù, Antonio Iorio da Uomini e Donne Canale 5, Riccardo Modesti con la Miss Intimo 2011 Pamela Olivieri,Cristina Mezzetti look maker, la produttrice Cinzia Veneziano, Jolanda Gurreri e Daniele Bocciolini Arena Rai 1, Leonia Coccia dal G.F. Giodi editore di Inciucio.it, il principe Guglielmo Giovannelli,  la contessa Rosalba Monti Pacelli, le principesse Conny Caracciolo, Monalba Balzamo,il marchese Giulio de Nicolais, Mister Italia Cinema Andrea Notaro. Un compleanno open-sorce, Solange invita tutti belli e brutti, con buffet e torta finale. Tutto ripreso dalle telecamere di Vip Show per canale 07, Sky etc….
ANGELO MARTINI - GIODI