sabato 29 luglio 2017

“Inciuci sotto l’ombrellone”Anna Tatangelo e Bobo Vieri stanno insieme? L'indiscrezione ...

Anna Tatangelo e Christian Vieri: sta nascendo una nuova coppia dopo la crisi della showgirl con Gigi D'Alessio? Ecco cosa accade tra la cantante e l'ex calciatore su Instagram, i gesti parlano chiaro 
Mentre il settimanale di Alfonso Signorini ricostruisce la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio svelando che la cantante di Sora al momento vive in un appartamento col figlio e la madre, ma che tuttavia la situazione appare del tutto recuperabile, su Instagram la protagonista di uno dei gossip più succosi dell'estate sembra non voler perdere tempo e accorciare le distanze con Christian Vieri. Anna e Gigi vivono quello che loro stessi hanno definito un momento no per correttezza di informazioni lo ribadiamo e stando ai rumor apparsi su Chi, si tratterebbe soltanto di una pausa di riflessione voluta dalla musicista. A marcarla stretta ci ha evidentemente pensato Bobo, che tra una partita a footvolley e un cocktail sulla spiaggia, ha trovato il tempo di far sentire la sua presenza attraverso like e cuoricini lasciati qua e là nella gallery della Tatangelo.

     Daniela Dal Lago

giovedì 27 luglio 2017

Concorso nazionale "Miss Venere", sei aspiranti miss selezionate a Palermo, si vola verso la finalissima di Acireale il 27 agosto.

Il Concorso di bellezza “Miss Venere”, si avvia verso le fasi finali, si è svolta a Palermo l’ultima tappa regionale per la Sicilia, location sul mare, nei pressi della Lega navale dell’Arenella. 

Defilè per le aspiranti miss, che hanno sfilato con modelli esclusivi della sartoria Antinoro che ha presentato la collezione summer, in passerella anche la linea bags, “Costanz”, per gli accessori. 

A condurre la kermesse, del capoluogo siciliano, Kiara Ferretta, “Miss Venere 2014”, a coordinare le aspiranti reginette il coreografo Francesco Cascino. 

Sei le miss selezionate dalla giuria tecnica, composta dalle stiliste Chiara Oddo e Maria Antinoro, dai modelli Elisa Rini Giuseppe Burgio e presieduta dal Patron del concorso Fabrizio Dia.

A vincere il titolo di miss Venere Palermo, la diciassettenne Giorgia Migliore, coroncina anche per Noemi Marrone, le altre finaliste sono Desireè Amato, Maria Prestigiacomo, Adriana Venturi, Fabiola Mannino, Marika Caruso. 
Le ragazze selezionate, accederanno alla finalissima, che si terrà nella piazza Duomo di Acireale nel catanese, il 27 Agosto. 

Ufficio Stampa Valentina Corrao 3339398510 valentinacorrao@virgilio.it 


         Giò Di Giorgio

mercoledì 26 luglio 2017

LA CAMERA DELLA MODA DI MALTA HA PRESENTATO “ALTA MODA SOTTO LE STELLE” LA MODA DI RENATO BALESTRA A MALTA La Valletta-Malta – Piazza St. George – venerdì 21 luglio 2017

Grande successo per la Malta Chamber of Fashion Foundation, presieduta da Mrs. Caroline Borg, sotto l’alto Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Malta, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura a Malta. 


Venerdì 21 luglio 2017 a Piazza St. George-La Valletta/Malta, ha presentato l’evento “ALTA MODA SOTTO LE STELLE”, dove ha sfilato la collezione di abiti Estate 2017 del Maestro couturier italiano di fama internazionale RENATO BALESTRA.

 La serata è stata condotta dalla giornalista del TG5 Mediaset Silvia Santamassi, nota per i suoi apprezzatissimi reportage nel mondo dello spettacolo e della musica, e dalla presentatrice maltese Claire Agius, e diretta dal regista Giuseppe Racioppi, vice presidente della Camera della Moda di Malta, ed ha visto la partecipazione della cantante maltese Destiny Chukunyere e della show-girl rumena, ma ormai italianissima, Ramona Badescu che ha deliziato con il suo repertorio canoro sia il pubblico invitato che quello che si assiepava numerosissimo dietro le transenne della piazza.

 La Camera di moda Malta è stata lieta di accogliere Renato Balestra a Piazza St. George a Valletta ed accogliere le sue creazioni evocative. La Camera di moda di Malta è stata fondata nel novembre del 2014, su iniziativa della dott.ssa Juliana Scerri Ferrante. Ispirata al patrimonio culturale maltese e alla ricchezza del fashion italiano, è stata la visione di Juliana a formare una comunità tra Malta e Italia, puntando al connubio tra Moda e Cultura.

La missione della Camera della Moda è anche assicurare la massima visibilità per i giovani stilisti maltesi di talento, attraverso eventi di carattere internazionale per avviarli ad una carriera nel modo della moda. Oggi la Camera è ben consolidata come entità culturale e presenta con orgoglio un appuntamento annuale e prestigioso di moda. Questi eventi ospitano stilisti molto noti a livello internazionale, rinomate maison italiane che mostrano le loro collezioni come esempio ed ispirazione per gli stilisti emergenti maltesi

La Camera ha firmato protocolli con le principali accademie di moda di Roma e Firenze. L'obiettivo è quello di inviare studenti maltesi in queste accademie italiane e case di moda per brevi corsi e stage di lavoro per studiare, migliorare e affinare i propri talenti prima di tornare a Malta o cogliere opportunità di lavoro all'estero. Da pochi mesi Juliana Scerri Ferrante ha consegnato la sua presidenza a Caroline Borg, che continuerà l'impegno annuale di mettere in scena un evento di moda spettacolare, mentre a Juliana spetta il coordinamento internazionale delle attività della Camera della Moda.

Caroline condivide lo stesso amore e passione per la moda e la bellezza di Juliana, con grandi interessi per le Arti, la Cultura e la Danza. È conosciuta per le sue competenze organizzative e PR. Altri membri sono Dorianne Mamo, Vice Presidente per Malta, Penny Apap Brown, direttore accademico, Marcello Noce, direttore, Giuseppe Racioppi direttore per l’Italia, Fabio Benvenuti, responsabile del marketing, Marina Bertucci p.r. & press agent per l’Italia, ed Ilaria Pascali, designer, che ha ideato il logo della Camera stessa.

 Ufficio stampa per Malta:  Dorianne Mamo
 doriannemamo@gmail.com

 Ufficio stampa per l’Italia:  Marina Bertucci cell. 335 7171206  bertucci.italiainfor@email.it    cameramodamalta@libero.it

      

     Giò Di Giorgio

martedì 25 luglio 2017

Lo stile di Michele Spanò sbarca sul Tevere… Successo di pubblico per la seconda edizione del contest di hair-stylist a “Lungo Il Tevere Roma”

Oltre duecento persone hanno gremito la platea del palco centrale della manifestazione “Lungo il Tevere Roma”, che da quindici anni anima la banchina del Tevere, grazie all’estro dell’hair-stylist internazionale Michele Spanò che è approdato per la seconda volta sulle sponde del biondo fiume con una squadra di giovani parrucchieri. 

Dopo un backstage di ore, in cui i suoi più stretti collaboratori hanno preparato trucco e parrucco delle modelle, ha preso il via la seconda edizione del contest di hair-stylist presentata da Paola Zanoni.

A giudicare l’acconciatura più bella la giuria formata da Camilla Nata, presidente, Lucilla Quaglia, Nunzia De Stefano Garrone, le attrici Michelle Morell, Ida Sansone e Erika Kamese e Claudia Mammalella (giornalista e bloggher)

Fra una esibizione e l’altra vanno in scena le sfilate di moda di Diana Dieppa, conosciuta anche da Caroline di Monaco, che ha fatto indossare alle proprie modelle i gioielli di Raffaella Baldassarre, e quella di Ilian Rachov: artista, pittore e designer che ha creato per Gianni Versace sei intere collezioni con disegni barocchi.

“Con questa manifestazione  spiega Spanò, conosciuto a Roma come a Miami  intendo esaltare la creatività di tanti giovani parrucchieri per dare loro, tramite un gioco, la possibilità di esprimersi e realizzare un piccolo sogno sul palcoscenico: e quale scenario migliore se non quello di Lungo il Tevere Roma?” Tra il pubblico ecco Vincenza Palmieri, presidente Impef, il ballerino Simone Ripa, il make up artist Paolo Luciani, Roberta Nardi (giornalista e bloggher),Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli, Demetra Hampton, il violinista Gaspare Maniscalco,Saverio Deodato, l'attrice Adriana Russo, la fashion moda Gabriella Chiarappa, l’editore Giò Di Giorgio, l’attrice Aline Pilato, la poetessa Sabrina Tutone, La ex Miss Italia Elisabetta Viaggi che per l’occasione ha sfilato per il mitico Ilian Rachov,il M° Angelo Martini l’attore Antonio Tallura e tantissimi altri.

Gran finale con Spanò che sale sul palco con una modella coperta da una maschera che alla fine scopre un’originale acconciatura di swarovski.
 Un grazie a Gianat cosmetici 

  Lucilla Quaglia Ufficio Stampa “Lungo il Tevere Roma” 338.7679338

    Foto By Laura Pelargonio

               Giò Di Giorgio







































lunedì 24 luglio 2017

Sorrento Incontra La luce dei luoghi 2017 un’estate di spettacoli tra musica, danza, circo contemporaneo e teatro Il 27 luglio l’apertura con il concerto di Maldestro direttore artistico Mvula Sungani

Dal 27 luglio al 31 agosto Sorrento si trasformerà in un palcoscenico con il Festival “Sorrento incontra La luce dei luoghi 2017” dove le bellezze paesaggistiche, storiche e naturalistiche si fonderanno con le arti performative. 

Gli spettacoli si terranno in alcuni dei più suggestivi luoghi della città come il Chiostro di San Francesco, Villa Fiorentino ed il Parco Ibsen. Sorrento Incontra, festival organizzato dal Crdl, Centro Regionale della Danza del Lazio, e sostenuto dal Comune di Sorrento, si avvale dalla scorsa edizione della direzione artistica generale del noto regista e coreografo Mvula Sungani, che come primo step ha voluto creare un format unico per tutte le iniziative programmate dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, nell’ambito della programmazione promossa dall’assessorato agli Eventi, retto da Mario Gargiulo, e coordinata dal dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino.

La rassegna aprirà giovedì 27 luglio ’17 alle ore 21,00 al Chiostro di San Francesco, con Maldestro, il cantautore rivelazione dell’anno vincitore nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, del maggior numero di riconoscimenti : il PREMIO DELLA CRITICA 'MIA MARTINI' , il PREMIO LUNEZIA, il PREMIO ENZO JANNACCI, il PREMIO ASSOMUSICA e in fine il premio conferito dalla REGIONE BASILICATA per il MIGLIOR VIDEOCLIP.

Per l’occasione il cantautore si presenterà a Sorrento in una inedita versione acustica, proponendo i brani della sua discografia, tra cui l’ultimo cd “Muri di Berlino”, nel quale è contenuta “Canzone per Federica”, presentata al Festival di Sanremo 2017”. Il programma generale della rassegna prevede ospiti del calibro di Roberto Cacciapaglia, dello straordinario performer funambolico Mattew Lee, pianista e cantante, definito dalla stampa internazionale "the genius of rock'n'roll", che con il suo Rock'n'roll ha tenuto concerti in Italia, in tutta Europa e in America, Elena Ledda, le due stelle della danza Emanuela Bianchini ed Amilcar Moret Gonzalez, i due noti attori Gianfranco e Massimiliano Gallo, l'ensemble giapponese Orchestra da camera Fukuoka Sinfonietta e l' Orchestra I flauti di Toscanini insieme a Pietro Cernuto ed i circensi del circo contemporaneo Five Quartet Trio in Bus Stop, che rappresenta una delle realtà più importanti a livello internazionale del settore. Il circo nell'immaginario collettivo è un luogo magico.

 Il circo contemporaneo è l'espressione più romantica dell'arte circense in quanto non contempla animali, ma è costruito su difficili esercizi acrobatici uniti a funambolici numeri di giocoleria ed a sketch divertenti, come nel Le Cirque du Soleil. Un interessante novità è che il festival produrrà lo spettacolo multidisciplinare Danze dal Mare 3.0 interpretato da un cast di livello internazionale come l’etoile Emanuela Bianchini che ha duettato con le più grandi stelle del panorama nazionale e internazionale da Raffaele Paganini ad Alessio Carbone dell’Opera de Paris ed Amilcar Moiret Gonzales, primo ballerino di Amburgo ha ballato nelle più importanti compagnie del mondo, Elena Ledda una delle voci più belle della world music mediterranea erede di Maria Carta, vedrà le musiche originali di Mauro Palmas eseguite dal vivo dallo stesso compositore e dal suo gruppo. Le coreografie saranno di Mvula Sungani mentre la regia sarà a quattro mani dello stesso coreografo e di Antonino Giammarino.

La produzione sarà rappresentata in occasione della conferenza annuale della Fondazione I.l.i.c.a che presenterà, con l'introduzione di Pino Aprile, il “Modello Sorrento” il 4 novembre prossimo al Queens Museum di New York.

 “L'intento di Sorrento Incontra  spiegano gli organizzatori  è quello di produrre nel tempo spettacoli e audiovisivi per le tv, il web e i social, legati al territorio e che parlino dello stesso, capaci di diventare un potente strumento di promozione territoriale”.

 Il festival verrà anticipato dal lancio dello spot “Sorrento è” in cui molti artisti famosi ospitati a Sorrento nella stagione appena conclusa esprimono il loro personalissimo pensiero sulla città. Lo spot, ideato da Mvula Sungani, è stato co-prodotto dal Comune di Sorrento e dagli Mspd Studios e girato durante l'ultima edizione di M'Illumino d'Inverno e degli Incontri Internazionali del Cinema.

  UFFICIO STAMPA CAROLA ASSUMMA mobile +39 393 9117966 

                  Giò Di Giorgio