martedì 18 luglio 2017

"ALLA VITA PER LA VITA" La kermesse ideata dall'onorevole Gilberto Casciani Collegata ad altri 2 progetti Abbraccia l'idea e 30 anni con coraggio, amore e solidarietà, nello splendido scenario di Mondo Fitness di Roma, diretto da Andrea De Angelis e Paola Massaro.

Evento presentato dal M'Angelo Martini conduttore di Numeri Uno Rai due e l'attrice rumena Vasilica Gavrilas Burlacu, con la super visione di Alessandro Casciani.

Ad introdurre la kermesse l'attore di Sapore di sale il toscano Enio Drovandi che ha ricordato quanto la vita sia un bene per tutti accompagnato dal sottofondo dalla violinista Ayu Sakurat.

Le modelle hanno sfilato i costumi di Prime Disign di Matteo Proietti e la moda di Monica La Barbera, con una donna incinta della piccola Sara, un inno alla vita. Le coreografie di Nadia Patti, con i cantanti Jano e il cantautore Vito con "Angeli in vestito Nero, la dance 80 di Dj Paki.
Emozionato Gilberto Casciani quando il presentatore Martini ha intervistato la figlia Eleonora Dottoressa in Civiltà Cultura Religioni Orientali che ha dichiarato che la qualità di suo padre è aggregare, chiacchierare positivamente con le persone, nell'amicizia e il rispetto degli altri valori che lei ha preso come esempio.

Tanti i personaggi invitati:l'attrice storica per i tanti film che ha partecipato, Aline Pilato,il manager Mariano Cherubini, Letterio Magazzù, l'attrice Erika Kamese, Anna Iannucci della Grande bellezza, il fotografo Michele Simolo presente con le attrici di "No Violence , Gabriele Ratini, l'editore di Inciucio il giornalista Giò di Giorgio, il giornalista Antonello De Pierro,Antonietta Di Vizia di Viaggiare informati, la cantante Internazionale, Rita Rondinella, la principessa Conny Caracciolo, l'ammaliante Anna Nori con il marito Claudio,la pittrice Ester Campese, l'imprenditrice Patrizia Venturi con il marito Franco,il fotografo Adriano Di Benedetto,la modella Andreea Duma con il suo bel pancione,la modella Natalia Simonova,la mitica ogni presente Elisabetta Viaggi,il produttore Riccardo Bramante, Valentina Martella, Arianna De Angelis, la coreografa Stefania Beninato,Antonella Uspi,Mara Keplero, Nicola Vizzini, la manager Cinzia Loffredo, il collaboratore d'inciucio,it Pino Demarco e tantissimi altri. 

"Sono felice dei miei 30 "spesi con la gente è gli amici che mi vogliono bene e mi stimano- replica On. Gilberto Casciani questo evento sulla vita  abbraccia l'idea  che corona il mio sogno di un mondo nuovo con un idea di libertà di pensiero ma soprattutto il rispetto degli atri elemento fondamentale per creare generazioni future al passo con i tempi di sicura crescita"


  foto by Daniele Cama e Renata Marzeda

           Giò Di Giorgio