sabato 29 aprile 2017

Magica atmosfera al Billion's di Roma, per il Make up artist dei Vip,Gennaro Marchese per festeggiare il compleanno.


All’ingresso una mostra con gli scatti dei noti fotografi Roberto Rocchi, Carlo Bellincampi, Franco Marocco, Marco D'Elia, Alessandro D’Urso con i volti delle dive di cinema e tv (da Rettore alla D’Urso, dalla Cucinotta a Ornella Muti) truccate dal make up artist Gennaro Marchese ìn 30 anni di carriera. 

Così il truccatore ha voluto accogliere gli amici che si son scapicollati fino al lontano Billion’s sulla Salaria per festeggiare i suoi 52 anni e la lunga carriera. Tutti si son messi in posa per i flash dinanzi alla gallery fotografica di bellezze. 

Appena insignito da Francesca Piggianelli con il “Premio Anna Magnani”, sul palco del locale Gennaro ha ricevuto un altro riconoscimento, il “Premio Gran Galà Celebrità”, ricevuto dalle mani del patron Marco Fattori.

Tra i primi ad arrivare, Roberta Giarrusso col suo pancione e il compagno produttore Riccardo De Pasquale; Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, Brando Giorgi con la moglie Daniela Battizzocco. Al dinner al buffet ecco anche Giucas Casella, i costumisti Silvio Laurenzi e Ginevra Polverelli, Raffaello Balzo, Alma Manera, Roberta Garzia, Ines Nobile, Viviana Natale, Salvio Simeoli. Da Napoli è arrivata la bella Rosa Miranda; da Bologna Alessandra di Sanzo, l’indimenticabile “Mary per sempre”. Champagne e flash anche per Adriana Russo, Gioia Scola, Nando Moscariello, Pierfrancesco Campanella, la giovane attrice Stefania Marchionna, Antonella Angelucci, Rosa Pianeta con l’hair stilyst Alessandro Messina e il gioiellere delle Vip Luciano Fochini in un via vai durato fino a notte fonda nonostante la pioggia.

Torta tutta frutta, brindisi e musica live per ballare tutti insieme appassionatamente fino a notte fonda


Gabriella Sassone