giovedì 5 luglio 2018

Inciuci sotto l'ombrellone, Alba Parietti, compleanno super sexy a Ibiza. Le ultime parole famose... “Vado d’accordo con tutti i miei ex… tranne uno”

La showgirl sembra non accusare per nulla il tempo che passa. Come dimostra ancora una volta sulla sua isola preferita 

 L’anno scorso il party hollywoodiano con tanti amici vip stavolta una festa per pochi intimi. Da condividere sui social, con tanto di risposta a muso duro agli haters gli odiatori del web e a chi la critica per le sue belle foto che posta. “Io sono una donna di spettacolo, sono vanitosa compio 57 anni e sono felice di piacere ancora, non ho mai rinunciato a questo e forse mai rinuncerò”, scrive Alba.

“Se sarò ridicola sarà esclusivamente un problema mio ma non una colpa. La mia bocca le mie unghie laccate i miei selfie, sono la mia debolezza. Voler piacere e compiacermene una colpa? forse per alcuni ma per fortuna non per tutti. La coerenza, il coraggio l’incorruttibilità, la lealtà il non avere scheletri nell’armadio o protettori sono le mie qualità e le mie debolezze. Perché sono una donna libera e sola. Io sono questa con i miei anni , le mie vanità, il mio essere infantile, la mia fragilità le mie extension, la mia bocca troppo grande il rossetto troppo rosso. Io sono imperfetta, fragile, vanitosa ma non conosco invidia, livore, bassezze morali. Non conosco rabbia o rancore. Se non per cose veramente serie. Molti di voi mi amano, mi difendono mi conoscono,conoscono anche i miei dolori le mie ferite che non ho mai nascosto. Mi accettano sbagliata o giusta che sia. Perché male io non l’ho fatto mai a nessuno”.

"Vado d’accordo con tutti i miei ex… tranne uno” Cristiano De Andrè .

Alba Parietti festeggia il compleanno con una serata tra amici a Ibiza, dove va tutti gli anni, della serie 57 anni e non sentirli: lato A o lato B, il fisico è al top, tra i tanti messaggi di auguri che arrivano, ce n’è uno che vale più di tutti,quello di Francesco il figlio 36 enne avuto con il mitico attore,Franco Oppini.



Daniela Dal Lago