lunedì 29 dicembre 2014

"Metti la testa a posto" rubrica di bellezza, curata dal parrucchiere e la truccatrice delle star Lino Sorrentino e Marina Avella fra non molto sulla ns rivista online per la gioia di tutte le signorine








Vi sveleranno tutti i trucchi per apparire al meglio in ogni occasione, "inciuci" su come si acconciano le star, consigli di make up, gli errori più comuni ma soprattutto i look più cool.
In questa rubrica interagiranno anche con i Big del settore bellezza e con i vip che vorranno svelarci i loro segreti di bellezza.

Marina Avella lookmaker per programmi televisivi, cinema e una grande passione per il trucco Sposa ci da alcuni consigli per il make up di queste feste:
Oro, così come l'iconica Charlize Theron nella splendida pubblicità Dior, il make up per le feste ha riflessi aurei.
Palpebre rese intense da un ombretto cioccolato, arcata sopraccigliare in oro rosa, per uno sguardo prezioso, labbra lucide ed ambrate. Décolleté e schiena valorizzate con fini polveri auree per illuminare la pelle e renderla più sensuale.

Lino Sorrentino, vip hairstylist reduce da programmi televisivi di successo come il Chiambretti night per la notte di fine anno suggerisce capelli raccolti ispirazione punk rock, un look fresco adatto anche alle giovanissime.

Buone Feste a tutti
e a presto con nuovi consigli da Lino e Marina