lunedì 29 settembre 2014

Grande festa Glamour e Amarcord per l'apertura 2014/15 del "Gilda Club" con tantissimi ospiti Vip e non, con la famosa Band di Alberto Laurenti.




Eccezionale Festa Amarcord d'apertura del famoso e storico "Gilda Club" di Roma, organizzato dalla patron Lucia Bornigia con il figlio Gabriele e il mitico filosofo della Notte Angelo Ciccio Nizzo. Riuscitissima serata con tanti ospiti sia Vip che non, nella location del tutto rinnovata.. Durante la ottima cena offerta ai tanti ospiti presenti, è stato ricordato con un video, colui che creò il Gilda ed il Piper, il grande Giancarlo Bornigia. La serata è proseguita fino a tarda notte con le musiche live di Alberto Laurenti e del Dj Walter Poli, per la gioia di tanti amici dello storico locale con balli e canti, per poi terminare come tutte le feste che si rispettono, torta e champagne.



Ospiti presenti: Laerte Pappalardo,  l’attore Raffaello Balzo, il Dott.Fulvio Rocco, Dott.Alfonso Spezzano, la manager Cinzia Loffredo, Irma Capece Minutolo con Olivier Doria, la sociologa Irene Bozzi, il cantante storico Tony Santagata, l’attrice Priscilla Fabietti con l'editore Giò Di Giorgio, Il regista di Grand Hotel Carlo Micolano,l’agente Paolo Fidemi, il presidente dei Diritti Antonello De Pierro e signora, il dott. Ugo Mainolfi, la principessa Conny Caracciolo, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi e consorte,Il principe padre Giovannelli,il Marchese Giuseppe Ferrajoli,il M° Claudio Simonetti, il Manager Antonello D'Onofrio, il M° Angelo Martini, il guru delle notti romane Riccardo Modesti con la compagna Paola Capparè, da Uomini e donne Carmela Pascolini con l'amica Cristina,il politico Walter Scognamiglio, la giornalista Elena Galifi, la giornalista Federica Rinaudo,la fotografa Marcella Pretolani, L'agente Andrea Lamia con Aline Pilato, il fotografo Andrea Arriga,il famoso fotografo dei Vip Bruno Olivieri, l'ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, l'ing. Sandro Cecchi,il giornalista Rai Amedeo Goria, il re della notte Angelo Ciccio Nizzo, l’artista Daniele Pelliconi,il profess. Giancarlo D’Ambrosio con la moglie Francesca, l’attrice Adriana Russo, l’attrice Kyra Ruffo e l’artista Margie Newton, l’attore trasformista Massimiliano Rodi,  Schultz famoso microfonista mediaset, l’attrice Luciana Frazzetto con il marito il regista Massimo Milazzo, l’attore Enio Drovandi,il fotografo dei Vip Marco Nardo, la sociologa Deborah Bettega, il regista Alfonso Stagno, e dulcis in fundo... ovviamente colui che per tanti anni si è esibito al Gilda… il mitico Alberto Laurenti e la sua Band, ed il Dj anchegli storico Walter Poli.

                                                                                                      Erika Ciancio