lunedì 13 luglio 2015

Gran Finale di "MISS AMERICA LATINA IN ITALIA" al Teatro Orione di Roma



La Vincitrice Geysi Alvarez Pena 2015

Una grande edizione 2015 per la finale del Concorso di Bellezza "Miss America Latina in Italia",che si è svolta in Roma, Teatro Orione. 


Hanno presentato lo spettacolo la Periodista Marinellys Tremamunno con il Presentatore e Regista Anthony Peth, "ambasciatore del tour internazionale del Made in Italy". La presentatrice è stata vestita da Daisy Pirela, nota fashion designer venezuelana di alta moda, e truccata da Mauri Menga, altro professionista venezuelano di alto livello!! Era presente alla serata anche Romina Stella Goffi, Miss America Latina in Italia 2014 che ovviamente ha dovuto cedere dopo un anno, lo scettro della corona alla nuova vincitrice, alla splendida Cubana Geysi Alvarez Pena...bellezza,classe,qualità di 22 anni, la quale indossava un abito della collezione Impero Inca della stilista Mariaelena Duenas. Un parter di giurati capitanati dal collega Andrea Tommasini divisa in due gruppi,una tecnica e l’altra esperti del settore. Il teatro era gremito in special modo dai parenti delle concorrenti tutti sud americani che vivono in Italia, difatti si respirava una atmosfera da stadio con canti balli e olà. Una scenografia tipica dei paesi latini con relative coreografie  hanno accompagnato tutta la kermesse, fino alla proclamazione della vincitrice. Il trucco delle modelle è stato curato da Vivi Make-up Artist di Roma.

Marcia Sedoc con la stilista che gli ha creato l'abito Daniela Di Francesco

 I servizi video e fotografici sono stati a cura di JC photo.art La grande maison di Daniela Di Francesco realizzerà l'abito su misura per la Miss vincitrice, che indosserà in Messico per la finale mondiale di Miss America Latina del Mundo e non solo, la brava stilista Italiana ha realizzato anche l'abito della simpaticissima Direttrice della manifestazione, ex Cacao Meravigliao la mitica Marcia Sedoc. I Media partner della serata sono stati: Latinos en Italia, TurboArte, Jobok.it, Wordexpress Web TV. Madisson Godoy Sánchez e Marcia Sedoc come Direttrice di questa Edizione del Concorso sono: Lucky Time AC, ALPA MODEL AGENCY, Designer Daisy Pirela, Inca Chicken, @, Brasil Extension, American Car Club Of Rome. Gli abiti delle concorrenti per la sfilata, sono stati realizzati dalla stilista Mariaelena Duenas.

Alcuni ospiti presenti: L'agente Alberto Polifroni, la Diet Coach Roxane Barbato, Silvia Fabi di Uomini e donne,l'attrice Kyra Ruffo, l'attrice Floriana Rignanese, il direttore di Radio TRS Marco Bignozzi, il regista Michele Conidi, la ex Miss Italia dei sordi Elisabetta Viaggi, la campionessa Antonella Lizza,la Wedding planner Samanta Panetta, il famoso ballerino Brasiliano Anas Rosun,il campione di Rugby Sebastian Omar Velazquez e tantissimi altri...

foto By Michele Simolo

                                         Giò Di Giorgio 



 







Giuria al completo







 la vincitrice Geysi Alvarez Pena con il Direttore della rivista Online www.inciucio.it

 Anthony Peth con la vincitrice del concorso 2015 Miss America Latina in Italia con la stilista Daniela Di Francesco, la presentatrice Marinellys Tremamunno e il presidente di Giuria Andrea Tommasini
La Vincitrice di Miss America Latina in Italia con la direttrice del concorso 2015 Marcia Sedoc

L'attrice Floriana Rignanese con Giò Di Giorgio