lunedì 29 maggio 2017

Le audizioni di “The Coach” a Formello, Roma Battesimo capitolino per i casting del nuovo talent show televisivo


Dopo il grande successo in Italia e all’estero, sabato 3 e domenica 4 giugno dalle ore 9,00 alle ore 20,00 approderà finalmente nella capitale una nuova importante tappa di audizioni del nuovo talent show televisivo “The Coach”, ideato da Luca Garavelli e prodotto dalla Jtl Productions, in onda nel prossimo autunno su una delle reti nazionali.

La sede prevista per questa tappa è Formello nell’A. S. D. Centro Dimensione Danza a Le Rughe. Gianni Testa, organizzatore di questa importante full immersion di due giorni nella capitale e di molte altre in Italia, noto performer, produttore e autore musicale, reduce dal successo ottenuto come responsabile nazionale della comunicazione di “Sanremo New Talent-Casa Sanremo”, già corista di molte trasmissioni di successo Rai e Mediaset, ha scelto Formello, perchè nuovo importante “polo di cultura musicale e di danza italiano” grazie alla presenza di scuole di musica e di danza di rilevanza nazionale.

Le tappe italiane ed estere sono organizzate oltre che da Gianni Testa da : Vincenzo Beltempo, Franco Iannizzi, Luca Garavelli (produttore di The Coach) e da Marco Zarotti (Regista e Produttore di The Coach). Gli aspiranti concorrenti di “The Coach”, nella tappa capitolina, verranno esaminati, da una qualificata commissione di esperti composta da: Marco Zarotti (regista)Vanessa Specchia (ballerina), Vincenzo Beltempo (vocal coach e già responsabile della fase di scouting di Reggio Calabria), Ottavio De Stefano (cantante e vice campione di “Amici 11”) e naturalmente Gianni Testa.

Questa importante tappa romana di scouting sarà l’unica ad essere ripresa dalle telecamere, le clip delle audizioni e delle interviste, che verranno fatte ai partecipanti, nel corso di questi due giorni, per conoscere le loro emozioni e le loro storie di vita, saranno poi mandate in onda nel corso del programma. Più di ottomila persone sono state esaminate durante le audizioni italiane ed europee, molte le nazioni che hanno ospitato e che ospiteranno queste tappe, fra cui: la Lettonia, la Moldavia, l’Estonia, la Lituania, la Romania, l’Armenia e la Georgia. 

I casting di The Coach sono riservati a chi ha un’età compresa tra i 10 e i 40 anni. Tutte le selezioni italiane ed estere condurranno alla fase nazionale di scouting in programma dal 17 luglio all’1 agosto, a Salsomaggiore Terme. Le richieste di partecipazione ai provini di “The Coach” vanno indirizzate al seguente indirizzo email: castingthecoachcs@gmail.com. Per ulteriori info si possono visitare le pagine Facebook https://www.facebook.com/castingGianniTesta/?fref=ts e https://www.facebook.com/thecoachtalent/?fref=ts

  UFFICIO STAMPA GIANNI TESTA CAROLA ASSUMMA 

                        Giò Di Giorgio