sabato 4 luglio 2015

"DISORIENT EXPRESS" con Cinzia Leone sulla Terrazza delle Arti. EUR (Rm)

       Da un’idea di Cinzia Leone con Fabio Mureddu Regia: Fabio Mureddu ed Emilia Ricasoli

 Nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur, nonostante un’afa tremenda, e la scomodità del raggiungimento della sala all’aperto, all’interno della seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” è andata in scena DISORIENT EXPRESS.

 Tantissimi gli ospiti intervenuti sia Vip che non: La Marchesa d’Aragona, le attrici Francesca Stajano, Emanuela Tittocchia, Adriana Russo,l’attore Alex Partexano, la Principessa Conny Caracciolo, il manager Emilio Sturla Furnò,Marco Scorza, Marco Calisse, Marco Vincis con Carolina Ielardi puntuali per l'intervista a Cinzia leone,la collega Elisabetta Castiglioni,WP Eventi Erno Rossi e William Vittori e tantissimi altri. Tanti gli applausi e risate a crepapelle, certo non bisogna scoprirla adesso la brava ed eclettica Cinzia Leone, sempre brava e coraggiosa a portare in scena nuove idee.




 Uno spettacolo esilarante e coinvolgente che racconta la confusione generata da una forma di democrazia virtual-virale alla quale eravamo impreparati: milioni di persone che improvvisamente, grazie alle infinite opportunità di espressione offerte dalla tecnologia e dalla virtualità, parlano, esprimono opinioni e aggiungono informazioni. Siamo disorientati da un vento di contraddizioni che ci spettina tutti i pensieri... Questo è il perno del racconto plasmato dall’intelligente e diretta ironia di una predicatrice, previsionista e affabulatrice comica che si immedesima tra battute, gag e copioni tratti dalla nostra vita quotidiana  nella mente confusa di ognuno di noi. Le musiche sono di Marco Schiavoni, le scenografie sono di Adriano Betti, i costumi sono stati curati da Francesca Mescolini, la consulenza artistica è di Giuliano Perrone. Un ringraziamento speciale a Gianluca Giugliarelli Si ringraziano, inoltre per la preziosa collaborazione: Daniele Falleri, Mauro Fratini, Pietro Sparacino, Sara Vannelli. 

         uffici stampa Carola Assumma                 

                                                                     Giò Di Giorgio