giovedì 2 luglio 2015

GRANDE SOLIDARIETA’ DA PAPO CHEF Italo Ammendola dedica una grande cena in favore della C.e.R.S. Onlus insieme a Paolo Bonolis


Roma, 30/06/2015. Nobile iniziativa quella del ristoratore Italo Ammendola, proprietario del rinomato ristorante Papo Chef, che insieme al Primario del reparto pediatrico del Bambin Gesù di Palidoro, Prof. Berardinelli, ha visto la partecipazione di Paolo Bonolis ed altri ospiti del cinema e dello spettacolo, per una cena di grande solidarietà. 


Tutto il ricavato della serata è stato devoluto interamente alla C.e.R.S. Onlus "Adotta un Angelo". l noto showman Paolo Bonolis , autore della Presentazione del Libro "Duruluntutù e le Favole degli Angeli", dedicato all'Associazione di cui sopra, ha preso parte alla cena in qualità di portavoce dell'iniziativa. Oltre al noto conduttore, hanno partecipato alla serata, Lando Buzzanca, Patrizia Pellegrino, Elisabetta Pellini, Anthony Peth ed altri ospiti. Ha voluto prendere parte alla splendida iniziativa, il Capitano dell'AS Roma, Francesco Totti, che ha donato a Italo Ammendola, la sua maglia N.10, autografata, messa all'asta e vinta con grande soddisfazione da uno dei tanti tifosissimi della squadra. Grande emozione per Bonolis che raccontando l’esperienza vissuta con i ragazzi dell’Associazione, si commuove, suscitando nei presenti, una grande gioia nell’aver partecipato alla cena. Le emozioni non finiscono: è il momento della consegna della raccolta fondi e con grande soddisfazione la Famiglia “Papo Chef” fa arrivare al tavolo d’onore, un assegno, che oltre alla cifra raccolta è pieno di orgoglio e solidarietà.


 La cena si è conclusa nel migliore dei modi tra i flash dei presenti, a cui Bonolis e gli altri ospiti, non hanno saputo dire di no. 
Anche MaMa Entertainment Communication, ha voluto abbracciare l'iniziativa mettendo a disposizione i propri servizi gratuitamente. 

                 


                 Giò Di Giorgio