sabato 28 febbraio 2015

Il guru della notte e patron dello storico concorso "MISS INTIMO"Riccardo Modesti festeggia il compleanno al Gilda Club di Roma


Evento del tutto eccezionale organizzato dal Guru della notte Riccardo Modesti, per festeggiare il compleanno al Gilda, location storica della capitale, dove il Patron ha visto iniziare la sua carriera come ideatore del concorso nazionale "Miss Intimo", che quest'anno compie ben 28 anni, Circondato dagli amici storici Riccardo ne ha approfittato  per presentare il tour 2015 di Miss intimo con una parte delle ragazze storiche, una per tutte la miss 2015 la bella ed intrigante Giulia Presciutti, il tutto coadiuvato dall'ufficio stampa del giornalista Giò Di Giorgio che quest'anno seguirà il tour per le comunicazioni. Una torta gigantesca proveniente dall'Aquila, ha fatto da cornice all'evento zeppo di fotografi e tv per immortalare Riccardo e le bellissime ragazze del Tour. Ottima l'accoglienza dei titolari, Lucia Bornigia e Gabriele per accogliere tutti gli intervenuti. 
 Ospiti Vip:  
Adriano Aragozzini storico patron del festival di Sanremo,la Principessa Conny Caracciolo,il regista ed amico storico di Riccardo, Carlo Micolano con l'agente Paolo Fidemi e la Sig.ra Mafalda Ratti,il regista Massimo Marcelli,l'ex Miss Italia per eleganza, Elisabetta Viaggi grande scoperta di Riccardo, il mitico microfonista di Maurizio Costanzo Schulz, il Pr Pino Wolf,l'intramontabile Tom Del Monaco, Antonello D'Onofrio, l'attore Enio Drovandi,il braccio destro e anche sinistro di Modesti Camillo Del Romano, il fotografo Gianandrea, le Tv Bla Bla Bla, FaceBox TV, la manager Priscilla Fabbietti con l'amica Laura Azzola,Tony al Parlamento, Tony Malco,  Dott. Walter Scognamiglio in compagnia della dott.ssa Maria Rosaria Iannibelli, entrambi rappresentanti dell'Università Pegaso,Sabrina Isi, e tantissimi altri. Come ultima ospita da citare ho riservato a colei che ha dato una svolta storica al mitico... la brava e bella ex indossatrice Paola Capparè. Intervento straordinario della brava cantante Alessandra Casino la quale ha dedicato "Grande Grande Grande" a Riccardo Modesti.

Foto By Adriano Di Benedetto
                                                                                                  Giò Di Giorgio