martedì 24 febbraio 2015

LA GERARDO DI LELLA POP ORCHESTRA AL CENTRALE PER PATRIZIA CAIMMI CON MOLTI PERSONAGGI ILLUSTRI




Nella Splendida cornice del Teatro Centrale di Roma, all’interno del magico evento sulle note musicali degli anni 70/80, diretto in modo magistrale, dal direttore d’orchestra Gerardo Di Lella, con i ritmi coinvolgenti eseguiti dalla sua Pop Orchestra formata da ben 23 musicisti tra i più talentuosi del panorama nazionale: 


all’interno una cena evento blindata per Patrizia Caimmi, il traguardo dei suoi 50 anni e il rientro e festeggiamento dei suoi successi da P.R. ed Expertise di comunicazione sanitaria. Per lei accorsi a condividere le sue gioie: la Principessa Giorgia Pacelli (Carolei Cantuti Castel Vetri), la stampa mediatica e televisiva Vittoriana Abbate, Cataldo Calabretta, Giusy Moriggi, l’editore Piero Graus in compagnia dell’Arch. Roberta Beolchi, e la Sig,ra Rosanna Landi e l’Avv. di Diritto Sportivo Ottorino Giugni. L’arte della medicina, campagne di sensibilizzazione e studi delle qualità terapeutiche dei polifenoli contenuti nei vini e l’ospedale senza dolore “la S.I.A.R.T.E.”: direttore di dipartimento Prof. Francesco Violi Policlinico Umberto I° - Prof.ssa Monica Rocco Policlinico Universitario S. Andrea e la Dott.ssa Pilar Taormina che grazie al direttore della radiologia Marco Guazzaroni del S. Eugenio Cto, riceverà la prima macchina TC-FOTOSINTESI per individuare tumori al seno.


 La Dott.ssa Sara Iannone reduce dal ricevere dalle mani del Sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferri, il Premio ambito e prestigioso presso la sala del refettorio della Camera dei Deputati “COMUNICARE L’ EUROPA” venerdì 20 febbraio 2015 La coppia inseparabile Arch. Del comune di Roma Giancarlo Novelli e la consorte Rosella Antonelli Novelli alla ribalta come Arch. Designer dei fiori creazioni esclusive in tutta Italia La bellissima Francesca Ferrero “vi ricordate: Ambrogio la mia non è proprio fame ….. ho un leggero languorino” i suoi cioccolatini su tutte le tavole Italiane ed internazionali.



 Tutto condito alla fine da ottime pietanze, leccornie, vini doc e spumanti rigorosamente italiani made in italy, con una torta finale a più piani farcita di tante golosità. A Patrizia dal palco gli Auguri più calorosi di Gerardo Di Lella e del suo team elegante e raffinato di Paola Corrado e Vittoria Mazzone di una continuità di un suo successo in ascesa.



 N.B. IL MAKE UP E IL MAQUILLAGE DI PATRIZIA CAIMMI DAL 30 GENNAIO 2015 E PER SEMPRE, SARANNO CURATI IN ESCLUSIVA DALL’ILLUSTRE TRUCCATORE, TRA I MASSIMI ESPONENTI DI TRUCCO TELEVISIVO E CINEMATOGRAFICO, (STEFANIA SANDRELLI, LE SORELLE CARLUCCI, HEATHER PARISI ECC.) E’ CLAUDIO NOTO 

Foto By Marco Nardo 


                                                                                                                           Giò Di Giorgio