domenica 6 febbraio 2011

Serata inciuciosa alla taverna "Napulè e Core" di Roma


Il famoso fotoreporter, paparazzo per antonomasia, Luca Gavioli con la sua Valentina mentre si copre il volto per non essere paparazzato alla taverna "Napulè e Core" dall'obiettivo di inciucio.it


Al tavolo vip di Napulè e Core,la modella Denise Dellagiacomo, bellissima con il suo boy il palestrato Stefano.


Il mitico proprietario chef Mariano Wembacher con la stupenda e amaliante Vastese Fabiola Iasci al tavolo vip


un simpatiscisimo cliente della taverna, Antonio Ruocco con la sua compagna Rumena Gina Batrinu che si è cimentata a ballare una tammuriata con grande goliardia


una cliente della taverna, la mitica sig.ra Carmela che ha cantato e ballato partecipando con entusiasmo giovanile alla serata, coinvolgendo con le mani tutti i clienti del locale.


L'immobiliarista Rosalba Esposito in atteggiamento amaliante con il boss regista produttore Alfonso Stagno.


al tavolo vip lo chef Mariano il M°Giò Di Giorgio e la bellissima ingegniere Fabiola Iasci

Lo chef Proprietario Mariano Wembacher con la simpaticissima sig. Carmela che tanto si è divertita alla taverna "Napulè e core"


Tavolo Vip con la laureando ingegniere Fabiola Yasci , il palestrato Stefano boy di Denise Dellagiacomo, Mariano Wembacher, Il famoso Fotoreporter Luca Gavioli con Valentina e tanto chianti da sorseggiare.

Fabiola Yasci beccata da inciucio.it pensierosa...forse è in arrivo un amore?


Una famiglia spensierata alla taverna "Napulè e Core" per un sabato diverso: Antonio Ruocco,Gina Batrinu,Carmela Giasulli, e la sig. Maria.