sabato 17 dicembre 2011

CON GLI AUGURI DI NATALE MARA PARMEGIANI ALFONSI HA FESTEGGIATO I 7 ANNI DELLA RIVISTA “CHAPEAU” CON CABARET, SFILATE E IL SUO ULTIMO LIBRO: “PASSIONE PATRIOTTICA - UN VIAGGIO NELL’800 ITALIANO”.










Giovedì 15 dicembre al “Gilda” di Roma, dalle ore 21, Mara ParmegianiAlfonsi, nota scrittrice, esperta e storica di moda, ha festeggiato i 7 anni della sua rivista: “Chapeau”. Presenti personaggi come Marco Bruschini, direttore Enit per la Russia, Paolo Rubini, direttore generale a livello internazionale dell’Enit, Luca Filipponi, presidente del Festival Art di Spoleto, professionisti o meglio il gotha del mondo della medicina, la contessa Patrizia De Blank e la duchessa Silvana Augero, Juri Di Stasio(con il gruppo dei villaggi vacanze), la designer di gioielli Ilaria Pascali, Leopoldo Mastelloni, Marco Cirilli e tanti altri insieme ai p.r., la sociologa tv Deborah Bettega e il filosofo Angelo Ciccio Nizzo Giò Di Giorgio editore inciucio.it. La serata è stata l’occasione per ritrovarsi prima delle feste natalizie e divertirsi, infatti, durante la serata, il comico Juri Di Stasio con il suo gruppo, ha intrattenuto gli ospiti con gag, imitazioni e coinvolgimento del pubblico. Oltre ad una cena prettamente in stile natalizio, durante la serata sono stati offerti, da un bel Babbo Natale, gadget di Eurochocolat, creme di BioNike, un simpatico bijoux di Ilaria Pascali e il libro della Parmegiani “Passione Patriottica”, già presentato alla camera dei Deputati in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
Ci sono state anche delle sfilate con protagonisti dei carinissimibambinipiccoli che indossavano camicine da notte rosse con le musiche dei classici ed emozionanti canti di Natale in sottofondo, ma non sono passati inosservati nemmeno i particolari bijoux di Ilaria Pascaliindossati da affascinanti modelle presenti in questa speciale serata!
Golosità dei Castelli e infine, grande torta augurale con spumante “Asti” per il brindisi: una serata magica e di buon auspicio per tutti!
                                                                                                      Deborah Bettega