lunedì 29 novembre 2010

Pub Ristorante "IL GATTO & LA VOLPE"

Il reg.Alfonso Stagno e l'editore di inciucio.it Giodi


Tiziano Orecchio


Tiziano Orecchio Finalista di Sanremo giovani




Erika Ciancio e Alfonso Stagno


Emanuele


Elena


Ho ritrovato un vecchio amico che canta molto bene, finalista di Sanremo giovani, Tiziano Orecchio, in questo pab simpatico e giovanile "Il gatto & la volpe" sulla casilina fuori raccordo nella città di Roma. Il bravo Tiziano si esibisce la domenica sera con basi e arrangiamenti ottimi, e non disdegna di far cantare anche coloro che lo desiderano, così ho avuto il piacere di ascoltare una certa Elena, purtroppo conosco solo il nome, che ha eseguito tre brani in maniera veramente incomiabili, e anche un ragazzo Emanuele anch'ègli veramente bravo, avvolte è vero che la fortuna non aiuta tutti, ascoltando vari cani in radio ti rendi conto che in giro c'è gente veramente brava...ma senza fortuna, e questo ovviamente vale anche per il mio amico Tiziano Orecchio che secondo un mio modesto giudizio è una delle voci più interessante in circolazione fra i giovani nel panorama canoro. Comunque ho passato una bella serata in compagnia del mio amico regista Alfonso stagno e la modella Erika Ciancio. Giodi