venerdì 16 dicembre 2016

2BEkini ON ICE belle ad alta quota Lo shooting in bikini tra le nevi della Val di Fassa


Cosa ci fa Mercedesz Henger in bikini sulla neve? 2BEkini ON ICE, naturalmente. Il servizio fotografico che ha visto protagonista la soubrette ungherese insieme alla modella Francesca Lukasik, la fashion blogger Alessia Ferrante e Veronica Graf del GF13.Tra le meravigliose vette della Val di Fassa, lo shooting diretto dal fotografo di moda Stefano Bidini e dal team di Plus Productionsi è svolto dall’8 al 12 dicembre. 
2BEkini ON ICE s’inserisce all’interno della “Settimana Vip”, evento promozionale per l’apertura sciistica stagionale, organizzato dall'Ale Piva Production in collaborazione con l'Union Hotel di Walter Nicolodi e l'Apt della Val di Fassa. Una settimana per esplorare le bellezze di Canazei e Campitello di Fassa, che attraverso 2BEkini ON ICE scopre le forme delle quattro vip per presentare la nuova collezione beachwear. Le vediamo nel servizio vestite con piumini, doposci, giacconi e berretti, ma sotto: solo due pezzi. 
In questa cornice si sono inseriti due celebri brand come Bosideng, con i suoi capi eleganti e il giovane Yes or Not, insieme per l’avvincente avventura invernale. Versatile e mai scontata, la linea 2BEkini 2017 si propone grintosa e vivace, non si limita semplicemente all’estate, ma si adatta perfettamente a tutte le stagioni. Lo sanno bene Mercedesz Henger, Francesca Lukasik, Alessia Ferrante e Veronica Graf, che tra un scatto all’aperto e un momento di relax nella magnifica spa Dolaondas, hanno sfoggiato dei personalissimi MIX&MATCH.

 Il bikini come filosofia di vita, per non perdere mai l’occasione dipoterlo indossare, neppure in montagna. Un’estate che non finisce mai, quella di 2BEkini, che ancora una volta supera le convenzionisfidando il freddo in un divertente vip shootingdoveil bikini è il protagonista indiscusso. 2BEkini history: il marchio 2BEkininasce nel 2015 e affonda le sue radici nella storica azienda di beachwear GIANNI CAPPELLI. Un team 100% italiano, composto da designer e tecnici esperti, ha saputo trasformare in realtà l’ispirazione iniziale: il bikini come concetto di “life style” e “mix&match crea la tua combinazione vincente”, curando e seguendo con cura e attenzione tutte le fasi della progettazione stilistica, la qualità dei capi e la produzione.Il risultato è la creazione di un brand di beachwear con un’identità unica, forte e riconoscibile, dotato di uno spiccato senso per il fashion, fruibile da un eterogeneo e vasto pubblico per stile e prezzo.




www.2bekini.com Press Contact: Air Pr - Via G. Ripamonti 101 - 20141 Milano - +39 348 1209181 - +39 02 84217299 - marketing@airpr.it 


     Daniela Dal Lago