mercoledì 14 dicembre 2016

L’Hair Stylist Internazionale,Michele Spanò,in Toscana con il suo staff per un Week end...stimolante


Viaggio aziendale organizzato dal mitico Hair Stylist Michele Spanò dalla capitale in toscana, per ringraziare, motivare,spronare tutto lo staff del gruppo Spanò per poi ringraziarlo del lavoro svolto tutto l’anno.
Spanò… non solo Hair Stylist, ma, manager moderno, colto eclettico, non legato ai  vecchi stereotipi aziendali. Non a caso ogni sei mesi organizza viaggi,per stimolare, spingere invogliare il suo gruppo,il prossimo come mi è stato riferito, sarà in una bellissima isola del mediterraneo fuori dall’Italia.

Insomma un’azienda seria moderna all’avanguardia nell’attività che svolge da anni con grande soddisfazioni.

Intanto il viaggio in Toscana è iniziato con pernottamento e colazione presso "Sette Querce" di “San Casciano dei Bagni” Soggiorno termale presso "Fonteverde", pranzo presso "la bettola del buttero" cena presso il "Ristorante il Tiglio" a Cetona. Poi visita al borgo, nel centro storico, e al museo di San Casciano. Il secondo giorno,Firenze, pranzo e visita alla città.
In tarda serata rientro nella capitale, stanchi,ma soddisfatti sia Michele sia il suo staff, dandoci appuntamento al prossimo viaggio.



Giò Di Giorgio