giovedì 15 dicembre 2016

Roberto Di Costanzo: venerdì 16 dicembre l'incontro tra Roma e Parigi attraverso gli occhi dell'artista e ritrattista presso la Librarie Magellan & Cie, nel cuore di Parigi, l'artista Roberto Di Costanzo dedicherà i suoi libri illustrati su Roma e Parigi

Il suo forte legame francese nasce quattro anni fa con Editions Nomades, ricercata e sensibile casa editrice che affronta editoria di viaggio sempre con fermento artistico. 
Venerdì 16 dicembre presso la Librarie Magellan & Cie, nel cuore di Parigi, l'artista Roberto Di Costanzo dedicherà i suoi libri illustrati su Roma e Parigi editi Editions Nomades. Dopo il grande successo nel dicembre scorso della mostra "La belle Societè" presso la galleria antiquaria Valence l'artista torna nel cuore di Parigi per incontrare i suoi collezionisti ed estimatori. "Sono sempre felice di tornare in Francia a narrare le mie storie illustrate. Un paese molto educato al disegno e l'illustrazione".
Un momento di cara bellezza per testimoniare ancora oggi l'eccellenza del Made in Italy all'Estero.
 Il suo forte legame francese nasce quattro anni fa con Editions Nomades, ricercata e sensibile casa editrice che affronta editoria di viaggio sempre con fermento artistico. Dopo l'uscita del primo libro illustrato su "Roma" , l'artista viene scoperto dal Maestro Pierre Cardin e le sue opere esposte nella sua famosa Fondazione parigina. L'interesse del pubblico francese al collezionismo e lo spiccato amore per il disegno porteranno Di Costanzo ad avere un gran numero di estimatori francesi sino la sua ultima mostra in dicembre presso la Galleria antiquaria Galerie Valence. 

Roberto Di Costanzo presenta al pubblico francese un nuovo libro su "Parigi" illustrata in maniera visionaria. Dopo esposizioni, premi e successi l'artista sarà accolto dal pubblico parigino in occasione del prestigioso Salone del libro di Parigi.  

Ufficio Stampa  Salvo Cagnazzo Giornalista e Mob: +39 392 1105394 Mail: salvo.cagnazzo@gmail.com stampa@uozzart.com 

Giò Di Giorgio