lunedì 12 dicembre 2016

Hard Rock Cafe Roma BREAKFAST WITH SANTA: BABBO NATALE E GLI ELFI SI DANNO AL ROCK Domenica 18 dicembre dalle 9.30 alle 11.30

Natale torna all’Hard Rock Cafe. Tra le tante rockstar una che non manca mai di passare ogni anno al Cafe di via Veneto è Santa Claus. 

La sua colazione è un must per i bambini che amano l’atmosfera natalizia in una cornice rock. Domenica 18 dicembre dalle 9.30 alle 11.30 ad accogliere i bambini nella casa gonfiabile di Babbo Natale ci sono i magici Elfi e la macchina da neve. I piccoli aiutanti di Santa Claus sono lì per garantire il divertimento dei loro ospiti senza mai farli annoiare un solo istante. Ogni bambino ha la possibilità di essere truccato da professionisti, creare l’albero di Natale con mamma e papà e mettersi in posa per un photo-shooting sul trono con Santa, ricevendo anche un regalino dallo staff. Si può scegliere tra la colazione italiana e quella americana, ingresso libero per i bambini di due anni*. L’evento è in collaborazione con la Gold Eventi Roma.

Colazione con Babbo Natale, il programma completo: 9.30 - accoglienza di tutti i bambini a cura dell’animazione Gold Eventi Roma vestiti a tema (1 ragazzo vestito da Elfo e 2 ragazze vestite da Babbo Nataline); 9.30 - 10.30 colazione servita al tavolo dove i bambini potranno scrivere la letterina a babbo natale; 10.30 - 11.30 crea l'albero di Natale con mamma e papà, baby dance, pignatta di Babbo Natale, consegna letterina e photo-shooting con Babbo Natale in persona e la sua casa; Colazione Americana: - Uova strapazzate, funghi, bacon, formaggio, pane tostato, pomodori; - 2 Pancakes; Colazione Italiana: - 1 Muffin; - 1 Yogurt con cereali; - Pane tostato con marmellata e nutella; Bevande: 1 Succo di frutta; 1 bevanda calda a piacimento.

ufficio stampa Ilaria Melillo

Giò Di Giorgio