sabato 10 dicembre 2016

Favolosa sera Jazz al “Titan Club” di Roma con Enzo Scoppa al sax Tenore, Claudio Colasazza al piano, Stefano Nunzi al Contrabbasso ,Ermanno Marcangeli alla batteria, Special Guest della serata il mitico Eddy Palermo e la bravissima vocalist Antonella Aprea.

Una nuova location del Jazz è decollata tutti i venerdì sera, nello storico “Titan Club” grazie al Direttore Artistico Alfonso Stagno, il quale ha stilato un programma tutto da leggere,che proseguirà fino alla prossima primavera, scritturando grossi calibri della musica italiana ed internazionale.

Venerdì 9 dicembre è stata una di quelle serate a grande concentrazione artistica musicale, con i virtuosismi del chitarrista internazionale Eddy Palermo e del sax tenore tra i più accreditati in Europa, Enzo Scoppa. Insieme agli altri componenti del gruppo sopracitato hanno dato vita a due ore di vere e proprie performance di musica Live, per la gioia del pubblico presente: un nome per tutti la Principessa Conny Caracciolo, icona dei salotti Romani e non solo, oggi anche immagine cult nella nuova trasmissione televisiva “GoggleBox” su Italia Uno, ovviamente tanti i buon gustai,non solo per l’ottima cena proposta dal patron della struttura Santino De Gaetano ma anche per lo strabiliante concerto di questi grandi musicisti. 


Insomma il "Titan Club" in via Della Meloria, 48 - Rm (difronte metrò Cipro) Vi aspetta tutti i venerdì per una fantastica ed unica Cena spettacolo all'insegna della vera musica.

info 3479788243

                                Giò Di Giorgio