Negli oltre 450 metri quadri di Macao Palace si sono alternati momenti dedicati alla musica, con le performance dal vivo di Pop e R&B del duo Star Elaiza e Massimo Tiburzi (voce e chitarra) e della bionda dj Irina Kant che ha spaziato tra il lounge, il chill out, il deep house e il dance commerciale.
Tanti show a scena aperta per accogliere gli invitati tra cui Antonio ed Elisabetta Marini, Patrizia Venturi, Janet De Nardis, Enzo Merli, Roberto Cagnetta, Giò Di Giorgio, Antonietta Di Vizia, Antonio Paris, Stefano Baroni,Pino Demarco,Cosetta Turco,Maria De Stena,Paola Capparè e tantissimi altri, accolti da Antonio Castellani, rappresentante legale di Macao Palace, coadiuvato dalla bellissima Andreea Duma, fasciata in un elegante abito a sirena in pizzo rosso firmato dalla stilista Maria Celli, e da Emilio Sturla Furnò.
Ricco programma di spettacoli dal vivo, come l’esibizione di danza del ventre della performer Martina Menichini, in arte Amira, e momenti di burlesque a cura delle artiste del The Golden Eggs Reveu: Imy Silly Noir con una performance ironica dedicata al Natale e Mad Cat, invece, con una ispirata al gioco d’azzardo.
Nel corso della inaugurazione hanno sfilato le collezioni di lingerie" “Love and Bra” e creazioni moda “Mock” per pensare già al guardaroba della prossima estate, grazie alla partecipazione delle modelle del concorso Miss Intimo, da poco concluso il tour 2016 con il patron Riccardo Modesti presente con la vincitrice 2016 Benedetta Compagnoni. l'immagine delle modelle è stata curata dal look maker Emilio Gallo. Le ragazze in concorso hanno gareggiato per l’assegnazione della fascia Miss Intimo Macao 2016 vinta dalla bellissima Giulia Tomassini.
Giò Di Giorgio