sabato 24 giugno 2017

Strepitosa serata di musica e divertimento al Centro ippico Golden Horses con tantissimi ospiti immersi nel fresco verde della splendida Struttura in via Ranuccio Bianchi Bandinelli,38 - Rm.

da sx. Emilio Pitzalis,Miki Johnson,Riccardo Modesti, Gianfranco Phino,e Massimo Bagnato.

Evento voluto ed organizzato dalla proprietà, che con questa terza cena spettacolo sta creando un nuovo punto di riferimento nell'aria sud di Roma per tutti gli appassionati sia di cavalli che di spettacoli. Il terzo evento è stato coronato da tre bravissimi comici, Massimo Bagnato, Gianfranco Phino e dal barzellettiere Emilio Pitzalis,mentre alla consolle lo strepitoso Dj Miki Johnson Dee Jay ed il performer Umberto Sly! Che hanno fatto ballare gli ospiti fino a notte fonda.

Un abbondante Apericena ha accolto gli oltre 200 ospiti tra cui il patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con la collaboratrice Paola Capparè e il produttore regista Alfonso Stagno con la modella Eleny Spata, prossima partecipante a Miss Intimo e tantissimi altri…

  Fotografie a cura di Valerio Pantani Photography

 Attenzione !!! Il 14 luglio in esclusiva nazionale una tappa del mitico concorso "Miss Intimo" con più di 20 splendide modelle Vi aspetta al centro ippico dalle ore 21 in poi con il patron Riccardo Modesti e la coordinatrice Paola Capparè per assegnare la fascia “Centro ippico Golden Horses”. 

 Giò Di Giorgio





















Il mio amico Sandro con un amica