martedì 27 giugno 2017

L’imprenditrice Mery Vicario festeggia gli anni, con pochi intimi alla “Boqueria” di Marco Cincus in piazza Santa Maria Ausiliatrice di Roma

In una calda e afosa serata d’estate, la simpaticissima Mery Vicario ha voluto festeggiare gli anni insieme a pochi ma buoni amici,quelli che s’incontrano sempre e non una volta l’anno. 

Ad accogliere gli ospiti,aiutando la festeggiata man mano che sopraggiungevano gli invitati, il guru della notte, Reo Confesso sempre in ottima forma, il quale con il suo modo di fare, tra il serio e il faceto ha fatto accomodare tutti ai vari tavoli predisposti.

Un ottima cena Buffet è stata predisposta nel lato esterno della "Boqueria", dal patron Marco il quale come sempre si è superato, sia per l’abbondanza sia per la varietà e la qualità delle leccornie esposte.

Tra i primi ad arrivare, il giornalista sportivo il mitico Amedeo Goria, la Principessa Conny Caracciolo con il truccatore Antonio Quattromani, il Cantautore Stefano Borgia con l’agente di modelle Emanuela Corsello, l'autore televisivo RAI Francesco Maria Marcucci, Il giornalista sportivo Andrea Colacione, l'imprenditore Ferdinando Ventura, l’imprenditrice Carmela Pascolini, l’ammaliante Anna Nori con il marito Claudio,l’ogni presente della Roma By Night, Riccardo Sant’Elia, l'amica Margherita Staffieri con Giuseppe e Corrado, Francesca Brandi con Sergio e tanti altri... la direzione della cena è stata affidata al direttore Carmelo, colonna sonora della serata la voce delle notti romano Reo Confesso Band.




Finale a notte fonda con tanto di torta alla frutta accompagnata da fiumi di bollicine, ed un cordiale arrivederci dalla simpaticissima Mery Vicario, al prossimo anno!!!

     

       Giò Di Giorgio