giovedì 22 giugno 2017

REGALIAMO UN SORRISO 4°, IL 7 LUGLIO IN PIAZZA SOLFERINO A TORINO LE FERRARI DI INDIPENDENT CARS ITALIA PER I BAMBINI DELL'OSPEDALE REGINA MARGHERITA di Torino


Tanto rosso e tanta solidarietà il 7 luglio 2017 a Torino, in Piazza Solferino. Independent Cars Italia, associazione capitanata dal Presidente Francesco Salemi e dal Vicepresidente Vittorio Bevilacqua, prosegue l’ impegno per “Regalare un sorriso” ai bambini dell’ ospedale infantile Regina Margherita di Torino, giunto ormai al 4° Evento.

L’ evento è patrocinato dal Comune di Torino e ospiterà come Madrina l’attrice Roberta Scardola (la "Carlotta" dei Cesaroni). “Quest’ anno  spiega Vittorio Bevilacqua  abbiamo investito tutte le nostre energie per la buona riuscita dell’ evento.

Già dal mese di marzo abbiamo chiesto ad una associazione tutta Chivassese “Prisma Laboratorio Artistico” di impegnarsi nella realizzazione della locandina simbolo dell’ evento. Ne è scaturita una bella iniziativa dove 11 allievi, tra gli 8 e i 18 anni, hanno realizzato 11 locandine improntate sul tema dell'evento: la locandina vincitrice è stata scelta per rappresentare il manifesto ufficiale che concretizza la nostra idea dell’ evento”.

Il programma sarà veramente emozionante: l’arrivo delle Ferrari è previsto in Piazza Solferino alle ore 10:00 del 7 luglio e le Rosse rimarranno esposte fino alle ore 17. Nel corso della giornata i bambini del Regina Margherita, accompagnati dalle loro famiglie, potranno godere di un momento di grande emozione salendo a bordo delle vetture del Cavallino Rampante, assaporando un giro per le vie del Centro Città. Il successo dell’ evento è assicurato.

  Ufficio stampa Mirella Dosi

          Giò Di Giorgio