domenica 24 aprile 2016

Prima Tappa nazionale 2016 per lo storico concorso “Miss Intimo” Patron il mitico Ricardo Modesti

Si è svolta la prima tappa del concorso "Miss Intimo", fra i più longevi in Italia, grazie al suo Guru, personaggio della movida romana Riccardo Modesti.
Grazie anche alla mitica e sapiente Paola Capparè, è decollato il nuovo tour 2016, quale migliora location, se non il famoso Gilda club? la location cult della capitale per iniziare alla grande questa nuova avventura, ricordiamo fra l’altro, che tanti anni fa, il grande Riccardo ha iniziato proprio con Bornigia i primi passi nel mondo dello spettacolo e non solo. Veniamo al concorso, anche quest’anno ci saranno varie selezioni in tutta Italia per poi raggiungere la finalissima nel mese di novembre. Che dire, la prima tappa è andata molto bene, tanti ospiti Vip presenti ed una giuria all'altezza del concorso, splendide modelle si sono alternate nello sfilare sul palco:Giulia Scarozza,Victoria Ignoto, Silvia Icolaro,Ramona Pedrini,Crescelli Kathina, Flaminia Amoroso, Giulia Bottachiari,Kristyna Shakdva,Grazia Di Cocco, Brenda Calibeo, tutte belle e intriganti, tant'è che la giuria ha dovuto faticare e non poco, per scegliere le prime quatto che andranno in finale. Prima classificata Brenda Calibeo,2° Giulia Scarozza,3°Ramona Pedrini,4°Silvia Icolaro.
Giuria composta dal Regista di Grand Hotel Carlo Micolano, il regista Marco Marcelli,l’attrice Francesca Stajano,ex Miss Intimo Francesca Anastasi, il patron di Beautiful Nando Ventura, il prof.dott. Antonio Porfilio,Massimo Capozzi,Luciano Galiani. Ospiti Vip in platea La pittrice Internazionale Ester Campese accompagnata dal produttore Riccardo Bramante,Marco Vincis con Carolina Ielardi,Gli inviati speciali Maria De Stena e Fabrizio Fontana,la gallerista Sabina Fattibene, la ex Miss Italia per Eleganza, Elisabetta Viaggi,il Patron della Tv BlaBlaBla Gianni Testa con la conduttrice Roberta Marzullo, la manager Anna Nori con il compagno,l’uomo nero della Rai, Lino Bon, Star Elaila, Roberta Calciati, la manager Daniela Bonacci,l’agente Paolo Fidemi, il produttore Stefano Palma,il fotoreporter Alex Comaschi, altra tv presente con Anna Ferrè WEBTSTUDIOS,l’imprenditore Franco Aicardi,e tantissimi altri. Durante la sfilata c’e stata la performance Canora della giovane bella ed emergente Ilaria Fontana che si è esibita per la prima volta con grande successo. Ovviamente vicino al mitico Riccardo Modesti i collaboratori di sempre Il fotografo Gianandrea e il gigante buono abruzzese Camillo del Romano, tutto coadiuvato da Paola Capparè e dall'ufficio stampa del concorso il giornalista Giò Di Giorgio. Appuntamento alla prossima Tappa… 

foto By Fabrizio Fontana

Daniela Dal lago