martedì 26 aprile 2016

Malta rappresentata da un star mondiale, Ira Losco, All’Eurovision Song Contest di Stoccolma



All’Eurovision Song Contest quest’anno Malta sarà rappresentata da un star mondiale, Ira Losco. La carriera di questa artista già vincitrice di 20 music awards in 15 anni di attività, è costellata di successo e non solo, tanto brava da aprire due volte i concerti di Sir Elton John e cantato con calibri del peso di: Katie Melua, Maroon 5, Akon, Enrique Iglesias, Ronan Keating, Tokio Hotel, Gigi D'Alessio e tanti altri. Ira non è estranea all'Eurovision, difatti ha partecipato anche nel 2002, ai primi anni della carriera artistica. 
Quindi un ritorno sul palco Eurovision, 14 anni dopo a Stoccolma, con una canzone potente, camminare sull'acqua. La sua canzone, "Walk on Water", scritta da Lisa Desmond, Tim Larsson, Tobias Lundgren, la Molly Pettersson-Hammar e la stessa Ira Losco. Insomma in collaborazione con grandi autori che hanno lavorato per:Celine Dion, Susan Boyle e Rascal Flatts, mentre la Desmond oltre ad essere riconosciuta una brava autrice a livello internazionale, ha avuto anche un grande successo come Cantautrice in tutta l'Asia. 

Questa grande Star, ci è stata segnalata da una manager Italiana che vive a Malta: Marilanda Majello, oggi, Ambasciatrice per la cultura maltese per l’arte e spettacolo in Italia, che noi della redazione ringraziamo per averci fatto conoscere Ira Losco, e di augurarle a quest'ultima, un grande in bocca a lupo per l’Eurovision Song Contest. 




Giò Di Giorgio