lunedì 29 febbraio 2016

"Metti la testa a posto" premia i look peggiori e migliori della kermesse più vista dal pianeta, gli Oscar.



La statuetta degli Oscar 2016, ci ha tenuti in piedi tutta la notte e grazie a Sky abbiamo potuto goderci questa kermesse che vede protagoniste gli attori e le attrici che ci hanno fatto sognare in questa stagione cinematografica, comodamente seduti nei nostri salotti.

La domanda che più è riecheggiata era se Di Caprio definito il Beautyful Looser, riuscisse in questa edizione degli Oscar ad ottenere l'ambito premio per il ruolo in Reveneant. Intorno alle 6 di stamattina il bel Di Caprio solleva la sua prima statuetta per il film The Reveneant e nel discorso ci ricorda di avere rispetto per il pianeta. Grande commozione e standing ovation per l'italiano Ennio Morricone che vince l'oscar 2016 per la colonna sonora del film "Hateful eight" di Tarantino. Il nostro interesse però è' rivolto al look delle star e soprattutto per quanto concerne la mia professione, l'hair-make-over e cioè le acconciature che hanno indossato le donne più desiderate del mondo. Le migliori e le peggiori!!! Alicia Vikander sbaglia il look hairmakeover con la sua coda superiore da "piccole donne crescono" , e si aggiudica la sua prima statuetta come miglior attrice non protagonista ma anche il nostro "Metti la testa a Posto".  Elegantissima nel suo Armani
 Privee, Cate Blanchett indossa il suo "short Bob" con classe da Oscar. Premio miglior look di "Metti la testa a posto" Gli intrecci portano bene anche a Olivia Wilde che è una delle vincitrici del nostro premio di Best look Oscar 2016, l' accoppiata abito peplo totale white e i capelli raccolti con trecce molto azzeccato, brava! Premiata con il suo torchon ai capelli anche Rachel macAdams, elegante e sofisticata. "Metti la testa a posto" tira le orecchie anche all'attrice Rooney Mara che raccoglie i capelli in un un micro chignon sulla sommità della testa, capiamo la competizione agli Oscars ma non siete lottatrici di sumo. "Metti la testa a posto" anche alla più eccentrica delle cantanti statunitensi Lady Gaga che, messe da parte le aragoste dalle acconciature sceglie comunque un look hair-make-over un po' troppo vintage, per noi è bocciata, abbiamo quasi nostalgia dell'aragosta... E comunque una tiratina di orecchi va a tutti gli hairstylist che hanno mostrato poca originalità e creatività per questo Importante red carpet. La bella attrice italiana Clizia Incorvaia ha sfoggiato questa acconciatura nel 2014 al Cinema di Roma. Nella foto accompagnata dal suo amico, l'hairstylist Lino Sorrentino.