martedì 16 febbraio 2016

L’hair-stylist internazionale Michele Spanò, sul palco del Salone Margherita di Roma,mentre si esibiva il mitico attore Pugliese Uccio De Santis



San Valentino chiama il cuore ma anche l’immagine. E così perché non presentarsi al proprio amato con una capigliatura da star hollywoodiana?


 Ecco salire allora sul palco del Salone Margherita, fra un atto e l’altro dello spettacolo del comico pugliese Uccio De Santis “Vi racconto 15 anni di Mudu’”(che da tanti mesi spopola sul web), tre modelle in attesa di incontrare il proprio amato dopo essere state curate dall’hair-stylist internazionale Michele Spanò. Artista del capello che per loro ha ideato acconciature molto particolari con originali applicazioni di fiori. Esponente d’avanguardia dell’hair couture internazionale, sono del resto circa 30 anni che Spanò fa belle le donne proprio nel cuore della capitale più bella del mondo, Roma, a via dei Greci. Praticamente a due passi dal teatro dove ha scelto di esibire il proprio talento per il secondo anno consecutivo. Dopo in ogni caso aver lasciato la sua firma in città come Milano, Parigi, Londra e Miami ed essersi occupato di numerose dive del piccolo e grande schermo. Ecco perché, quello che ha preparato per il Salone Margherita, è un inno alla moda, alla bellezza e al romanticismo.
  Perché i capelli, in fondo, dicono molto del cuore di una donna. Da segnalare che lo spettacolo è stato applaudito, tra i tanti che si sono affacciati in questi giorni, anche da Pier Francesco Pingitore, la stilista Graziella Pera, Stefano Masciarelli e Francesco Giorgino del Tg1.

 ufficio stampa Lucilla Quaglia


Giò Di Giorgio