sabato 18 giugno 2016

Ilenia Pastorelli e tanti giovani attori all’inaugurazione della principale manifestazione dell’estate romana: “Lungo il Tevere Roma”



Folla di giovani, turisti e curiosi ieri sera all'inaugurazione di "Lungo il Tevere Roma" per applaudire Tosca e la sua "OFFICINA PASOLINI": fucina di giovani artisti che si sono esibiti in varie performance canore, introdotte da Beppe Gentile
Ilenia Pastorelli, David di Donatello per “Lo chiamavano Jeeg Robot”, è stata tra i primi ad arrivare, molto carina e in total black. Tanti i giovani attori intervenuti alla kermesse: Alessandro Mancini, Daniele Parisi,la dolce Grace Hall, la diva italiana del burlesque, il piccolo Gabriele Paolino detto Bobò, della serie televisiva “Un medico in famiglia” e Carlo De Ruggieri.

 Arrivano Federica Cifola, che il 18 si esibirà sullo stesso palco con l’esilarante spettacolo “mamma..zzo”, lo scrittore Federico Moccia, che si ferma al lungo per apprezzare i vari brani proposti, e il critico musicale Dario Salvatori.

In prima fila il gruppo dei “pari e sipari”  e la direttrice Artistica Cristiana Vaccaro




Cocktail a seguire a base di sfizi di pesce con l'amministratore delegato della Sorgente Group Valter Mainetti e la moglie Paola, la presidente dell’Associazione culturale Bryaxis Elisabetta Maggini, che ha portato tanti appuntamenti culturali nel cartellone della rassegna sul Tevere, il giornalista Fabio Isman, che curerà per la kermesse bordo Tevere una mostra sui segreti del fiume e quattro incontri dedicati all'affascinante tema, e l’organizzatore di “Lungo il Tevere Roma” Venanzio Marsili. Si va avanti fino a tardi con il fragore del fiume e la notte finalmente stellata.

Lucilla Quaglia