sabato 31 dicembre 2011

SERATA VIP 28 DICEMBRE AL BAGAGLINO per spettacolo "BAMBOLE NON C'E' UN EURO"




Vincenzo Marra Daniela Martani

Alessandro Paterxano con compagna

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani Roberta Beta

Beppe Convertini

Carlo Giovannelli Marconi

Daniela del secco d'Aragona, Pippo Franco, Ambasciatore D'Austria Christian B.M. Berlakovits

Don Santino Spartà

Elena Bonelli con il marito Adriano Cerasi

Esmeralda Camarena

Foto di scena

La produttriceDaniela Bonacci, il direttore di inciucio.it Giò Di Giorgio, on.Antonio Paris con la manager Ale Pepe

il cast

Jolanda Curreri, Guglielmo Giovannelli Marconi, Maria Monsè

Liliana Pintilei

Pippo Franco con il cast Femminile

Pippo Franco e la principessa Samya Abbary

Pricipessa Samya Abbary Bahia Abbary Emilio Sturno Furnò


Risate e buonumore, applausi a scena aperta, brindisi beneaugurale con tutta la compagnia: grande successo l'altra sera al Bagaglino-Salone Margherita per "Bambole non c'è un euro", lo spettacolo scritto e diretto da Pippo Franco, che ne è anche il mattatore. Ovviamente lo show tra ballerine e paillettes parla dell'attuale crisi economica del Paese, è una satira sull'attuale momento che stiamo vivendo, anche se la piecè è ambientata dietro le quinte di una compagnia teatrale che sta per debuttare con uno spettacolo televisivo. Sul palco con Pippo Franco ci sono tre bellissime showgirl al loro debutto assoluto al Bagaglino: Veronica Maccarone (moglie del commissario Rex Kaspar Capparoni), la rumena Liliana Pintilei e la cubana Esmeralda Camarena. Tutti i bravi i comici che affiancano il mattatore: Simone Tuttobene, Eugenio Corsi, Mino Ruggero, Massimo Di Vincenzo e l'attrice Laura Milani, più il corpo di ballo. In attesa della lunga notte di San Silvestro, il 31 dicembre con una seratona dalle 22 alle 2 di notte comprensiva di cena buffet, spettacolo e brindisi di mezzanotte con la compagnia (da 200 a 160 euro i biglietti), il Bagaglino ha voluto organizzare una seconda prima con alcuni amici Vip. Ideata da Gabriella Sassone e Marino Collacciani per brindare al nuovo anno con gli habituè dai volti noti del delizioso teatro liberty di via Due Macelli. A fare gli onori di casa e accogliere gli ospiti, la proprietaria Rosa Pol e i figli Roberto e Sabrina Foscarini.
Tra gli ospiti seduti nelle prime file sul velluti rossi, l'Ambasciatore d'Austria Christian Berlacoviz accompagnato dalla marchesa Dani del Secco d'Aragona con la figlia Ludovica;  Alessia Fabiani con la madre e il fidanzato Fabrizio, on. Antonio Paris in compagnia della manager Ale Pepe, L'editore e direttore della rivista online inciucio.it Giò Di Giorgio con l'ammaliante produttrice Daniela Bonacci, la bella conduttrice di "Non solo moda" Samia Abbary con la madre e il pierre Emilio Sturla Furnò; la bella Pamela Camassa, l'attrice e cantante Daniela Martani con l'avvocato-filosofo Alfonso Luigi Marra; Maria Monsè, Roberta Beta, la cantante Elena Bonelli col compagno imprenditore Adriano Cerasi, Beppe Convertini, l'immancabile Don Santino Spartà, Alex Partexano, l'onorevole Antonio Paris, l'hair stylist delle dive tv Roberto Carminati, il dentista dei Vip Roly Kornblit, l'avvocato Nino Marazzita, l'economista Antonio Rinaldi, autore del libro "Il fallimento dell'euro?". Gocce di sangue blu con i principi Carlo Giovanelli e Guglielmo Giovanelli Marconi: padre e figlio, come sempre, hanno evitato persino di salutarsi, visto che non vanno d'accordo... almeno gli auguri di buon anno potevano scambiarseli! 

 Gabriella Sassone
 Giò Di Giorgio

mercoledì 28 dicembre 2011

BEAUTIFUL CABARET 5° PUNTATA

BEAUTIFUL CABARET 4° PUNTATA

domenica 25 dicembre 2011

BEAUTIFUL CABARET 2° PUNTATA

DUE COMPLEANNI PER CASO...AL "GIUSY BAR" KARAOKE FINO ALL'ALBA

interno del Giusy Bar

Carmela stanca

Carmen Corrado proprietario del Giusy bar dove tutte le notti c'è  un simpatico Karaoke dove tutti i clienti dl bar cantano


Daniela e Carmen


Daniela, Giodi e Alessandra

Ale Giodi e Carmen con l'amico del Karaoke al Giusy Bar

gli amici del Karaoke

Ivan festeggiato dalle sue amiche
UN DOPO CENA NEL PIENO DELLA NOTTE AL "GIUSY BAR"  DUE COMPLEANNI PER CASO, QUELLO DEL GIOVANE E AITANTE IVAN CHE FESTEGGIAVA CON I SUOI AMICI, E QUELLO DELLA SIMPATICISSIMA ALESSANDRA PEPE DI RITORNO DA UNA CENA SPETTACOLO ALTRETTANTO CON ALTRI AMICI: GIODI, CARMELA E DANIELA, A QUEL PUNTO UNO SPAGHETTO AGLIO  OLIO E PEPERONCINO CUCINATO DAL PROPRIETARIO DEL GIUSY, CORRADO E UN PROSECCO HA FATTO ALLUNGARE I FESTEGGIAMENTI FINO ALL'ALBA CANTANDO A SQUARCIAGOLA SIA GLI AMICI DI IVAN CHE QUELLI DI ALESSANDRA . PER UNA VOLTA GIOVANI E ADULTI TUTTI INSIEME SENZA PROBLEMI. VIVA IL GIUSY BAR APERTO H 24 CHE DA A TUTTI  UN PUNTO DI RIFERIMENTO  DOVE SOSTARE PER UN CAFFÈ' ANCHE IN PIENA NOTTE NELLA ZONA EST DI ROMA ESATTAMENTE SULLA PALOMBARESE. 


                                                                                                                                                                      Giodi

venerdì 23 dicembre 2011

IMBECILLITA’ NELL’ARTE O ARTE DELL’IMBECILLITA’ di Piergiorgio Colautti



L’insipienza in cui sembra precipitata l’arte attuale e creativa dell’artista contemporaneo.
L’imbecillità cronica ha fatto perdere il valore culturale e creativo della pittura e delle arti visive in genere. Un opera d’arte in una delle tante biennali , mostra l’artista seduta su un bidè rosso. Questo fatto sottolinea  la caduta estetica e stilistica che segna il luogo ed il genere del tempo che stiamo vivendo; un deserto culturale . Tutto ciò che fa scandalo crea curiosità; cosa che non succede mostrando un paesaggio , una natura morta,  una figura o lo tsunami con migliaia di morti annegati. Qualcuno confonde , e non a caso, l’arte con la pubblicità decifrabile e velleitaria, e si lamenta dell’essenza dell’arte italiana nel mondo, con tutte le tendenze e le ricerche nei vari campi del visivo e del vissuto. Pittura e scultura, grafica, musica e poesia. Non c’è più selezione naturale da noi, ma questo non significa che non ci siano più artisti che indichino il futuro e il presente;  non è semplice riconoscerli o  sono ignorati di proposito dalla ufficialità , se non propongono imbecillità o  scandali vari. I famosi critici  fungono da guida culturale e che propongono o impongono – esercitano, a loro dire- un  proprio modello sulla formazione del gusto, con il loro linguaggio esasperato ed ermetico; un fatto stilistico sulle masse belanti. A che scopo? Come le sette sorelle del petrolio, ma non è arte. Questa di oggi è una generazione , allucinante ed allucinogena, di artisti privi della memoria, del bello e del passato: mi riferisco agli artisti italiani che preferiscono la colonizzazione della cultura d’oltre oceano  e  sulla spinta dei propri artisti hanno creato il secondo black-out storico e culturale del nostro secolo. La prima volta è stata negli anni sessanta. Un enorme caos generale dell’imbecillità umana e del cattivo gusto. La forza dei mass media  e della televisione , che in qualche modo e in qualche caso, riesce a mimetizzare anche la spazzatura, spacciandola per opere d’arte, che presto o tardi  ritroveremo nei nostri cassonetti o nelle  discariche  a cielo aperto, dalle quali è uscita. Bene ha fatto, a suo tempo, il sindaco di Roma, Veltroni, a sfrattare, a sgomberare piazza Navona - brutta copia della francese Montmartre, a Parigi-  da bancarelle e da finti pittori , con velleità artistiche e culturali, che per dimostrare la loro abilità si servono di copie o imitazioni, provenienti dalla Cina, facendole passare come proprie.Mentre invece il sindaco potrebbe , per il futuro, riservare tali spazi ai professionisti e a coloro che vivono e mantengono le proprie famiglie, vendendo le loro opere di talento unica e sola fonte di reddito , escludendo i doppi lavoristi e i perditempo con l’hobby della pittura. Creare una attrazione artistica e culturale degna di una capitale come Roma, o migliore di quella francese di Montmartre.

     Piergiorgio Colautti
        Pittore e scultore in Roma




giovedì 22 dicembre 2011

mercoledì 21 dicembre 2011

FESTIVAL BDC organizzato dalla BDC EVENTI c/o Teatro tenda strisce di Roma



vincitrice da 2/4 anni con  la madrina Ferraudo

Federica Pellegrino e Marsi Mell e le piccole ballerine

La bravissima Mellissa Evoli di solo 10 anni

Federica






Giodi editore e direttore inciucio.it e la vincitrice Jessica Bucci

Giovanna D'Urso e la piccola vincitrice

Laura Forcella bravissima cantante


la compagnia Echoes

Kyra e il vincitore Mughi

Marina e Liana Amicone

Conci Leva, Marco Ciriaci, Giò Di Giorgio, Kyra Cole, on.Antonio Paris

on.Maurizio Berruti e la giuria

Mucci Roberta, Ilaria,Giovanna ursula e Marzia

L'on Antonio Paris con le vincitrici del concorso Mamme e Figlia

Federica Pellegrino Liana Amiconre e Marsi Mell


On Antonio Paris 

Pop Corn

Premiazione

Ursula Foti e la vincitrice


Ottima manifestazione condotta abilmente da LIANA AMICONE
con le coreografie splendide della giovanissima coreografa FEDERICA PELLEGRINO
il tutto documentato dalla foto e video della BDC PHOTO & VIDEO
sempre grazie al grande impegno del  Presidente dell'associazione BDC Eventi ROBERTA MUCCI  

L'apertura dell'evento è stato il CONCORSO BDC ARVALIA FASHION concorso di bellezza  per bambini

Con una Giuria di Prestigio :

Onorevole ANTONIO PARIS consigliere della Regione Lazio  presidente di Giuria 
URSULA FOTI che collabora con la produzione LUX VIDE
GIOVANNA D'URSO  scrittrice dei libri IO E LA ROSSA con cui  riceve il premio Nazionale Telescopio di
Sara Morina
OLTRE LA VITA E LA MANO SUL CUORE ,sceneggiatrice e regista  
MARZIA FERAUDO dell'associazione IL PAESE DEI BALOCCHI
CONCI LEVI di Fotomodella dell'Anno 
KYRA COLE modella e show girl
GIO’ DI GIORGIO giornalista editore e direttore di INCIUCIO.IT

ospiti del FESTIVAL BDC  
On. Maurizio Berruti Consigliere di Roma Capitale
Maria Grazia Gianvenuti Presidente Onorario di : Etica Sociale
Luigi Danesi P.R. di Etica Sociale
Marco Ciriaci Responsabile per il Lazio del Concorso Nazionale Miss Muretto
i vincitori  delle 4 categorie :
CATEGORIA 2/4 anni vincitrice
JENNIFER DI STASO 
CATEGORIA 5/7 anni vincitrice
SELENE PACIOTTA
CATEGORIA 8/10 anni vincitrice
EVOLI MELISSA
CATEGORIA 11/13 anni vincitrice
PAMELA AMEDEI
una piccola anteprima della collezione Primavera/Estate della stilista: ELEONORA GRIMALDI
un anteprima del nuovissimo 
CONCORSO MISS MAMMA & FIGLIA
dove sono state premiate 
in rappresentanza le 3 coppie
FIORINI BERNARDINI
CELESTINO CORRIAS
MONGIELLO D'ANNIBALE
Nella maratone di eventi della giornata
abbiamo ancora 
MISS E MISTER BDC FOTOGENIA
i vincitori delle categorie
MOHAMED GLAMLOUCHE Mister BDC
JESSICA BUCCI Miss BDC
esibizioni di:
Pop Corn Crew ( giovanissime ballerine Hip Hop )
Laura Forcella ( Giovanissima cantante )
Melissa Evoli ( Ballerina talentuosa in erba, 10 anni )
la Compagnia Echoes con le coreografie di Giuliana Maglia ( con un estratto dello spettacolo " la Gabbia " )
e per finire  fiore all'occhiello 
della BDC EVENTI La Pluripremiata Sfilata Moda Arte & Ambiente 
della  GIOVANE STILISTA CRISTINA ANDREATTA
che crea con  materiali da riciclo
delle vere e proprie opere d'arte in movimento 
creando un momento magico e pieno di atmosfera nonché una seria riflessione
sulla tematica dell'ambiente e del riciclo il tutto arricchito con le prestigiose acconciature
create dalla grintosa Hair Stylist  ILARIA BRUNETTI
il Make up di: Petronela Buchila e le sue collaboratrici
Sponsor Ufficiali:
Radio Lattemiele 
Giancarlo Verrelli di Show & Events One
il Ristorante L'Archeologia di Via Appia antica
Le Vecchie tradizioni Panificio di Via Donna Olimpia 74
la Maison di Eleonora Grimaldi 
il Presidente ROBERTA MUCCI ci ha anticipato che l'evento sarà ripetuto nella Primavera Estate 2012