lunedì 31 agosto 2015

EscaMontage Film Festival Itinerante sulla motonavave Sabazia II sul lago di Bracciano.


L'attrice Francesca Stajano, il regista Aureliano Amadei e l'attore Daniele Ferrari

Nuovo incontro ieri sera con EscaMontage Film Festival Itinerante, in una location unica emozionante tra terra e acqua, con tanti ospiti straordinari. Sulle sponde del lago di Bracciano a bordo della Motonave Sabazia II, storico traghetto del Consorzio del Lago.

Le autrici di Escamontage la regista Iolanda la Carrubba e la giornalista Sarah Panatta

 Nel mentre si circumnavigava il lago con tutto il suo splendido paesaggio e la magica atmosfera,sono stati proiettati i tre cortometraggi che hanno vinto "EscaMontage a corto 2015""L'impresa" di Davide Labanti "Father"  di Luna Gualano "Change" di Michele Ciardulli. Fuori concorso è stato proiettato il corto che sta riscuotendo maggior successo: “Frammenti” di Raffaello Sasson, (corto selezionato al Burbank International Film Festival di Los Angeles in settembre) subito dopo, c'è stato l'incontro dibattito con Raffaello Sasson e l'attrice Francesca Stajano, più l'intervento del loro ufficio stampa Giò Di Giorgio.


  Infine dopo un bouffet simpaticamente offerto dalle autrici di Escamontage, Sarah Panatta e Iolanda La Carrubba,un altro incontro interessante e molto particolare con il regista Aureliano Amadei (autore del premiato "Venti sigarette" e del documentario "Il Leone di Orvieto"), che ci ha condotti  nel mondo dei fratelli Lumiére, nell'anniversario dei 120 anni dalla proiezione del primo film.
Per il cortometraggio "III Shock" di Iolanda La Carruba era presente l'attore Daniele Ferrari in lieta compagnia,più l'altra protagonista Francesca Stajano, il giornalista editore Giò Di Giorgio, l’attrice Anna Lisa Vespa,il regista Alfonso Stagno e tanti altri.


Il regista produttore Raffaello Sasson con l'attrice Francesca Stajano

 Le riprese televisive sono state di" VideoArt" di Mario La Carrubba.

Giò Di Giorgio 










L'attore Daniele Ferrari in lieta compagnia



L'attrice Francesca Stajano con il regista Aureliano Amadei